Boh, non è male, basta avere criterio... Tipo, una volta ho provato a recuperare corpo con reag e pozze, ma mi hanno attaccato lo stesso... Siccome facevano cagare non mi hanno seccato, però ho dovuto correre come un deficente per tutta Minoc =/ per fare ste figure tanto vale prendere il gate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ah..i vekki tempi...
Comprimi
X
-
Originally posted by Xear
hemm troppah che gilda è la doom's O_O ???Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2005, 05:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
la gilda dei cappelloni fashion nn lamerSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
boh che dire...
io so solo che ogni volta che inseguo un lamer ora quello fara sacred journey.
peccato non mi è mai piaciuto niente di + (in questo gioco) che inseguire gli NK (noob killer --> d leggere assassini noob) nei gate rossia d haven
A volte tornano....
Commenta
-
asd l'altro giorno ho visto un tipo ke a kiesto un lallo a uno questo a aperto un gate rosso e lo a killato
adesso ke si puo skappare è meyo per questa nn si puo + kiedere un informazione o qualkosa ke ti killano asd
io nn faccio kosi per killare
Commenta
-
Originally posted by Pippo
asd l'altro giorno ho visto un tipo ke a kiesto un lallo a uno questo a aperto un gate rosso e lo a killato
adesso ke si puo skappare è meyo per questa nn si puo + kiedere un informazione o qualkosa ke ti killano asd
io nn faccio kosi per killare
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
vendo enciclopedia zanichelli nuova di zecca a 1gp..contattami se interessa
ti contattoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta