annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Tb Incontro Commander

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resoconto Tb Incontro Commander

Ho avuto il piacere e l'onore di rappresentare la fazione TB durante il primo incontro con i commanders delle altre fazioni.
    Il gruppo di discussione era cosi' costituito:

Athelstan COM
    Doomtrooper Minax
    Gothmog SL

Le rappresentanze delle fazioni sono state informate dei problemi che affliggono la nostra fazione nello specifico :

- pochi giocatori presenti online ( spesso non fazionati )
    - gilde fazionate non sempre alleate
    - difficoltà a confrontarsi con gli alti standards delle altre fazioni
    - mancanza di informazione all'interno della fazione
    - fuga di pg verso altre fazioni
    - mancanza di una città fazionata per il rifornimento lalli e reagenti

I commander delle fazioni MINAX, COM e SL presa consapevolezza delle nostre difficoltà, hanno deciso in unanimità di aiutarci.

Sono disposti a concederci una tregua champ / harrower per una settimana
    Sono disposti a concederci una città ( Skara, il tempo adeguato per tirarci su ) per i dovuti rifornimenti

In piu' lo staff riaprirà i forum di fazione al fine di facilitare la comunicazione a noi TB

TUTTO CIO' AD UNA CONDIZIONE : CREARE UNA NUOVA UNICA GILDA AL FINE DI RAGGRUPPARE PIU' GIOCATORI POSSIBILI E DARE DI NUOVO VITA ALLA FAZIONE TB.
    LE CONCESSIONI VERRANNO RICONOSCIUTE SOLO A QUESTA NUOVA GILDA FAZIONATA.

COLORO CHE DECIDERANNO DI NON FAR PARTE DI QUESTA NUOVA GILDA VERRANNO RAIDATI DURANTE LA SETTIMANA DI TREGUA CONCESSA.

Invito tutti i GM delle varie gilde fazionate e/o i principali rappresentanti a contattarmi al seguente numero ICQ 209134067 al fine di discutere al piu' presto la decisione da prendere.

Ragazzi i TB possono risorgere.

e dv siamo al fate bene fratelli?!.....cmq sappilo ...piuttosto mi sfaziono ma vi raido
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

Re: Resoconto Tb Incontro Commander

Originally posted by Pipino

Sono disposti a concederci una tregua champ / harrower per una settimana
      Veramente hanno detto questo ???

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Non sono d'accordo, io vi raido anche da solo

Commenta

io ho detto che X ME potreste fare tutti i champ e harro necessari ma nn mettiamo le mani avanti,ho detto che prima devo parlarne con gli altri minax...dato che io ero RAPPRESENTANTE e nn COMMANDER dato che quest'ultimo ares enk varr nn ha potuto loggare causa lavoro.

aspettate qualche giorno x la risp minax.....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

up per la città con tutto il piacere , ma pure i champ no eh

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

aspettate qualche giorno x la risp minax.....
              Che da quanto sto sentendo su TS sarà negativa.

Commenta

io non sono fazionato, le faction non mi riguardano, provate solo a fare harrower e vi troverete un simpatico xenofonte armato fino ai denti pronto a cantarvi tanti auguri.
                (And Now.. Concussion Powered)

Commenta

se vengono i champ dentro casa loro bene

io raido =

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by S4ffo
                    e dv siamo al fate bene fratelli?!.....cmq sappilo ...piuttosto mi sfaziono ma vi raido
                    Con quale pg sei fazionato?

Comunque questa era una proposta molto discutibile, che ho notato che molti NoX sono sfavorevoli a questa idea

Quindi CoM non possono aderire all'operazione "Aiuta un TB"

Commenta

Ovviamente, anche noi abbiamo bisogno di qualche giorno per discutere e per organizzarci.

Commenta

la città se le altre fazioni sono daccordo io ci sto, ma l'harrower secondo me ce sarà la fila per raidarvi

Commenta

Città: Si sono favorevole mo vediamo gli altri NoX OF che ne pensano.

Commenta

m sembra ke qsta cosa vada contro i fini del gioko: io gioko x fare pvp, se lascio a voi fare champ e harro in ke modo m metto in gioko?

io gioko x raidare, voi dovete essere astuti e bravi a nn farvi scoprire o eventualmente a nn farvi rubare il champ, QSTO è PVP.

nn so come andrà a finire, ma da parte mia le città ve le possiamo concedere ma i champ no.

spiegatemi cosa intendete x "lasciare" i champ e harro xke voi dite + pvp, ma cosi m sembra il contrario......

SOLOGENOA

Commenta

ma... a me la storia di una gilda sola non piace granchè... per quel che riguarda la carità poi nons e ne parla nemmeno

mah
                              forse era meglio parlare PRIMA che la riunione si facesse e non DOPO

l'unica cosa utile che ho letto è la riapertura dei forum di fazione

Commenta

Sto operando...
                              X