purtroppo la gente ha al mantalità paracula
su icq ogni tanto mi viene uno e mi dice se può entrare rvg o nox
xkè siamo forti e tanti
e mi dikono...tanto se nn entro com..vado minax
penso ke questo reset nn porterà molti kambiamenti
p.s.:ma nn si fa prima a togliere i cap alle fazioni?
Dopo l'esaustivo confronto in TS di ieri durato solo 5 ore si è fatto 1 mezzo passo avanti...questo grazie ai GM Taranis e Volturno e alla buona volontà dii maggiori esponenti delle 4 fazioni (si si mancava qualcuno non vogliatemene), non si è ancora giunti ad 1 accordo preciso tra le fazioni, Dalla parte SL ci mettiamo tutta la buona volontà per aiutarvi 1 pochino, non mi sbilancio sulle altre 2 fazioni pur avendo sentito i pareri di punketto,neo e geo. Personalmento ho notato che manca tempo ad alcuni "comandanti" TB, park ha messo a disposizione le proprie energie, quindi lui è presente, e per il tempo che hanno anche Occultus e Inga sembrerebbe qlcs si possa fare..Vorrei evocare lo spirito di Living Legend che sono certo potrà aiutarvi per le sue possibilità, ETrex c'e'...insomma ragazzi 1 pochino di sacrificio, seguite i vostri "capitani" e vedrete che in breve avremo anche il 4° polo. FoZZa lo so ke siete volenterosi e volete rovinarci di mazzate, riunitevi, parlatene fra voi, amalgamatevi, 1 piccolo sforzo e ci siamo
Avete dei grandi esponenti in fazione...aiutateli:O
P.S.
Doomtroper ho finito la vaselina:/ famo senza
anche con il reset la situazione non cambiera' piu' di tanto ; di queste 71 persone ,che giocano ce ne saran 5 o 6 e gilde che abbian la voglia di joinare con quei pochi giocanti non ce ne stanno ; Il risultato? solo tanti posti liberi che rimarranno vuoti ; io personalmente passo sl che almeno li 15 pg che loggano di media ci sono. Per il resto la maggior parte della gente vede solo roseo il futuro nei minax o com ; chissa come mai....
Originally posted by Sir Leonhard anche con il reset la situazione non cambiera' piu' di tanto ; di queste 71 persone ,che giocano ce ne saran 5 o 6 e gilde che abbian la voglia di joinare con quei pochi giocanti non ce ne stanno ; Il risultato? solo tanti posti liberi che rimarranno vuoti ; io personalmente passo sl che almeno li 15 pg che loggano di media ci sono. Per il resto la maggior parte della gente vede solo roseo il futuro nei minax o com ; chissa come mai....
maddai qualche pazzo pronto ad avere una "vita" difficile si spera di trovarlo...
ovviamente sono pochi..
Originally posted by SpillerO eccerto ora cambierà tutto
purtroppo la gente ha al mantalità paracula
su icq ogni tanto mi viene uno e mi dice se può entrare rvg o nox
xkè siamo forti e tanti
e mi dikono...tanto se nn entro com..vado minax
penso ke questo reset nn porterà molti kambiamenti
Commenta