annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Battaglia e complimenti agli SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai Korgan non fare lo spammer

Commenta

shhhhhhh fate finta di niente chiedo scusa a tutti non voglio rovinare un 3d di congratulazioni!! i love only arsenico

edit: non sai quanto è giusta la tua sign athel
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM

AHUAHUAHAUHAHUAUHAHUAHUAA
        AHAUHAHUAHUAUHUAHUHAHUAHUA
        HAUAHHUAHAUHUAAHUHUAUHAUHA
        AHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

GG agli shiny, io aspetto solo che darghor si rifaccia un'equip serio, poi potro divertirmi davvero

ale daiiiiiiiiii!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

GG agli shiny, io aspetto solo che darghor si rifaccia un'equip serio, poi potro divertirmi davvero
            concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM Aot morto, mio caro amico monoinfecting. ogni volta che scendo prima di crepare me faccio 80k di insure,se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari, pure alcuni di voi avevano il maul peccato che non hanno segato nessuno

ah kanji non ridere che in 2vs1 ho staccato prima l'amichetto tuo poi sei scappato quindi non ridere bye bye

Commenta

Originally posted by korgan

concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM Aot morto, mio caro amico monoinfecting. ogni volta che scendo prima di crepare me faccio 80k di insure,se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari, pure alcuni di voi avevano il maul peccato che non hanno segato nessuno

ah kanji non ridere che in 2vs1 ho staccato prima l'amichetto tuo poi sei scappato quindi non ridere bye bye
              non hanno segato nessuno? forse perche giocano di squadre

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

quando per cortesia? O.o

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

quando per cortesia? O.o
                  ieri tu e ares enk varr tu sparavi lui dismontava, mentre risaliva sul pet è morto (manco un in vas mani gli hai fatto -.-) e sei scappato

ralph i tuoi amici giocano di numero mica di squadra venti su ogniuno di noi, di voi uno solo sa giocare

Commenta

ok ora dopo aver dimostrato di avere un pene gigantesco fate una cosa...andate davanti allo specchio fissate la vostra faccia ed esclamate "IDIOTA"...assurdi siete.
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                      ok ora dopo aver dimostrato di avere un pene gigantesco fate una cosa...andate davanti allo specchio fissate la vostra faccia ed esclamate "IDIOTA"...assurdi siete.
                      so gli amici tuoi che sono usciti in mezzo io ho criticato il puffo che dice che gli script fanno tutto da soli, forse sarete chiamati in causa pure voi che script li usate ma non penso che fanno tutto per voi che ne dici sick?

Commenta

ieri tu e ares enk varr tu sparavi lui dismontava, mentre risaliva sul pet è morto (manco un in vas mani gli hai fatto -.-) e sei scappato
                        ah...e non hai notato gli altri 10 nox dietro di te AHUAHUAHUAHUA

CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM!!! NoX Style

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp
                          con me è inutile che fai quell'attakkino tanto me curo lo sai :P cmq a 150 hp c'arrivo solo da pozzato

Commenta

MA quanto siete Bambini ! MA i bollini non si mettono quando si va OT e si spamma come in questo caso? concussion sboom... -.- ma prenditi a ginocchiate nelle gengive... -.-

Commenta

io dico ke sto post era x ringraziamento e tu lo stai a trasforma' in un flame post...

Commenta

Originally posted by Kanji

ah...e non hai notato gli altri 10 nox dietro di te AHUAHUAHUAHUA

CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM!!! NoX Style
                                CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM The remains of kanji ------>>>>> noob style
                                L'unico che se sa curate è spirito, invece di sboronare chiete a lui come ci si cura poi parlate che voi se non ti sai difendere?

ah e poi 10 nox dietro? lol stavamo io e khamal contro 4 di voipochi secondi prima sono arrivati 15 aot e nemmeno un nox non parlare di numeri mio caro

Commenta

Sto operando...
                                X