annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Di Padella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan
    forse non hai notato che da qualche giorno voi siete fissi 20-25 noi arriviamo a stento a 12 nelle ore in cui siamo di più non contenti vi portate pure nelle battaglie normali i gst coi tamer blu, è normale che gli harrower li facciamo negli orari e giorni più strani
    Ancora con sta storia dei GsT blu........ ma per favore sè proprio dovete dire ca.zzate inventatevene delle altre , quando si va a raidare siamo al massimo in 3 il restante arriva solo per finire il champ ,

Poi i blu vanno a felucca per killare PG rossi e a noi GsT gustano molto quelli taggati NOX.
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
      MA nn vi rendete ridicoli! x favore! siam arrivati tutti tardi cosa cè da godere? abbiam perso tempo perchè stavam a pvppare coi nox a terra sanctum che eran venuti a raidarci... che cè da godere bah...... cmq bello il fix del recall... non più osi style ma Noob Style .. mi sa che nessuno morirà più nessuno attaccherà nessun'altro -.-
      c'erano i gate ben prima che arrivaste in schermata

p.s. tipo 6mesi fa c'era il chivalry style xk era possibile recallarsi sempre,vuol dire che tornerà di moda
      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-06-2005, 02:36.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Widuma

Ancora con sta storia dei GsT blu........ ma per favore sè proprio dovete dire ca.zzate inventatevene delle altre , quando si va a raidare siamo al massimo in 3 il restante arriva solo per finire il champ ,

Poi i blu vanno a felucca per killare PG rossi e a noi GsT gustano molto quelli taggati NOX.
        di blu ci sono spesso e volentieri freeman e widuma,gli altri gst sono nella gilda fazionata.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

c'erano i gate ben prima che arrivaste in schermata

ma noi eravam a pvppare coi nox a terra sanctum in un champ mai visto lol mi sn perso qnd siam andati via...Cmq in sede vostra vi darò l'infermo i recall.. poco fa mi avete regalato un paio di bolas

Commenta

No primo harrower fatto con random dungeon nostro, 3 giorni fa al secondo livello del fire dng alle 12.45 fatto da 5 semplici maghi, altro che 5 tamer...
            Beh averlo fatto con 24 aot online + i gst mentre 6 nox 4 of e 6 shiny + 8 tmg pvm (questa è la grande unione di cui parlavano gli stolti sboroni di sopra) si son radunati troppo tardi arrivando a cose fatte nn è che c'è da vantarsi, oggi voi vi siete fatti molti barra sempre essendo + di 20 noi in 10-12 siamo scesi contro 20 di voi+gst pvm morendo e rimorendo per poi sentir dire da uno di voi imbecilli : "schifosi niubbi nn vincete mai". Ditemi se nn pensare a dei poveri bimbi frustrati dopo queste cose...
            Giocate in parità e vincete(nn succederà mai e poi mai) poi venite a dire queste cose, e sopratutto aprire post di sboronaggine come questi, per atti fatti nelle condizioni sopra citate è solo una ricerca di una soddisfazione che evidentemente molto vi appaga(e ribadisco in che condizioni-.-)ma molto fa pensare...
            Volevo vedere se c'erano 24 nox online(ah no ops noi in tutta la stone siamo 21[con 4 pg che nn giocano + ma li lasciamo per memoria]) vabbè cioè se c'erano 12 nox e 12 of online + i pvm volevo vedere che facevate, e chi le dava e chi le prendeva
            Siate meno sboroni, + realisti, e porca miseria ora che state tutto il giorno online che le scuole so finite e giocatenella media dei 20 almeno abbiate la buona creanza di nn portarvi i gst blu in pvp... Ma vi sono così necessari? Ma almeno fateli fazionare così magari fanno un pvp semi decente anche loro, oppure evitate di degradare così un pvp ripeto quando siete sempre un 20 circa e noi molti meno.
            Sperando in un pò di cervello (astaroth ma godi così per ste idiozie? Ma stai bene? E tu Doom che stasera dopo esser tornati e aver segato i due gatti che erano restati li spammavi in game COME GODOOOOOOOOOO SIIIII COME GODOOOOOOOOO ?
            Ma cercate il godimento in altro tipo di game e in un buon onesto pvp, come fate ad essere appagati da ste cose???!!!!
            Cmq ho scritto solo perchè la gente capisca che la sboronaggine è solo una cosa da evitare in questi casi
            Già Raoul e Inco in un altro post simile dissero la loro riguardo ste cose, vi ammonirono i vostri creatori e mo lo rifate? E daje su mettete cervello e fate + pvp decente nn siate forumers.
            Bye boys spero de beccasse in pvp in game meno sboroni e + seri.

Commenta

Re: Bella Di Padella

harrower completato e chi è venuto a raidare le ha prese
              potete fare tutti gli accordi che volete ma le botte le prendete cmq

un uomo un mito

Commenta

Sono molto contento per voi bravissimi:*

Ho 1 paio di cosette da dire qui pero'

Mi spiace x te doom ma questo NON è il primo harrower fatto con lo spawn random:P

Gli accordi sono quelli che prendiamo cn voi (o con alcuni di voi) ne più nè meno
                Prenderle le prendiamo probabilmente..ma NON questa volta...altrimenti perchè vi nascondevate dietro muri e bagball?
                Faith che si recalla via in 1 vs 1 con me poi....
                (scusate sto fix nn mi piace:/)

Ultima e più importante PER ME e RIBADISCO PER ME:
                Evitate di mandare scagnozzi in ts da noi (dal momento che la pass ve la abbiam data sulla fiducia) per vedere cosa facciamo o cn chi siamo...sarebbe più carino, certo nn dico nulla stupidi noi a credere nell'amicizia....abbiamo sbagliato?

Dico questo con stima eh? sapete che nn me ne frega nulla basta che si faccia pvp...e stasera ahime' ne ho visto poco e fatto male...
                troppa acidità tra le persone, il che non mi ha fatto divertire:°
                Abbiam fatto 1 passo indietro, ed è 1 peccato.... mi spiace x tutti.

Commenta

Originally posted by cat
                  Sono molto contento per voi bravissimi:*

Ho 1 paio di cosette da dire qui pero'

Mi spiace x te doom ma questo NON è il primo harrower fatto con lo spawn random:P

Gli accordi sono quelli che prendiamo cn voi (o con alcuni di voi) ne più nè meno
                  Prenderle le prendiamo probabilmente..ma NON questa volta...altrimenti perchè vi nascondevate dietro muri e bagball?
                  Faith che si recalla via in 1 vs 1 con me poi....
                  (scusate sto fix nn mi piace:/)

Evitate di mandare scagnozzi in ts da noi (dal momento che la pass ve la abbiam data sulla fiducia) per vedere cosa facciamo o cn chi siamo...sarebbe più carino, certo nn dico nulla stupidi noi a credere nell'amicizia....abbiamo sbagliato?

Dico questo con stima eh? sapete che nn me ne frega nulla basta che si faccia pvp...e stasera ahime' ne ho visto poco e fatto male...
                  troppa acidità tra le persone, il che non mi ha fatto divertire:°
                  Abbiam fatto 1 passo indietro, ed è 1 peccato.... mi spiace x tutti.
                  geo ormai nn ti calcolo +,xk sai solo sputare sentenze.eravate 24 vs 24 aot + 7gst....lol mamma mia quanti di + eravamo,se nn foste stati cosi sciocchi da rimanere li,potevate giocarvela.
                  Godo xk siete venuti in tanti e siete morti nella gran parte,presi di sorpresa.

cacchio morri ho rosicato,pensavo che fossimo stati i primi...

NESSUNO DEI NOSTRI è ENTRATO NEL VOSTRO CHANNEL.NESSUNO è USCITO DA TS....sono io che ho sloggato a covetus e sono riloggato col pvm x vedere se c'era movimento davanti sede nox....vi ho visto,vi ho contato.

poi morri lo sai come la penso,ognuno puo accordarsi CON CHI VUOLE a me nn interessa,facevo solo presente che x me possono giocare mille assieme a me nn interessa,solo nel caso in cui quella persona a sua volta si sia lamentata x prima di quel gioco e poi lo abbia applicato mi da fastidio.(ovviamente nn parlo degli shiny,con cui è figo pvppa xk so che loro nn rosicano ne io rosico con loro)
                  x cui buon game a tutti,il mio post era x ridere e x infastidire un po,il suo scopo è stato raggiunto.

p.s. ve l'ho detto che tornavo cattivello come prima
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-06-2005, 02:50.

Commenta

Originally posted by cat
                    Scusa Morri?..
                    Ad esser piu chiaro mi faresti un gran favore.
                    Sono il primo a dire che:

- Questo 3d è una m3rda.
                    - Non abbiam fatto nulla di speciale.
                    - I ragazzi stanno sboronando troppo e senza alcuna reale motivazione.

Ma non permetto assolutamente a nessuno di accusar in random un mio amico, sei ASSOLUTAMENTE certo di quello che PUBBLICAMENTE dici?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Scusa Morri?..
                      Ad esser piu chiaro mi faresti un gran favore.
                      Sono il primo a dire che:

- Questo 3d è una m3rda.
                      - Non abbiam fatto nulla di speciale.
                      - I ragazzi stanno sboronando troppo e senza alcuna reale motivazione.

