io lo vedo, cmq quando ho visto morri salire sul terzo pett e inj me diceva no balas found ho dato un pugno ar monitor, meno male sono tornato per la fine battaglia
Originally posted by Athelstan
Se avessi letto che era non bondato, ti giuro nn l'avrei ucciso anzi, in una battaglia dove la tensione è alta nn ci fai caso a queste cose
Purtroppo alcuni di noi hanno avuto qualche problema coi war horse dopo il reboot dell altroieri...war horse scomparsi, slinkati dalle petball, sbondati etc... Non ricordo chi di noi poco prima della battaglia ne ritrovo' 1 che si era sbondato e lo ritamo'...poi NON volendo rinunciare a sane mazzate per la fretta si butto' nella mischia...
Meglio perdere 1 war horse in battaglia che stare fermi in casa a guardare x-files in tv
azzo non finisce mai sto video cmq non pensavo che si usassero script di questo genere, del tipo che li attacchi e guardi il monitor
andrò a fare pvp col walking mumbling mining bot
Originally posted by OronzoBuronzo azzo non finisce mai sto video cmq non pensavo che si usassero script di questo genere, del tipo che li attacchi e guardi il monitor
tipico niubbo rosicone che non ha mai fatto pvp e parla pure
Originally posted by OronzoBuronzo azzo non finisce mai sto video cmq non pensavo che si usassero script di questo genere, del tipo che li attacchi e guardi il monitor
Commenta