ragazzi...solo una cosa da dire a tutti..Vincitori e Vinti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Di Padella
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Doomtrooper
geo ormai nn ti calcolo +,xk sai solo sputare sentenze.eravate 24 vs 24 aot + 7gst....lol mamma mia quanti di + eravamo,se nn foste stati cosi sciocchi da rimanere li,potevate giocarvela.
Godo xk siete venuti in tanti e siete morti nella gran parte,presi di sorpresa.
cacchio morri ho rosicato,pensavo che fossimo stati i primi...
NESSUNO DEI NOSTRI è ENTRATO NEL VOSTRO CHANNEL.NESSUNO è USCITO DA TS....sono io che ho sloggato a covetus e sono riloggato col pvm x vedere se c'era movimento davanti sede nox....vi ho visto,vi ho contato.
poi morri lo sai come la penso,ognuno puo accordarsi CON CHI VUOLE a me nn interessa,facevo solo presente che x me possono giocare mille assieme a me nn interessa,solo nel caso in cui quella persona a sua volta si sia lamentata x prima di quel gioco e poi lo abbia applicato mi da fastidio.
x cui buon game a tutti,il mio post era x ridere e x infastidire un po,il suo scopo è stato raggiunto.
Pero' NON è cosi, 1 di voi è venuto in ts da noi e come sai visto che hai PIENAMENTE la mia stima son contento per te che ti sei divertito, ma cosi io no, la mia parola è ORO e lo sai, sai anche che noi simpatizziamo per alcuni di voi che conosciamo, per alcuni NoX/OF, per alcuni TB senza remore x nessuno ed aggingo che è 1 piacere per molti di noi sentirvi in TS, il nostro gioco lo conosci, nemici in game ma rispetto per tutti...gradirei (parlo per me) lo stesso trattamento...questo mi è dispiaciuto, tutto qui.
Personalmente di quanti siete, di quanti siamo, di quando vincete, di quando vinciamo e dei rosik via icq/ts mi interessa zero, ma la fiducia per me è sacra, Spero per queste "scaramuccie" che NON si rovini l'atmosfera che cercavamo di creare e che pian piano stava prendendo piede...dovremmo cercare di sopportarci un pelino di più e vale per tutti, me compreso
Con Affetto (ed 1 po' di vaselina)
Vostro x sempre
Morry
Commenta
-
Originally posted by Iorian
penso non ci sia da aggiungere altro il succo è tutto nelle parole di Holy...
uhm...
anzi qlc lo aggiungo va:
> sboronaggio inutile.
> Bella battaglia? perchè c'è stata battaglia?
> Godete come pazzi? per così poco?
> datevi una regolata va... vi siete lamentati tanto dei
COM troppo numerosi, al punto che non loggavate manco +
almeno noi pure quando siamo in 5 o 6 ci proviamo
evitateci quindi 'sti commenti del kayser
chi si lamentava dei minax AGLI INIZI xk eravamo tanti FU GEO,tantochè chiamo a se molti SL (tra cui alcuni pac x capire di che tempi parlo)e altri nuovi pvpers....noi abbiamo iniziato a cacciare,voi aumentavate....ora è finita la scuola e tanta gente che nn poteva giocare,ora ha il tempo x farlo...questa è l'unica vera spiegazione,ma di nuovi dico di VERI NUOVI,nn c'è nessuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Scusa Morri?..
Ad esser piu chiaro mi faresti un gran favore.
Sono il primo a dire che:
- Questo 3d è una m3rda.
- Non abbiam fatto nulla di speciale.
- I ragazzi stanno sboronando troppo e senza alcuna reale motivazione.
Ma non permetto assolutamente a nessuno di accusar in random un mio amico, sei ASSOLUTAMENTE certo di quello che PUBBLICAMENTE dici?
Commenta
-
Originally posted by cat
Lo scopo lo ha raggiunto
Pero' NON è cosi, 1 di voi è venuto in ts da noi e come sai visto che hai PIENAMENTE la mia stima son contento per te che ti sei divertito, ma cosi io no, la mia parola è ORO e lo sai, sai anche che noi simpatizziamo per alcuni di voi che conosciamo, per alcuni NoX/OF, per alcuni TB senza remore x nessuno ed aggingo che è 1 piacere per molti di noi sentirvi in TS, il nostro gioco lo conosci, nemici in game ma rispetto per tutti...gradirei (parlo per me) lo stesso trattamento...questo mi è dispiaciuto, tutto qui.
Personalmente di quanti siete, di quanti siamo, di quando vincete, di quando vinciamo e dei rosik via icq/ts mi interessa zero, ma la fiducia per me è sacra, Spero per queste "scaramuccie" che NON si rovini l'atmosfera che cercavamo di creare e che pian piano stava prendendo piede...dovremmo cercare di sopportarci un pelino di più e vale per tutti, me compreso
Con Affetto (ed 1 po' di vaselina)
Vostro x sempre
Morry
cmq morry ho saputo che basta andare sul sito del vostro ts x vedere quanti siete x cui nn ha senso loggare sul vostro ts.
nn ha senso quindi loggare da voi e fare na *****ta del genre.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
vojo i nomi e li ammazzo personalmente,ste cose di basso livello nn mi piacciono...
cmq morry ho saputo che basta andare sul sito del vostro ts x vedere quanti siete x cui nn ha senso loggare sul vostro ts.
