Si un lamer come gli altri.. Darwin.. mi ha fregato heart of the lion, nightkiss, gorget + scudo 12/12.. "Perche non hai insurato povero incoscente?" direte voi .. beh non avevo soldi.. stavo raccogliendo i soldi con un mio amico per comprarci sop e martelli runici da worker. Io vi avverto se vedete un pg chiamato Darwin Negatelo Rifiutatelo. colui che e' lamer e' Spazzatura... Pero' c'e' da dire che i Gm si devono affrettare a mettere na bella regolozza di non poter lootare in gilda.. o quanto meno poi di non scappare col bottino in mano. Non sono troppo esigente ma si starebbe tutti meglio se ci fosse piu impossibilita' di lameraggio no???? Dite la vostra e ricordatevi di Darwin.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Lamer come gli altri del resto...
Comprimi
X
-
il loot in gilda esiste xke cosi se tu stai x xdere il loot mentre i mostri t reskillano i tuoi compagni possono salvare la tua roba, poi c sn queste varie eccezzioni da lamer, 6 stato sfortunato, cmq almeno fatti 3-4 blood e insurategli gli artefatti, nn e ke c voglion mica milioni x insurare 2 cosette
ICQ 590-218-729
Commenta
-
dipende dalle gilde che vi scegliete
dipende dalla serieta dei gm
uno vi avverte ma poi voi siete liberi di fare le vostre scelteAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
ti capisco lui e un suo amico boromir sono entrati nella gilda con me e hanno fregato al mio gm una cassa piena di armor(niente di eccezzionele però scazza), ha tentato di fregarmi cold bood e schield of inv senza riuscirci e poi tentava costantemente di killarmi per lotarmi è arrivato al punto di tentare di killarmi a luna quando mi ero appena ressato-_-. Ma la vendetta è arrivata una sera li abbiamo killati tutti e 2 i lameroni!!Attenti ragazzi che gira brutta gentanglia
Commenta
-
dovete ringraziare solo il vostro gm, che evidentemente gilda cani und porchen
Ragazzi, ragaaaaaazzzi: il numero non conta, conta la QUALITA' delle persone di una gilda. Poi, se e quando la gente vede che siete un BEL gruppo vorra' unirsi a voi, si valutano ATTENTAMENTE mettendoli in prova e scegliendo solo i piu' buoni.
Su, dai, basta con la coscrizione, manco aveste da fare le guerre -.-
Commenta
Commenta