annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Lamer come gli altri del resto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un Lamer come gli altri del resto...

Originally posted by Tommy
    Si un lamer come gli altri.. Darwin.. mi ha fregato heart of the lion, nightkiss, gorget + scudo 12/12..

"Perche non hai insurato povero incoscente?" direte voi .. beh non avevo soldi.. stavo raccogliendo i soldi con un mio amico per comprarci sop e martelli runici da worker.

Oh be oh beh oh beh... *si guarda intorno* *ride fortissimo*

Ma veniamo a noi...SOTTO COL ROSIK RATING!! *prepara cavi e macchinari*

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
    [2x ]
    [3x ]
    [4x ]
    [5x ]
    [6x ]
    [7x ]
    [8x ]
    [9x]<--You Rosik Here
    [10x ]

Beh direi che un bel nove ci sta tutto, che ne dite? Apposta ho messo Rosso e Giallo nel Quote: insieme fanno Arancione, il colore del 9!
    Ragazzi...ok mettere da parte soldi...ma LEVARLI TUTTI DI BANCA CHE SENSO HA? Semplicemente non li spendi no?
    Il 9 se lo merita tutto per la mortal niubbata + il valore effettivo delle cose perse (2 artefatti + scudo niente male).

>>Stai attento: stai oscillando tra "Gnubbo" e "n00b"...okkio...<<

p.s. a breve anche il newbie rating, che semplifica alcuni intendimenti e integra il rosik rating...enjoy!)

Commenta

Re: Re: Un Lamer come gli altri del resto...

Originally posted by Restless Soul

Oh be oh beh oh beh... *si guarda intorno* *ride fortissimo*

Ma veniamo a noi...SOTTO COL ROSIK RATING!! *prepara cavi e macchinari*

[1x ]
      [2x ]
      [3x ]
      [4x ]
      [5x ]
      [6x ]
      [7x ]
      [8x ]
      [9x]<--You Rosik Here
      [10x ]

Beh direi che un bel nove ci sta tutto, che ne dite? Apposta ho messo Rosso e Giallo nel Quote: insieme fanno Arancione, il colore del 9!
      Ragazzi...ok mettere da parte soldi...ma LEVARLI TUTTI DI BANCA CHE SENSO HA? Semplicemente non li spendi no?
      Il 9 se lo merita tutto per la mortal niubbata + il valore effettivo delle cose perse (2 artefatti + scudo niente male).

>>Stai attento: stai oscillando tra "Gnubbo" e "n00b"...okkio...<<

p.s. a breve anche il newbie rating, che semplifica alcuni intendimenti e integra il rosik rating...enjoy!)
      HAHA
      La cosa dei martelli da worker non l ho capita..

Commenta

Originally posted by mardok
        ce in giro anche un certo Zeneise che fa la stessa cosa
        ahahahahahah immagino Zeneize, anche xche da lista pg non ce ne sono altri, è lo stesso pg che ha stressato me, l'ho fatto cacciare dalla gilda in cui sono xche è una zecca-niubbo-rompigonadi, e si è vendicato non so bene se cotringendo o se con il favore (diamo il beneficio del niubbo) di un gildato silurato a sua volta (diceva che lo aveva costretto ad aiutarlo portandolo a felucca e minacciato di lasciarlo la, per poi venire a luna a lamerare ) , lui lo avevo gia fatto cacciare dalla gilda e poteva fare cmq ben poco, e mi ha ucciso mentre stavo macrando magery away in citta , per carità era si una lcr tutta armor mage da minimo10% a pezzo, non insurata xche era una armor da macro e in citta non ci si aspetta un colpo da rosikoniubbo da un gildato, ma degli oggetti me ne sono fregato abbastanza, a doom aspettando gli artefatti te la rifai in poco, ma se è lui mi fa troppo ridere il fatto che non si smentisce di essere un niubbolamero che ho sempre sostenuto

Commenta

Sto operando...
        X