annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESET FAZIONE] True Britannians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zena
    io posso diventare un membro tb?
    Originally posted by Zena

io posso joinare rvg o nox?

spe ke t contatto
    mi sa che te l'ho già detto che sei il migliore vero?

Originally posted by Sir Leonhard
    anche con il reset la situazione non cambiera' piu' di tanto ; di queste 71 persone ,che giocano ce ne saran 5 o 6 e gilde che abbian la voglia di joinare con quei pochi giocanti non ce ne stanno ; Il risultato? solo tanti posti liberi che rimarranno vuoti ; io personalmente passo sl che almeno li 15 pg che loggano di media ci sono. Per il resto la maggior parte della gente vede solo roseo il futuro nei minax o com ; chissa come mai....
    che dire... zeus mi spiace che te ne vai ma d'altra parte ognuno fa le sue scelte, se credi di trovarti meglio sl fai bene ad andartene. l'importante è divertirsi, e per raggiungere tale fine ogni mezzo è giustificato

buon divertimento

-----edito------

<--- guardate il post counter... mi sa che non posto +

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
      anche con il reset la situazione non cambiera' piu' di tanto ; di queste 71 persone ,che giocano ce ne saran 5 o 6 e gilde che abbian la voglia di joinare con quei pochi giocanti non ce ne stanno ; Il risultato? solo tanti posti liberi che rimarranno vuoti ; io personalmente passo sl che almeno li 15 pg che loggano di media ci sono. Per il resto la maggior parte della gente vede solo roseo il futuro nei minax o com ; chissa come mai....
      Xkè i tb al momento sono fatte di tante persone che ragionano x i fatti propri come fai te.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

in sti reply ho visto postare na 20ina di TB che dicono "sono sempre solo....e mi pikkian oin tanti" invece di lamentarvi perkè n nvi unite?
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

raga fino a qualke settimana fa erano gli SL ke erano il polo svantaggiato... mo x fortuna grazie agli § le cose so migliorate.... hanno avuto il coraggio di mettersi in una fazione praticamente vuota, hanno portato vigore e voglia agli altri pg SL di loggare e darsi da fare!!!!
          Vedrete ke cn i capi ke avete nei tb si puo fare la stessa cosa!!!! credeteci anke voi^^

Commenta

Originally posted by FireAngel
            raga fino a qualke settimana fa erano gli SL ke erano il polo svantaggiato... mo x fortuna grazie agli § le cose so migliorate.... hanno avuto il coraggio di mettersi in una fazione praticamente vuota, hanno portato vigore e voglia agli altri pg SL di loggare e darsi da fare!!!!
            Vedrete ke cn i capi ke avete nei tb si puo fare la stessa cosa!!!! credeteci anke voi^^
            uppo in pieno mi disp. ma è cosi, anche se posso dirvi che neanche possiamo andare a luna che ci chiedono di entrare SL...non parliamo dei PM :O Ragazzi, ci vuole solo spirito di gruppo e organizzazione..quello che abbiamo capito in molti. Anche se personalmente non posso fare molto.. voglio che i TB rinascano Il mio icq è in firma.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Grazie Taranis...Finalmente.
              Anche perche ho visto che sei in gamba e ti dai da fare..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
              X