annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Lamer come gli altri del resto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Ragazzi, ragaaaaaazzzi: il numero non conta, conta la QUALITA' delle persone di una gilda. Poi, se e quando la gente vede che siete un BEL gruppo vorra' unirsi a voi, si valutano ATTENTAMENTE mettendoli in prova e scegliendo solo i piu' buoni.

Commenta

ragazzi a me è successa una cosa simile, stavo con il tamer, muoio al formicaio , chiamo in buna fede il mio nuovo compagno e vedo che appena ressato mi reskilla... non ci vedo più, fortunatamente avevo armor insured (972 luck nn la buttò così) ma mi fa rosicare, dato che siamo tutti tamer penso che io con arcery sono avvantaggiato, vado a luna, mi vesto con armor del mio pala fencer e inizio a fare dismount, parabowl e all kill.. dopo 150k di insure il tipo si arrende e si sgilda, e io recupero anche la roba che aveva fregato ad un mio amico..
      la prox volta insura, e appena vedi che ti killa inizia la caccia

Commenta

ce in giro anche un certo Zeneise che fa la stessa cosa

Commenta

Si lo conosco anche io Zeneize... si spaccia anche per altre persone... sti lamer di buon padre non sanno giocare.

Commenta

Originally posted by Noricum
            ragazzi a me è successa una cosa simile, stavo con il tamer, muoio al formicaio , chiamo in buna fede il mio nuovo compagno e vedo che appena ressato mi reskilla... non ci vedo più, fortunatamente avevo armor insured (972 luck nn la buttò così) ma mi fa rosicare, dato che siamo tutti tamer penso che io con arcery sono avvantaggiato, vado a luna, mi vesto con armor del mio pala fencer e inizio a fare dismount, parabowl e all kill.. dopo 150k di insure il tipo si arrende e si sgilda, e io recupero anche la roba che aveva fregato ad un mio amico..
            la prox volta insura, e appena vedi che ti killa inizia la caccia
            Queste sono delle belle soddisfazioni

Commenta

cmq il futuro è lamerare con incognito castato!

Commenta

Originally posted by Falcor
                dipende dalle gilde che vi scegliete
                dipende dalla serieta dei gm
                uno vi avverte ma poi voi siete liberi di fare le vostre scelte
                up
                cosi imparate a fiondarvi nella prima gilda che psta sul forum
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

a me ieri un sarto legendary ha fregato un bood book kon la scusa di farglielo vedere ;_; vabè kje nn avevo bod importanti solo small cloth ^^ però mejo nn fidarsi di nessuno.. e la roba inzuratela!!

Commenta

Originally posted by King
                    a me ieri un sarto legendary ha fregato un bood book kon la scusa di farglielo vedere ;_; vabè kje nn avevo bod importanti solo small cloth ^^ però mejo nn fidarsi di nessuno.. e la roba inzuratela!!
                    anke a me è successa più o meno la stessa cosa... ho perso due book di bod tra cui uno small 20 exe in spined grrr.
                    il lamer si era spacciato per un mio ex congildato (la gilda non esiste più) e mi ha fregato, ma la cosa più divertente è che dopo averlo insultato mi ha fatto pure jailare... asd asd asd

P.S.: non ci si può tatuare in jail?

Commenta

Originally posted by aderegna
                      cmq il futuro è lamerare con incognito castato!
                      io lo facevo, facevo incognito andavo dalla gente a kiedere di dire dimito del gremio, loro lo facevano e si sgildavano e io mi hiddavo, cambiavo di vestiti, aspettavo ke cambiasse il nome ed ero apposto. Sennò incognito, facevo gate x il lago di haven sopra il gate di luna e la gente ci andava dentro e poi hidd e cambio vestiti e aspetto il ritorno nome... cmq manca il rosik rating

Commenta

l'hai fatto dire ank al mio gm O.o ma cmq come mai fa sgildare dire quella frase??

Commenta

Originally posted by Sheeva
                          ti capisco lui e un suo amico boromir sono entrati nella gilda con me e hanno fregato al mio gm una cassa piena di armor(niente di eccezzionele però scazza), ha tentato di fregarmi cold bood e schield of inv senza riuscirci e poi tentava costantemente di killarmi per lotarmi è arrivato al punto di tentare di killarmi a luna quando mi ero appena ressato-_-. Ma la vendetta è arrivata una sera li abbiamo killati tutti e 2 i lameroni!!Attenti ragazzi che gira brutta gentanglia
                          sono darwin boromir e ogni tanto AtHeNa gl'e da na mano a sti lamer di mer..*

si ma ke soddisfazione segarli...
                          Oh e hanno anke il coraggio de rosikare quando li seghi!!!!

Commenta

asdasdasd ops cmq non ero il solo ke andava in giro a kiedere di dirlo, cmq è spagnolo

Commenta

per fortuna nn o ancora avuto sti problemi, cmque gira proprio della brutta gente a volte

Forum SDF

Commenta

Originally posted by S4ffo
                                c'è chi vive lamerando -.-
                                *

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta