annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Di Padella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come al solito non perdete un'occasione per rendervi pateteci

grazie.
    Dima El'Archon [Old]
    Evils' First Knight,
    Old's Evil Twins
    Limbo Forum

Dima [Ow]
    Overworld Elite Clan
    Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

holy terry ripeteva le parole ke doom disse nn so a chi sul gioco,mentre terry era morto e leggeva quello che scriveva -.-
      noi nn abbiamo mai avuto ts vostro

Commenta

ehm... compro SOS +20

172028474
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by ilnero
          holy terry ripeteva le parole ke doom disse nn so a chi sul gioco,mentre terry era morto e leggeva quello che scriveva -.-
          noi nn abbiamo mai avuto ts vostro
          Mea assolutissima culpa allora, chiedo venia.
          Evidentemente Doom scriveva e diceva le stesse cose sia in game che in ts e con "spie" avevo inteso quello.

Scusatemi ancora. Io nub (e gay).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Terry Bogart.
            Lo dico con certezza poichè una volta finita la battaglia son venuto da voi e c'era lui che ripeteva filo e per segno le parole di Doomtrooper su ts (nostro), mentre gli altri mi chiedevano "cosa è successo con doom? sai abbiamo le nostre spie e sappiamo che ha sbroccato".
            Non mi permetterei mai di avanzar stronzate morri, anche la mia parola vale qualcosa..
            NON ho messo PER NULLA in DUBBIO la Tua parola, dal momento che HAI il mio rispetto hai anche la mia fiducia e ti credo e per questo te l'ho chiesto, ma SOTTOLINEO 2 cose:

Al momento definire Terry 1 di noi è troppo, simpatizzante si (non è detto che in futuro breve non sia 1 di noi dipende da come si comporta), inolte per dire quelle cose dovresti averlo visto in ts, a noi disse che da morto fuori da despice aveva letto cio' che doom diceva a 1 di voi.

Commenta

Ricordo comunque che ieri notte siam stati spiati noi nel nostro ts da uno dei "vostri" (le virgolette a buon intenditore intenda) e che io non abbia minimamente fiatato e se l'ho fatto è stato per espellere una risata.
              Tra virgolette

Originally posted by cat

NON ho messo PER NULLA in DUBBIO la Tua parola, dal momento che HAI il mio rispetto hai anche la mia fiducia e ti credo e per questo te l'ho chiesto, ma SOTTOLINEO 2 cose:

Al momento definire Terry 1 di noi è troppo, simpatizzante si (non è detto che in futuro breve non sia 1 di noi dipende da come si comporta), inolte per dire quelle cose dovresti averlo visto in ts, a noi disse che da morto fuori da despice aveva letto cio' che doom diceva a 1 di voi.
              E scushaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Me pentito e nub

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Scusatemi ancora. Io nub (e gay).
                [/B]
                PoTTo la Vaselina

:*

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                  Beh averlo fatto con 24 aot online + i gst mentre 6 nox 4 of e 6 shiny + 8 tmg pvm (questa è la grande unione di cui parlavano gli stolti sboroni di sopra) si son radunati troppo tardi arrivando a cose fatte nn è che c'è da vantarsi,

Commenta

Andrea lo sai benissimo che nn ho nulla contro di te e ti stimo tantissimo, ma questo è un 3d INUTILE.
                    Come non quotare questo grande uomo di grande saggezza

Commenta

Sto operando...
                    X