annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Battaglia e complimenti agli SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan

tipico niubbo rosicone che non ha mai fatto pvp e parla pure
    sei tu il niubbo rosicone visto che te la prendi per le cose che dice uno "che non ha mai fatto pvp e parla pure"

Commenta

30 stealing e 20 necromancy?
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

E mancavo iooooooooooooooooooo taranis liberamiiiiiiiiiiiiii! i giorni sono lunghi rinchiusi nda sta cellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dsadasdsadsa

Commenta

tipico niubbo rosicone che non ha mai fatto pvp e parla pure
          .. calmateee non rovinare questo 3d con questi toni..
          ps: ti ricordo che il pvp serio lo stai facendo da un paio di mesi e :\
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer

.. calmateee non rovinare questo 3d con questi toni..
            ps: ti ricordo che il pvp serio lo stai facendo da un paio di mesi e :\
            tu pvp serio non l'hai mai fatto. sta dicendo che noi mettiamo script targettiamo e fanno tutto gli script e mi fa incazzare la cosa a te no? non replyare, non sono io quello che gioca coi shared target perchè non sa decidere chi attaccare

Commenta

Bella per voi, peccato che non c'ero mi sarei divertito parecchio. Complimenti veramente x la sportività e soprattutto per la voglia di "play for fun"

Commenta

beh dai non dovresti incazzarti visto che sono un niubbo e non capisco niente di pvp, è normale che faccio questi discorsi...invece di mettere subito le mani avanti qualcosa ai niubbi insegnala anche tu, non privarci della tua preziosa conoscenza :P

sta dicendo che noi mettiamo script targettiamo e fanno tutto gli script
                io non ho mai detto che targettate... gli script possono fare anche quello no?

e poi il mio tono non è aggressivo, non sto accusando nessuno, ho semplicemente espresso quello che penso, e se il pvp è questo vuol dire che quando mi deciderò a farlo farò anche io così, cosa c'è di strano?

ora scusami, vado in bagno a fare un pò di pvp

Commenta

Originally posted by OronzoBuronzo
                  beh dai non dovresti incazzarti visto che sono un niubbo e non capisco niente di pvp, è normale che faccio questi discorsi...invece di mettere subito le mani avanti qualcosa ai niubbi insegnala anche tu, non privarci della tua preziosa conoscenza :P

io non ho mai detto che targettate... gli script possono fare anche quello no?

e poi il mio tono non è aggressivo, non sto accusando nessuno, ho semplicemente espresso quello che penso, e se il pvp è questo vuol dire che quando mi deciderò a farlo farò anche io così, cosa c'è di strano?

ora scusami, vado in bagno a fare un pò di pvp
                  chiunque mi ha chiamato l'ho aiutato, anche un PP -.- ma se parti già con questa idea torna a puffolandia e non parlare di cose che non ti competono

Commenta

tu pvp serio non l'hai mai fatto. sta dicendo che noi mettiamo script targettiamo e fanno tutto gli script e mi fa incazzare la cosa a te no? non replyare, non sono io quello che gioca coi shared target perchè non sa decidere chi attaccare
                    uno io faccio pvp molto più serio del tuo.. da me non si permette la gente di entrare a casa a 2hp e tantomeno lo faccio io, due non sono di certo a livelli altissimi lo ammetto e non mi metto a sboronare come fai te solo per una tag ambita.. tre lo shared target non l ho mai e dico mai usato dato che ho un pc pacco e laggo anche se ho icq e uo aperto.. fatti un esamino di coscenza.. poi se ti fa arrabbiare il fatto che una eprsona dice una cosa senza che sia provata ci parli tranquillamente e fai piu bella figura

per entrare in argomento topic gli shiny sono l unika gilda nemica da rispettare hanno le palle per tenere su la fazione e pian piano (come tutt'ora) daranno filo da torcere =) GG
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

vabbè adesso basta litigare, molto di quello che ho detto non lo penso infatti è un pezzo che mi sono deciso a fare pvp, il tempo di finire di macrare e *probabilmente* mi convincerò ad arrancare per provarci, facendo finta di niente quando vengo squartato, lootato e reskillato anche se la cosa mi fa abbastanza incazzare :\

è solo che ogni tanto ho il vizio di fare incazzare la gente, il mio obiettivo era di farti arrivare al "prova a venire a felucca e ti ammazzo senza pietà" però non mi hai dato questa soddisfazione e adesso basta

VVB, pace e bene :*

Commenta

anche un PP -.-
                        stimo molto e mi fa piacere parlare con i player abili e sportivi allo stesso momento, in questo siete tra i migliori

Commenta

Originally posted by Kinslayer

uno io faccio pvp molto più serio del tuo.. da me non si permette la gente di entrare a casa a 2hp e tantomeno lo faccio io, due non sono di certo a livelli altissimi lo ammetto e non mi metto a sboronare come fai te solo per una tag ambita..
                          io mai entrato in casa a due hp quando da quando sono nox, solo una volta che avevo una cosa di jolly non insurata e so dovuto rientrare, qua non importa chi è più bravo o meno ho anche equip superiore al tuo, e la tag penso di essermela meritata, io non sborono, semplicemente mi da fastidio che quando gioco uno dice che non sono io ma gli script, quello che so fare l'ho imparato perdendo insure a bucca al barra e dovunque si menasse, non voglio esere criticato da qualcuno che non sa nemmeno cosa è il pvp

Commenta

Una domandA! ma ste cose che vi state scrivendo le copiate dagli altri 984654231 thread dove ve lo misuravate? cmq da parte di noi -§- è piacevole sentirsi dire queste cose
                            thx Vi vi bi a tutti

stop rosik .. sembrate tanti piccoli gibernau piagnucoloni che le buscano dai Vale Rossi.. :P

Commenta

pffff

dico ma ogni volta uno si deve litigare?

korgan ma pure te kiudi discussione e BASTA cavolo ma dai.........

ps korgan nn puoi dire ke nn sa manco pvppare perche cosi metti un'enorme battaglia

kiudi discussione e fatti il tuo gioco nn giudicare glia ltri pensa per te.

fabbri accanna.....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

povero korgan, tutti gli danno addosso per colpa mia

Commenta

Sto operando...
                                X