annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Di Padella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella Di Padella

harrower completato e chi è venuto a raidare le ha prese
    potete fare tutti gli accordi che volete ma le botte le prendete cmq
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Andrea lo sai benissimo che nn ho nulla contro di te e ti stimo tantissimo, ma questo è un 3d INUTILE.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Shiny SL e NoX e OF Com insieme... ma inutilmente... bella raga, godo come una scimmia in calore ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

siamo arrivati tardi chi è rimasto è stato stupido e ha perso insure in molti ce ne siamo andati, inutile fare gli sboroni

Commenta

anche se foste arrivati prima le avreste prese cmq.

mario mi diverto a postare lo sai,poi se è di sfottò,mi diverto ancora di +....
          mi sa che questo è il primo harro con i dungeon random...bella pe noi!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ihihihihih bella battaglia mi sono divertito

x korgan: concordo...però cominciate a fare anche voi harrower anche quando ci stanno aot online :P

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

dai ragazzi senza rancori, vi offro una bella porzione di bucatini alla rosicata per tutti

cmq sul serio quoto quello che ha detto kanji io mi sono divertito un mondo e spero che vi siate divertiti anche voi, dopotutto è solo un gioco questo no?
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Originally posted by Kanji
                x korgan: concordo...però cominciate a fare anche voi harrower anche quando ci stanno aot online :P
                sottolineiamolo...senno ci vojono 5 tamer x fa harro...
                noi sapevamo che eravate un po online e l'abbiamo fatto cmq.

Commenta

bhe siamo arrivati tardi,peccato perche' ci sarebbe stata bella battaglia dato che eravamo tanti entrambi noi tmg ji shiny i com ...anche voi ovviamente tanti quindi mi immaginavo che spettacolo

cmq a sto punto dobbiamo dire bravi anche noi che ci siamo fatti champion e subito dopo venuti da voi

e bravi ji shiny che nonostante aver pvppato prima contro noi per difendere un champ(noi tmg e com) hanno combattuto bene e ci siamo divertiti e dopo sono venuti con noi ad aiutarci quindi io direi bellissima serata
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

MA nn vi rendete ridicoli! x favore! siam arrivati tutti tardi cosa cè da godere? abbiam perso tempo perchè stavam a pvppare coi nox a terra sanctum che eran venuti a raidarci... che cè da godere bah...... cmq bello il fix del recall... non più osi style ma Noob Style .. mi sa che nessuno morirà più nessuno attaccherà nessun'altro -.-

Originally posted by Astaroth
                    Shiny SL e NoX e OF Com insieme... ma inutilmente... bella raga, godo come una scimmia in calore ^_^
                    tra i nostri son morti quei poveracci che per sbaglio si son trovati tra le vostre bagball e i muri.... non sò come ma eri morto anche tu.. come sempre

asdsaddsa Nino sai che ti vi bi ma odio ste sboronate..

Commenta

Originally posted by Kanji
                      ihihihihih bella battaglia mi sono divertito

forse non hai notato che da qualche giorno voi siete fissi 20-25 noi arriviamo a stento a 12 nelle ore in cui siamo di più non contenti vi portate pure nelle battaglie normali i gst coi tamer blu, è normale che gli harrower li facciamo negli orari e giorni più strani

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
                        MA nn vi rendete ridicoli! x favore! siam arrivati tutti tardi cosa cè da godere?
                        Bè..c'è da godere che abbiamo fatto harrower con il nuovo sistema dello spawn random alle ore 24 circa con abbastanza com e sl online...e che dopo averlo finito siamo tornati e abbiamo segato i rimanenti Di questo direi che noi minax abbiamo diritto di godere ghgh

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          anche se foste arrivati prima le avreste prese cmq.
                          questo lo dici tu

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                            Andrea lo sai benissimo che nn ho nulla contro di te e ti stimo tantissimo, ma questo è un 3d INUTILE.

Commenta

Bella Battaglia

Commenta

Sto operando...
                              X