per sapere quanti siamo è 1 cosa, per sapere cosa facciamo è 1 altra
Commenta
-
Originally posted by cat
La mia parola è ORO e lo sai, puo' essere che ki è entrato NON fosse cn voi, e quindi mi scuso, puo' essere che sia entrato solo per cazzeggiare come sempre, ma NON ha detto nulla ha solo ascoltato....puo' essere quello che vuoi, sai ke ti aNo, ma concedimi il beneficio del dubbio, non siamo bambini di 2 anni, se fosse capitato il contrario potresti averlo pensato anche tu, NON è certo per questo che perdi il mio rispetto, se vuoi parlarne dimmelo che entro ts, che è più facile capirsi
Ricordo comunque che ieri notte siam stati spiati noi nel nostro ts da uno dei "vostri" (le virgolette a buon intenditore intenda) e che io non abbia minimamente fiatato e se l'ho fatto è stato per espellere una risata.
Adesso sono impegnato e non sto ne in game ne altrove, passo piu tardi su ts a darvi il bacino della buonanotte (arrivo sam :*).
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by cat
Ryan.
per sapere quanti siamo è 1 cosa, per sapere cosa facciamo è 1 altra
ryan e hellfire so alcuni di quelli che nn c'erano cmq all'harro...
mo vediamo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
scusate ma in tutta questa discussione mi e' scappata una bestemmia che a causa del fatto che mi si e' rotto il microfono su ts l'ho leggermente scritta in gioco e adesso sono jailato per 3 gg dsadsadsadsadsadsadsa voglio morire! adesso che faccio?ba vaaaaaaaa
ps.per holy durante sto raid e' entrato il puppo di rayan in ts(io sono sicuro che e' un caso) ma molti visto la coincidenza hanno fatto 2 conti!ma sono cazzate per me!
pps. mi spiegate come fate a contare i pg con quella confusione?io ci provo sempre e nn ci riesco mai!come cazz fateeeeeeee(eravamo 24 e 24 piu' 7 gst....eravamo 13 e voi 62....eravamo 123 piu' riku impalato come bandiera e voi 2 ma ce' la potevate fare......muoio dalle risate
ppps un'altra p e n'altra s. omosessuale con la m 9 lettere? mmm.... mmmm... morrighan
Commenta
-
Originally posted by ilnero
scusate ma in tutta questa discussione mi e' scappata una bestemmia che a causa del fatto che mi si e' rotto il microfono su ts l'ho leggermente scritta in gioco e adesso sono jailato per 3 gg dsadsadsadsadsadsadsa voglio morire! adesso che faccio?ba vaaaaaaaa
ps.per holy durante sto raid e' entrato il puppo di rayan in ts(io sono sicuro che e' un caso) ma molti visto la coincidenza hanno fatto 2 conti!ma sono cazzate per me!
pps. mi spiegate come fate a contare i pg con quella confusione?io ci provo sempre e nn ci riesco mai!come cazz fateeeeeeee(eravamo 24 e 24 piu' 7 gst....eravamo 13 e voi 62....eravamo 123 piu' riku impalato come bandiera e voi 2 ma ce' la potevate fare......muoio dalle risate
ppps un'altra p e n'altra s. omosessuale con la m 9 lettere? mmm.... mmmm... morrighan
io nn so xk ryan stesse da voi,cercherò di capirlo....
bè il vostro numero me l'ha dato geo qualche post + sopra...il nostro lo so ioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Non ho minimamente messo in dubbio la tua parola, ho chiesto solo delucidazioni in riguardo (leggi meglio ciò che ti dico), vorrei appunto precisare che la cosa di per se semplicemente mi DISGUSTA e che come dice il buon gnubtropah, ad avere i nomi, provvederemmo subito al giusto trattamento.
Ricordo comunque che ieri notte siam stati spiati noi nel nostro ts da uno dei "vostri" (le virgolette a buon intenditore intenda) e che io non abbia minimamente fiatato e se l'ho fatto è stato per espellere una risata.
Adesso sono impegnato e non sto ne in game ne altrove, passo piu tardi su ts a darvi il bacino della buonanotte (arrivo sam :*).
Da quando i miei han la pass del vostro ts? e ki?
inoltre il peggio è che dici che "siete stati spiati" con certezza (io ho concesso il beneficio del dubbio, anche perchè a me ieri NON mi sono arrivate notizie su dove eravate o cosa facevate)
queste cose oltre a farmi rimanere male mi fanno girare i santissimi io intenda non mi ci trovo, preferisco il camper...nomi plz
Commenta
-
Originally posted by cat
ecco, ora sono io a volere delucidazioni perfavore...
Da quando i miei han la pass del vostro ts? e ki?
inoltre il peggio è che dici che "siete stati spiati" con certezza (io ho concesso il beneficio del dubbio, anche perchè a me ieri NON mi sono arrivate notizie su dove eravate o cosa facevate)
queste cose oltre a farmi rimanere male mi fanno girare i santissimi io intenda non mi ci trovo, preferisco il camper...nomi plz
Lo dico con certezza poichè una volta finita la battaglia son venuto da voi e c'era lui che ripeteva filo e per segno le parole di Doomtrooper su ts (nostro), mentre gli altri mi chiedevano "cosa è successo con doom? sai abbiamo le nostre spie e sappiamo che ha sbroccato".
Non mi permetterei mai di avanzar stronzate morri, anche la mia parola vale qualcosa..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta