annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi Luccicose...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bei miei tempi che andavamo in giro con armi forgiate da gm fabbri.. cercavamo di forgiarci le armi migliori, nonostante i mille fallimenti,... prima avere un fabbro cazzuto aveva senso e si era rinomati.. oggi? l'era del consumismo ha colpito anche ultima.. milioni di items per terra.. tutti ala ricerca dell'item migliore.. case stracolme di roba.. ed ora siamo alla frutta.. anche mamma osi si da al neon... no comment

prima si vedevano arceri in studded/ring maghi in robe o leather guerrieri in plate! adesso tutti fashion.. con leather/studded sgrava.. tutto ha perso senso in virtu' di innovazioni che di fatto oltre ad essere novita' ha rovinato tutto, costrinbgendo la gente ad avere sempre piu' oggetti sgravi ed artefatti.. prima se eri in gamba te la cavavi comunque.. oggi vediamo solo giocatori che non passerebbero nessun test antidoping! ma che cavolata...

e poi ci si domanda cosa si possa pensare di tali armi colorate... bah...

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

penso che se qualcuno beccasse un hammer pick ssi 30 di50 hci 15 che non da 100% danno fisico venga giu lo shard dalle imprecazioni :P

Commenta

Originally posted by BlaZer
        penso che se qualcuno beccasse un hammer pick ssi 30 di50 hci 15 che non da 100% danno fisico venga giu lo shard dalle imprecazioni :P
        e chi ti dice che non sia meglio un altro danno elementale?

Commenta

asd

belle...io ne voglio trovare una sgrava da usare ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a me fanno schifo

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

rendono fashion

Commenta

Originally posted by BlaZer
                non è così... mi spiace deluderti ma con i nuovi fix l'ignore lo fai al 90% anche se non fa 100% danno fisico. informati prima di dire cose non vere

io ieri ho trovato una coutlas neon red ubws troppo uguale all'artefattino che per altro è davvero sgrava

Commenta

Semplicemente fashion...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by NetmaN
                    bei miei tempi che andavamo in giro con armi forgiate da gm fabbri.. cercavamo di forgiarci le armi migliori, nonostante i mille fallimenti,... prima avere un fabbro cazzuto aveva senso e si era rinomati.. oggi? l'era del consumismo ha colpito anche ultima.. milioni di items per terra.. tutti ala ricerca dell'item migliore.. case stracolme di roba.. ed ora siamo alla frutta.. anche mamma osi si da al neon... no comment

prima si vedevano arceri in studded/ring maghi in robe o leather guerrieri in plate! adesso tutti fashion.. con leather/studded sgrava.. tutto ha perso senso in virtu' di innovazioni che di fatto oltre ad essere novita' ha rovinato tutto, costrinbgendo la gente ad avere sempre piu' oggetti sgravi ed artefatti.. prima se eri in gamba te la cavavi comunque.. oggi vediamo solo giocatori che non passerebbero nessun test antidoping! ma che cavolata...

e poi ci si domanda cosa si possa pensare di tali armi colorate... bah...

Semplicemente col tempo si sta pareggiando lo squilibrio dettato da un game ormai troppo item-based, quando tutti avranno tutto si noteranno i migliori :P
                    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Secondo me fanno proprio cagare -__-" però se non altro le armi del passato sono rimaste tali, rendendo preziosi e mitici i grandi equip del passato =)

Commenta

uno oggi a luna aveva in mano una repeating crossbow neon blu e spammava vendo shamino ke ho in mano !! -.-'''

Commenta

Carine fx

Commenta

Originally posted by AndreA
                            uno oggi a luna aveva in mano una repeating crossbow neon blu e spammava vendo shamino ke ho in mano !! -.-'''

Commenta

Sono alla moda

Commenta

Sto operando...
                              X