annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Probabile Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Probabile Addio

Che dire...non mi piacciono granche' le banalita',ed in queste situazioni e' facile caderci :\
    Piu' lavoro e meno voglia,mi allontanano da UoD,e,sebbene non mi voglia chiudere la strada per un possibile ritorno futuro (con le droghe nn si sa mai^^),credo di poter postare questo mio messaggio di addio...o almeno probabile addio

Stop alle motivazioni.

Saluto la comunita' tutta,un "ciau" speciale va alla NSA e ai miei MiD,nessuno escluso,siete stati ottimi compagni di viaggio,e sara' davvero una dura tentazione quella di loggare per andare a battagliare nuovamente con voi

Addio e/o arrivederci anche ad AoT e NoX,due gilde fatte di players che ho imparato veramente ad apprezzare ,nonostante tutte le mazzate che mi hanno dato in questi mesi

Un affettuoso "brutti ghei!" anche a Shiny e +L+,nonche' alle altre gilde SL,state saldi e vedrete che,con brutta gente come voi, il quarto polo nn sara' piu' un miraggio.

Beh,che altro dire....nn rosikate,non flammate,vogliatevi bene,non imputate allo staff le alluvioni e la fame nel mondo etc.....vabbe',adesso nn esageriamo...cercate almeno di non picchiarvi in real va'

Ciau scimmie ;_;
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

ciao spero ritorni presto smak

Commenta

nuuu nn te ne anna rimane dai

Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Commenta

Speriamo arrivederci

Commenta

Eddai nn fare la gnubba pure in queste cose! (io nn ho detto NULLA )

A parte gli scherzi mi dispiace te ne vada...alla fine uno spazio per giochicchiare lo trovi sempre, la voglia passa perchè magari si esagera, prova a moderarti..

A presto

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

vampi lo sai che andare avanti senza te diventa duro

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
                vampi lo sai che andare avanti senza te mi diventa duro

Ciao!

p.s. Mi lasci un po' di roba? Sono povero ;_;

Commenta

Re: Un Probabile Addio

Originally posted by Vampirella

Addio e/o arrivederci anche ad AoT

SOLOGENOA

Commenta

Ciao Vampi alla Prox!

Commenta

cos'è che ti diventa duro?

ciao Vampirella, è stato un onore e un vero piacere giocare con te.
                      Ci rivedremo presto, cmq, ne sono sicuro.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Ma non e' meglio dire "sono impiacciato con il lavoro e logghero' meno inquesti giorni"?
                        Originally posted by bisboccia
                        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Peccato.

Buona r.l.

Commenta

Originally posted by Centurione
                            Ma non e' meglio dire "sono impiacciato con il lavoro e logghero' meno inquesti giorni"?
                            ecco va tieni a mente ste parole vampi e ripensaci

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Addio maestra Vampira! mi hai cresciuto bene! e ora è il momento di usare le mie gambe! addio!

Commenta

Sto operando...
                              X