annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sono uno sconosciuto. Ma compio gli anni comunque. ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Sono uno sconosciuto. Ma compio gli anni comunque. ;)

Sono pressochè uno sconosciuto ai più, perchè non ho mai fatto PvP, sebbene abbia appena finito di approntare un piccolo maghetto atto allo scopo.
    Il mio attaccamento agli "oggettoni", nonostante i vari blessing e insuring, è morboso. Per questo non ho mai fatto Pvp. Troppa gente si lamenta di insure non funzionanti etc etc (ma soprattutto, secondo me, di insure che si dimenticano di auto-rinnovare........).. E io non voglio perdere le poche cose di valore che mi sono accaparrato in mesi di macraggio e botte contro mostri di ogni sorta.
    Ma il momento per massacrare esseri non AI ma PI (Presumed Intelligence ) ed essere dagli stessi massacrato, è ormai giunto.

Ma bando alle ciance... oggi è il mio compleanno... Purtroppo è già il 33esimo in real. Sigh. Verso fine agosto compirò anche il primo anno di gioco...

Ogni tanto mi chiedo: ma hai 33 anni, Anto! Ma che fai ancora in questo posto? Ma non vedi che è un giochino? Comportati da persona adulta e lascia questo "strumento di perdizione" ai 15-22 enni!
    La risposta che mi do è banale. Scontata, financo. MI DIVERTO! E CONTINUERÒ A GIOCARCI! PUNTO. E smettila di farti sempre sta domanda! :þ

Grazie a quanti mi hanno fatto ridere online. Questo "gioco" è bello non solo per il gioco in sè, ma anche per la gente che c'è. Gente di tutti i tipi. Dai lamer ai potenterrimi. E in particolare ai miei amici di real che giocano qua e hanno fondato una gilda il cui nome già dice molto sul loco scopo in game (GdM - Gilda dei M0nazza ) da sui mi sono sgildato tempo fa perchè per fare QUALSIASI cosa sono di una lentezza atroce e io voglio rompere tutto e subito! Ma mi hanno fatto conoscere il gioco e mi hanno aiutato quando ero robin-noob.

Beh... adesso basta.... devo andare ad ammazzare MILLE esseri reptilian che ieri mi hanno droppato cose graziose.

Buon gioco e buon divertimento a tutti.

Tanti Auguri
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Auguri

Commenta

auguri palladia!!

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

GURI

Commenta

auguri!
            ci vediamo in game ^^

sono figo

Commenta

auguri! ma che LoL oggi è anke il compleanno mio auhuahuuah

Commenta

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

'guri

Commenta

....

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                    msn: darkturn@hotmail.it

Commenta

Auguri

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Grassie grassie. Troppo buoni.

Qualcuno di voi è in gilda con me, con altri invece ho fatto baratti o commerci e qualcun altro... sarà presto, spero, un acerrimo nemico (IN GAME e lì soltanto)!!!

Ci si vede in game.

Commenta

PS: Auguroni anche a te, Joseline.

Commenta

Auguri e...... menomale! Non sono l'unico che ha varcato la soglia dei 30...

Commenta

auguri...cmq guarda ke ho conosciuto anke persone over 50 ke giokavano a uo...kose allucinanti....mio padre era + giovane di sto qui...O_O e poi nn sei l'unico 30enne ke ci gioka
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X