annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Tb Incontro Commander

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico la mia:

Premessa...questo comportamento è stato adottato con gli Shiny in quanto hanno preso la decisione più critica della vostra...ovvero andare da una fazione con gloria e item...ad un altra che stanno tirando su con l'aiuto degli SL determinati :*(Grazie a tutti gli SL);

Sono daccordo con Korgan quando dice che sono sop e sos per gente che runna...ha pienamente ragione :* siete in tanti...ok molti non ci sono ma ora di champ da fare ce ne sono tanti...quindi fatevi avanti e fateli come tutti...siccome con sop e sos resterete sempre quelli che siete come numero...non cambia nulla...se vi unite tutti ce la fate sennò amen...anche con 3 fazioni mi stò divertendo molto...ergo...divertitevi...

Commenta

uhm gilda unica tb?

x me KrT or nothing sia chiaro.

e non penso che il consiglio guidato da Sir Inga ed Occultus decida di mettersi a gildare a caso...
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Puoi non postare?
        con quella firma puoi concedergli di tutto grande korghy ti ano :**

Commenta

MA PORCA MISERIA, MA INVECE DI FARE FLAMMARE UN BEL PO' DI TESTE DI CAXXO PERCHE' DURANTE LA RIUNIONE NON AVETE DETTO :

- NO, ASSOLUTAMENTE NO

E pensare che l'idea della tregua non era neanche partita da me, ma da una persona seria che ha capito che l'idea di godere di qualche giorno di pace serviva solo a ricostituire le fila della fazioni ed evitare fuga di TB nella fazione SL.

Io ho fatto la mia parte. Invito i GM delle gilde fazionate TB a essere piu' presenti il prossimo venerdi' alle riunioni con i commander ( il post della riunione era presente da un bel po' di giorni ).
          Anche perchè non parteciperò piu' a nessun altra riunione

Mi da veramente fastidio vedere le vostre reazioni, anche perchè di PROPOSTE E DI SOLE PROPOSTE si sta parlando. Da discutere con calma ( con calma una sega...)

Ringrazio cmq i commander delle altre fazioni.

Invito la metà dei pg che hanno postato a trovarsi una ragazza

Commenta

avete fatto la cazzata di postare prima che tutto sia messo in chiaro.
            aspettate x altre news.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

unica gilda TB e' una idea giusta

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                avete fatto la cazzata di postare prima che tutto sia messo in chiaro.
                aspettate x altre news.

L'unico modo per raggiungere tutti era il seguente, anche perchè non conosco forum di fazione TB.
                E onestamente meglio cosi', una seccatura in meno. Si è messo subito in chiaro la situazione e non sono mancate le risposte rapide :

- Nei TB non se ne parla di una unica gilda
                - Nelle altre fazioni non si parla di tregua

Personalmente, aspetto di tornare blu per dedicarmi a Doom.
                Preferisco di gran lunga quattro DF che giocare con gente che non sa distinguere la vita reale, IL DIVERTIMENTO, dal proprio pg.
                E che si lamentano come delle checche isteriche...

Commenta

Originally posted by Pipino
                  Invito la metà dei pg che hanno postato a trovarsi una ragazza
                  ma xke non lo sapevi?
                  il miglior divertimento di TANTI e' federica ..

... la mano amica

Commenta

Troppi flame per una proposta

Commenta

Originally posted by Eorl

ma xke non lo sapevi?
                      il miglior divertimento di TANTI e' federica ..

... la mano amica

beh .. la mia si chiama paola.. non federica. Ah è pure vero che io non ho postato ..

e MENO male che era solo KORGAN a parlare per luoghi comuni

(con sta storia della RL e delle ragazze state diventando ridicoli, per la situazione dei TB da risollevare... beh non mi pare proprio il modo data la QUANTITA' esagerata di champ spawn presenti ora ..)

Commenta

sono davvero perplesso per questa iniziativa...

no comment

Commenta

Originally posted by korgan

ma che scherzi, io rispetto te livin dark shneider hysterix xear e qualche altro krt ma non agevolo una fazione con maestro pacco etrex sir demon e compari
                          Il primo che mi rispetta, che onore

Cmq uppo soth,
                          niente carità: le cose bisogna guadagnarsele
                          unica gilda tb: hmm i te ci avevano già pensato, ma naturalmente avete mandato tutto a puttane...fatevela una gilda te+anc+ppk così avremo solo due gilde tb (KrT e TaNk )
                          Calmarsi: non faccio nomi ma è meglio che qualcuno/a si calmi su ts e sulla gilda di cui fa parte perchè mi sembra un pò isterico/a e dice solo cazzate
                          fine.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by purri purri

beh .. la mia si chiama paola.. non federica. Ah è pure vero che io non ho postato ..

e MENO male che era solo KORGAN a parlare per luoghi comuni

(con sta storia della RL e delle ragazze state diventando ridicoli, per la situazione dei TB da risollevare... beh non mi pare proprio il modo data la QUANTITA' esagerata di champ spawn presenti ora ..)

gdr on

ma chi si sta lamentando? non ci si lamenta certo xke non si vuole dare la vostra PATETICA tregua

da tb me ne sbatto le balle della vs insulsa pieta, meglio MORIRE IN PIEDI che vivere in ginocchio

gdr off

tregua o non tregua, vorra dire che se sono solo esco col mago blu e secco i fazionati avversari rossi
                            nessuno me lo puo evitare
                            visto che vige il gank-battle-mode mi adeguo
                            e come dicono molti
                            è OSI STYLE!
                            siete rossi? so azzi vostri se i blu vi attaccano
                            e' inutile poi spammare
                            "ma xke non ti fazioni invece di restare blu!"

e' osi style e c sta bene col VOSTRO modo di giocare

Commenta

Dopo una riunione su TS si è arrivati alla conclusione che manca una visione globale da parte dei TB (molte gilde con comportamenti diversi e non unite) di come vogliono affrontare le fazioni e appena poi gli altri rappresentanti delle fazioni potranno decidere in merito.

In ogni caso molti si sono già espressi favorevoli (o almeno in parte) a questo (ma non voglio sbilanciarmi troppo).

Commenta

Sto operando...
                              X