annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset della Fazione True Britannians!! Leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jannon
    il fazionamento selezionato mi sembra veramente eccessivo,esempio:
    riku vuole fazionare la sua gilda ---> nessun commander lo vuole perchè è un lamer ---> riku non si può fazionare -.-''
    tutti hanno diritto di giocare,up la skill gm ma di più no
    se riku vuole fazionarsi si dovra conquistare la fiducia ela stima del commander...mi sembra molto piu giusto che fazionare cani e porci

Commenta

Originally posted by DevilMan

se riku vuole fazionarsi si dovra conquistare la fiducia ela stima del commander...mi sembra molto piu giusto che fazionare cani e porci
      aiutiamo questo essere, tutti lo cacciano e nessuno lo vuole, con un solo kk a testa da donare a me, aiuteremo questo essere solitario disprezzato da tutti......

Cmq quoto devil è una bella idea quella del commander che faziona e quoto anche che riku deve conquistarsi la fiducia dei commander
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

mi sembra una buona idea ma vi grantisco ke 10gg di pvp valgono molto di piu, in qnto a imparare, ke 100 in pvm.
        sono entrato nei tb senza ancora sapere ke fosse un kill point (nn ke ora ne sappia di piu perkè nn ne ho mai visto uno), ma in pochissimo tempo ho imparato un sacco di cose.
        avevo poche ore di gioco e skill basse (sì gm in piu di 2 ma nulla di più).
        forse si potrebbe fare in modo ke a fazionare fosse una o piu persone nn una stone. magari i parametri sarebbero diversi dal numero di ore e dall'altezza delle skill (anke se due skill gm mi pare fin poco).
        con ciò per qnto mi riguarda uppo perkè tanto ho raggiunto entrambi i requisiti

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
        Quando i pk fanno ooh
        Dammi la testa perkè mi lasci solo?
        Sai ke a felucca nn si può
        Senza teodebla nessuno
        Può divertirsi un poco
        Per la testa di teò
        Magari litigano un pò ah
        Ma almeno loro ad alta voce
        con il ditino si
        fanno la pace
        perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
        e quando arriva teo
        i pk fanno oh
        un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
        che meraviglia che meraviglia
        Ma ke scemo vedi però, teò
        E si vergogna un po’
        Perché non dura un secondooooooo

Commenta

ops scusate ho postato senza accorgermi ke le pagine erano piu di una (mi sono fermato alla prima).
          cmq se nn si fosse capito uppo la proposta del commander ke faziona!!
          scusate ancora

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
          Quando i pk fanno ooh
          Dammi la testa perkè mi lasci solo?
          Sai ke a felucca nn si può
          Senza teodebla nessuno
          Può divertirsi un poco
          Per la testa di teò
          Magari litigano un pò ah
          Ma almeno loro ad alta voce
          con il ditino si
          fanno la pace
          perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
          e quando arriva teo
          i pk fanno oh
          un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
          che meraviglia che meraviglia
          Ma ke scemo vedi però, teò
          E si vergogna un po’
          Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Originally posted by teodebla
            ops scusate ho postato senza accorgermi ke le pagine erano piu di una (mi sono fermato alla prima).
            cmq se nn si fosse capito uppo la proposta del commander ke faziona!!
            scusate ancora
            hai la firm aleggermente irregolare

Commenta

uppo qualsiasi idea ke controlli 1 minimo il fazionamento!

PS: la firma è LEGGERMENTE irregolare, ma un tantino solo!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

pro commander che faziona...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

IMHO

ci tengo a precisare che io non ho mai avuto niente a che fare con riku,quello di riku era solo un esempio del rosik che gira in questo shard...
                  io non sono d'accordo a infrangere l'osi style,anche perchè sapete che se i gm ci danno un dito noi ci prendiamo un braccio e una gamba,la limitazione alla skill gm + ore di gioco ecc può andare ma il fazionamento selezionato è veramente troppo,non dico che sia giusto farlo ma io come pretesa la metto allo stesso livello dello skill cap a 800,le razze e i mostri che dicono le formule magiche quando castano...

Commenta

Re: IMHO

io non sono d'accordo a infrangere l'osi style,anche perchè sapete che se i gm ci danno un dito noi ci prendiamo un braccio e una gamba,la limitazione alla skill gm + ore di gioco ecc può andare ma il fazionamento selezionato è veramente troppo,non dico che sia giusto farlo ma io come pretesa la metto allo stesso livello dello skill cap a 800,le razze e i mostri che dicono le formule magiche quando castano...

allora:come ho gia detto basterebbe far minare awway il mio minatore x un tot ore e avere 100 medit 100 focus x fazionare il mio sarto come dici tu.....e ci vuole molto poco eh...

preferisci avere le stone intasate da ghost doppi piggi worker che su fellucca non andranno mai o avere delle fazioni con tutti piggi giocanti ?

ci tengo a precisare che io non ho mai avuto niente a che fare con riku,quello di riku era solo un esempio del rosik che gira in questo shard...
                    guarda che il fazionamento selezionato sarebbe utile anche a evitare a taluni soggetti di non fare troppo i simpaticoni dando del noob a mezzo shard e lamerando le cose in giro....

easy

io come pretesa la metto allo stesso livello dello skill cap a 800,le razze e i mostri che dicono le formule magiche quando castano...
                    qst pretesa la hai fatta solamente tu fino ad ora

Commenta

secondo me una soluzione potrebbe essere non il dare "il fazionamento" ai commanding lords ma "lo sfazionamento"

nel dettaglio: mensilmente il commander comunica ai gm i pg da sfazionare e loro li sfazionano così che non sia reso + difficile entrare ma + facile uscire

Commenta

Originally posted by TJLion
                        secondo me una soluzione potrebbe essere non il dare "il fazionamento" ai commanding lords ma "lo sfazionamento"

nel dettaglio: mensilmente il commander comunica ai gm i pg da sfazionare e loro li sfazionano così che non sia reso + difficile entrare ma + facile uscire
                        UP questa idea mi piace molto di più
                        già ci sono delle gilde che regnano su felucca,se ci mettiamo anche il fazionamento selezionato ( e in questo shard selezionato vuol dire paraculato) ci sarebbe la morte del pvp

Commenta

te l'ho mai detto che ti amo???
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

è la stessa identica cosa....il commander va sullo status faction sul sito vede i nomi che no gli sconfinferano e li fa levare dalla stone....

che differenza c'è?

Commenta

Originally posted by DevilMan

è la stessa identica cosa....il commander va sullo status faction sul sito vede i nomi che no gli sconfinferano e li fa levare dalla stone....

che differenza c'è?
                              si ma se è una persona reale che vuole giocare fazionato:
                              per prima cosa va rifazionarsi immediatamente (visto che non c'è blocco in ingresso) dopo lo sfazionamento e per seconda cosa avrà modo di contattare il commander e spiegargli il perchè e il percome lui sta in fazione

io sono sicurissimo che anche con la mia idea il problema non si risolve ma si risolve il problema dell'accumulo

----edito----

con il blocco in ingresso pensa un attimo se il commander va 1 mese in vacanza... nessuno può + joinare la faction a meno di una nuova elezione... invece così il peggio che può capitare è che si accumuli un mese di pg monnezza

Commenta

si ma se è una persona reale che vuole giocare fazionato:
                                per prima cosa va rifazionarsi immediatamente (visto che non c'è blocco in ingresso) dopo lo sfazionamento e per seconda cosa avrà modo di contattare il commander e spiegargli il perchè e il percome lui sta in fazione

io sono sicurissimo che anche con la mia idea il problema non si risolve ma si risolve il problema dell'accumulo

----edito----

con il blocco in ingresso pensa un attimo se il commander va 1 mese in vacanza... nessuno può + joinare la faction a meno di una nuova elezione... invece così il peggio che può capitare è che si accumuli un mese di pg monnezza
                                ti rimembro che i posti in faction non sono infiniti...ci sta un a proporzione da rispettare....

se il commander va un mese in vacanza come dici tu e si accumulasse monnezza i posti in faction terminerebbero con il coneguente blocco sia delle uscite che delle entrate...preferisco che non si entri in fazione x un po di tempo piuttosto che bloccarla del tutto no ?

edito x dire che cmq x me è la stessa cosa..la cosa di fondo è che deve essere un umano con un minimo di cervelletto che abbia poteri sulla faction e no nuna stone senza intelligenza

Commenta

Sto operando...
                                X