Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
e comè possibile??
non c'era stato il restart del server ieri, ne ho le prove nella banca e nel backpack, non mi pare giusto però uno perde la ww senza motivo......
e poi cmq molte volte è capitato, più a mio fratello che a me, che dalla casa sparivano degli oggetti senza motivo, mio fratello così ha perso oggetti dal valore tot di 1kk....
Se la ww è linkata ad una palla hai provato a richiamarlo?
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Originally posted by Berserk ah quelle palle^^ cmq no, non l'ho messa in una di quelle palle...
ehm... le palle servono x richiamare i pet ke lasci in giro x il mondo non x contenerle come dei pokemon
x linkare la una bestia alla palla, la bestia deve essere bonded
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Secondo me si e' rotta i colioni [N.B. non sono un illetterato,e' senza gl per evitare censura] di un padrone come te e notte tempo se l'e' data a gambe!!
Originally posted by Alby90 da così tanto..si sarà stufata..adesso la trovi alle haway ke prende il sole, e accanto a lei c'è una sw ke la prende x il culo dicendogli mozzarella
Commenta