annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Lamer come gli altri del resto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Lamer come gli altri del resto...

Si un lamer come gli altri.. Darwin.. mi ha fregato heart of the lion, nightkiss, gorget + scudo 12/12.. "Perche non hai insurato povero incoscente?" direte voi .. beh non avevo soldi.. stavo raccogliendo i soldi con un mio amico per comprarci sop e martelli runici da worker. Io vi avverto se vedete un pg chiamato Darwin Negatelo Rifiutatelo. colui che e' lamer e' Spazzatura... Pero' c'e' da dire che i Gm si devono affrettare a mettere na bella regolozza di non poter lootare in gilda.. o quanto meno poi di non scappare col bottino in mano. Non sono troppo esigente ma si starebbe tutti meglio se ci fosse piu impossibilita' di lameraggio no???? Dite la vostra e ricordatevi di Darwin.

c'è chi vive lamerando -.-
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

il loot in gilda esiste xke cosi se tu stai x xdere il loot mentre i mostri t reskillano i tuoi compagni possono salvare la tua roba, poi c sn queste varie eccezzioni da lamer, 6 stato sfortunato, cmq almeno fatti 3-4 blood e insurategli gli artefatti, nn e ke c voglion mica milioni x insurare 2 cosette

ICQ 590-218-729

Commenta

beh se non hai i soldi nn andare in giro con la roba nn insurata semplice no ?

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Beh alfius avevo appena fatto un duel quando mi ha sorpreso al Umbra...

Commenta

cavoli per heart e 12/12 io avrei fatto la stessa cosa ;_;
            scherzo :°
            la prossima volta insurerai piuttosto che fare soldi per i martelli

(\_/)
            (°_°)
            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

dipende dalle gilde che vi scegliete
              dipende dalla serieta dei gm
              uno vi avverte ma poi voi siete liberi di fare le vostre scelte
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

dai hai degli oggetti del genere e nn hai soldi per insurarli, ma nn farmi ridere
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

svegliati

Commenta

Originally posted by bisboccia
                    svegliati
                    con 1200 gp eri tranquillo.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

A regga' mi sermbrava gia tutto insurato e per di piu l'ho detto nn avevo soldi in banca perche' li ho dati a questo mio amico.. li tiene lui quindi....

Commenta

GRANDE MAGOOO!... asd
                        bisogna svegliarsi....

Commenta

ti capisco lui e un suo amico boromir sono entrati nella gilda con me e hanno fregato al mio gm una cassa piena di armor(niente di eccezzionele però scazza), ha tentato di fregarmi cold bood e schield of inv senza riuscirci e poi tentava costantemente di killarmi per lotarmi è arrivato al punto di tentare di killarmi a luna quando mi ero appena ressato-_-. Ma la vendetta è arrivata una sera li abbiamo killati tutti e 2 i lameroni!!Attenti ragazzi che gira brutta gentanglia

Commenta

Originally posted by bisboccia
                            svegliati
                            • Boromir Minax Faction

Commenta

dovete ringraziare solo il vostro gm, che evidentemente gilda cani und porchen

Ragazzi, ragaaaaaazzzi: il numero non conta, conta la QUALITA' delle persone di una gilda. Poi, se e quando la gente vede che siete un BEL gruppo vorra' unirsi a voi, si valutano ATTENTAMENTE mettendoli in prova e scegliendo solo i piu' buoni.

Su, dai, basta con la coscrizione, manco aveste da fare le guerre -.-

Commenta

Sto operando...
                              X