annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reset della Fazione True Britannians!! Leggere
Comprimi
X
-
Originally posted by Athelstan
Le super discussioni di ieri sono serviteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
up nn troppo convinto...
nn sn le skill il problemaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Re: IMHO
Originally posted by jannon
decisamente down
non č osi style e quindi penso che le altre cose abbiano la precedenza,non possiamo pretendere che koper e rapsody si mettano a scriptare anche questa roba -.-''ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mņ sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
x le ore effettive di gioco mi sembra una gran cappellata...se io metto away il mio minatore a minare e ho 100 blak e 100 mining lo posso fazionare uguale...
ma anzi che niente
Commenta
-
purtroppo o x il fazionamento si deve fare richiesta a un giemme o un commander che si occupi dei fazionamenti tenendoli quindi sotto controllo non permettendo a cani e porci di fazionarsi o non si ha altra soluzione che resettare ogni tot tempo...
la situazione no cambiera mai
Commenta
-
Originally posted by FireAngel
povero koper lo state riemendo di lavoro... kakkio raga calma calma.... una cosa alla volta e risolveranno tutto...... dategli aria ke se si spompano ce lasciano a secco!!!!!Since September 2004
Commenta
-
Since September 2004
Commenta
Commenta