annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Tb Incontro Commander

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zena
    m sembra ke qsta cosa vada contro i fini del gioko: io gioko x fare pvp, se lascio a voi fare champ e harro in ke modo m metto in gioko?

io gioko x raidare, voi dovete essere astuti e bravi a nn farvi scoprire o eventualmente a nn farvi rubare il champ, QSTO è PVP.

nn so come andrà a finire, ma da parte mia le città ve le possiamo concedere ma i champ no.

spiegatemi cosa intendete x "lasciare" i champ e harro xke voi dite + pvp, ma cosi m sembra il contrario......
    Questo progetto è per far espandare il pvp e nn fare FORTI Vs niubbetti...
    Serve ad alzare la qualità del pvp
    Ultima modifica di Oceans; 11-06-2005, 00:57.

Commenta

Re: Resoconto Tb Incontro Commander

Originally posted by Pipino

Sono disposti a concederci una tregua champ / harrower per una settimana
      Non penso proprio.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Athelstan

Questo progetto è per far espandare il pvp e nn fare FORTI Vs niubbetti...
        Serve ad alzare la qualità del pvp :eheh:
        si fanno doom ci portano i totem e gli diamo le sop e le sos

Commenta

signori dipende da voi. Se volete giocare con solo tre fazioni fate voi...
          La discussione di oggi riguardava il modo in cui equilibrare le fazioni. Equilibrio vuol dire divertimento.

Commenta

Originally posted by Pipino
            signori dipende da voi. Se volete giocare con solo tre fazioni fate voi...
            La discussione di oggi riguardava il modo in cui equilibrare le fazioni. Equilibrio vuol dire divertimento.
            dentro le case e in corsa mentre vi recallate o mentre scappate nei gate nn vi servono sop ne sos

Commenta

Originally posted by korgan

dentro le case e in corsa mentre vi recallate o mentre scappate nei gate nn vi servono sop ne sos
              Puoi non postare?

Commenta

si fanno doom ci portano i totem e gli diamo le sop e le sos
                *

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

no aspetta fammi capire , se noi krt non facciamo gilda unica con voi, voi ci attaccate?

mah.....
                  When u'r smiling

Commenta

azz neppure la concessione per un paio di harrower fatti in pace, sembra quasi come se vi rubassero la ragazza;
                    su osi la gente fa le maratone di champ + harro, tutti assieme appassionatamente con annunci fra gilde
                    qua ci sta solo tutto questo attaccamento alle sop/sos/artefatti...
                    e finchè c'è sta mentalità per me potete anche continuare a giocare da soli, e il totem doppio (molto ipotetico) anzi lo metto sul sarto che abbassarmi a scambiarlo per delle sop

p.s. finchè non togliete questa piaga di adrenaline non mi vedrete mai, non gioco con gente che fa 2x piu veloce e va laggare tutto attorno a se, e non datemi del visionario è palese che lo usino (e funza pure, provato sulla mia pelle)

enjoy incontro commander inutile, i problemi sono altri
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 11-06-2005, 01:03.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Puoi non postare?
                      dico la mia, vietato? e dico che se passo in star room e vedo gate harrower state sicuri che ve vengo a raida pure da solo

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Puoi non postare?
                        concordo
                        se devi dire sciocchezze meglio se impieghi in modo migliore il tuo tempo

Commenta

dico la mia, vietato? e dico che se passo in star room e vedo gate harrower state sicuri che ve vengo a raida pure da solo
                          beh sai com'è, se dire "la tua" è dire luoghi comuni francamente c'è gente che ne ha un po' piene le bags

poi se ce l'hai con qualcuno in particolare fai pure i nomi, siamo grandicelli tra tutti non credo che qualcuno se la prenda + di tanto

a me basta che non fai di ogni erba un fascio (che brutta parola "fascio")

Commenta

io non sono daccordo molti miei amici anche, e ho spiegato i miei motivi, non facciamo soppare i pg blu dei pp o sfazionati che se ne runnano sotto guardie, o gente fazionata che scappa ni 1vs1 che panicano in 3 vs 1 che giocano solo in casa che si recallano mentre si mena. non tutti sono cosi, ma finchè in questa fazione ci sono persone cosi io non l'aiuto

Commenta

io non sono daccordo molti miei amici anche, e ho spiegato i miei motivi, non facciamo soppare i pg blu dei pp o sfazionati che se ne runnano sotto guardie, o gente fazionata che scappa ni 1vs1 che panicano in 3 vs 1 che giocano solo in casa che si recallano mentre si mena. non tutti sono cosi, ma finchè in questa fazione ci sono persone cosi io non l'aiuto
                              beh vedi? adesso hai espresso il concetto in maniera molto + chiara e il sottoscritto non si è minimamente sentito chiamato in causa, e ti dirò d +, per certi versi condivido anche il tuo pensiero

tant'è che avevo anche detto, una pagina fa, che a me la carità non piaceva e non la volevo

Commenta

Originally posted by TJLion

beh vedi? adesso hai espresso il concetto in maniera molto + chiara e il sottoscritto non si è minimamente sentito chiamato in causa, e ti dirò d +, per certi versi condivido anche il tuo pensiero

tant'è che avevo anche detto, una pagina fa, che a me la carità non piaceva e non la volevo
                                ma che scherzi, io rispetto te livin dark shneider hysterix xear e qualche altro krt ma non agevolo una fazione con maestro pacco etrex sir demon e compari

Commenta

Sto operando...
                                X