annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

può benissimo succedere che, se la stalli e poi c'è un crash, e viene ricaricato l'ultimo save, e quel save è di prima che la stallassi, se dopo il riup non torni a ristallarla, ti si stama e la perdi... non c'è bisogno di un bug, per perdersi i pet

(questo lo dice mio figlio, non io.)

Commenta

non può aver crashato, ne ho le prove: mentre ero a blood dopo un save ho deciso di sloggare, ma prima ne ho ucciso qualcunaltro di blood, trovando alcuni oggetti tra cui 2-3 colorati, poi mi sono recallato a luna, ho dato da mangiare alla ww e l'ho mesa in stalla, poi ho messo gli oggetti in bank e sono sloggato,
      poi ieri quando sono rietrato in game la ww non era più in stalla ed allora ho pensato, non è che è crashato? sono andato a vedere in bank e gli oggetti c'erano, e tra quel save e quando sono sloggato non ce ne sono stati altri.....

quindi: comè scomparsa la mia ww???

Commenta

sarà un errore de server

Commenta

Anche io ho perso una WW bonded
          in stalla.
          Altri PG mi hanno confermato che
          e' gia' successo.
          Probabilmente e' un bug.

Commenta

a me è successo 1 volta di perdere un cavallo quandoe ro noob e il motivo era che in banca avevo 1 check da 50k e circa 3k in monete

son morto e ho eprso l'insure, a quel punto in banca c'era solo il check e il giorno dopo il cavallo ès comparso perche non andava bene il check per pagare la stalla

A volte tornano....

Commenta

Io invece avevo un check da 250k e 57k in monete......

Commenta

Sto operando...
              X