Ma non permetto assolutamente a nessuno di accusar in random un mio amico, sei ASSOLUTAMENTE certo di quello che PUBBLICAMENTE dici?
                      lo pensi tu che sia na m3rda e modera i termini.
                      abbiamo fatto un harro con tanti nemici online
                      mi vojo divertire sboronando come facevo un tempo,chi mi conosce mi apprezza a prescindere dal forum che esula da ogni contesto umano,dato che esiste x prendersi in giro...

x l'ultima storia,ve lo giuro che nessuno è entrato da voi.

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                        questo è un 3d INUTILE.

penso non ci sia da aggiungere altro il succo è tutto nelle parole di Holy...

uhm...

anzi qlc lo aggiungo va:

> sboronaggio inutile.
                        > Bella battaglia? perchè c'è stata battaglia?
                        > Godete come pazzi? per così poco?

> datevi una regolata va... vi siete lamentati tanto dei
                        COM troppo numerosi, al punto che non loggavate manco +

almeno noi pure quando siamo in 5 o 6 ci proviamo
                        evitateci quindi 'sti commenti del kayser
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                          [/B]
                          Quante *******te....
                          Cameriere 20 rosik drink al tavolo NoX per piacere!

Ma qualu gieSSETTI Blue, nei raid e pvp veniamo solo io e Widuma. Siamo blu e non abbiamo alcun intenzione di fazionarci visto ke non vige la regola: "Se non ti fazioni non puoi fare pvp". Tutte cazzate quando dite ke siete in meno di noi, le uniche volte ke vincete è quando siete 25vs10 e poi ve ne vantate pure, no ma gg! Non dico ke sono 1 pg ke spacca tutti (intanto i miei dismount ve li beccate) quindi per favore FATTI non PUGNETTE!

p.s: Geo basta rosikare in ICQ ogni volta ke morite in battaglia, basta cazzate di gst blu, basta dire ke siamo in 300, basta....... basta... gioca e non scassare le bolas.
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

lo pensi tu che sia na m3rda e modera i termini.
                            abbiamo fatto un harro con tanti nemici online
                            mi vojo divertire sboronando come facevo un tempo,chi mi conosce mi apprezza a prescindere dal forum che esula da ogni contesto umano,dato che esiste x prendersi in giro...

x l'ultima storia,ve lo giuro che nessuno è entrato da voi.
                            Andrè ma lo sai benissimo che nel mio ti apprezzo e anche troppo, è nel rispetto di chi legge il forum che non mi piace questo thread, e lo descrivo per quel che mi puzza, ovvero m3rda, tutto qui. Poi postate quello che diamine vi pare a me la cosa mi tange MOLTO relativamente.

Il fastidio proviene da accuse che ritengo gravi, come quelle di morri.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Geo ribadisco una cosa che forse non capisci...NESSUNO E DICO NESSUNO CI VIETA A NOI GST DI VENIREE DI NSOTRA VOLONTA'...ieri sera punke mi ha chiesto gentilmente di non venire a bucca con il pvm per poi darvi appigli dove voi possiate aggrapparvi e io sempre gentilmente ho detto OK VA BENE...ma lui non ha imposto nulla...e cmq Punke comanda gli AoT...Widuma comanda i GsT..quando lo capirete sarà sempre troppo tardi...poi attaccati al fattore numerico...ma scusa prima che i CoM erano troppi e noi a dirvelo nulla..anzi dicevate che eravamo niubbi e rosikoni perchè ci si attaccava a quello...e ora??? bho vabbè...poi Inco e Roul che c'entrano..giocano attualmente?? No, quindi non credo possano con esattezza dire cose inerenti...con tutta la stima per essere dei grandi pvp...ma loro non stanno giocando con i nuovi fix e la situazione odierna..poi ognuno ha la sua opinione e la esprime come tale...

p.s.
                              X morri: sei troppo simpa anche perchè quando esprimi un qualcosa sul forum lo fai con pacatezza e garbo...grazie...e bella raga ^^

Commenta

doom sei troppo sborone ...siete sempre di piu' nn dite nn e' vero perche' lo si sa'...poro' sono contento di una cosa,noi tmg morti per ressare altri tmg ci siamo ressati e nn siamo stati reskillati da due aot quindi un caso rarissimo e ringrazio

mhmhmhmhm morri nn so' se c'eri quando abitavo vicino sede shiny ma la battaglia per rikktor mi ha ricordato molto le battaglie io e qualche mio amico vs voi shiny ai tempi + antichi in cui nn eravate fazionati quindi una ****ta

e cmq anche io so' sboroneggiare benissimo :
                                io da solo sego tutti

ciau
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X