Originally posted by HolyShadow Scusami sir, col cuore, ma sei felice di ciò?
cmq sinceramente capisco Sir Demon.. ognuno gioca come gli pare.. lui preferisce girare da solo e magari ricorrere a questi mezzi se gankato... anziche' stare in una fazione stranumerosa dove ogni volta si fa pvp in 30....
Non credo cambi molto...si allarga solo il vostro raggio di azione gate/casetta a minoc.
Prima di questo fix avevate solo 1 modo per scappare ( run run in my house )...ora ne avete tre....ma sempre a scappare state :P
cmq sinceramente capisco Sir Demon.. ognuno gioca come gli pare.. lui preferisce girare da solo e magari ricorrere a questi mezzi se gankato... anziche' stare in una fazione stranumerosa dove ogni volta si fa pvp in 30....
Difatti Hyste non lo stavo criticando ma gli ponevo un interrogativo.
Ognuno è REALMENTE libero di giocare come vuole, è strano tuttavia precisare che si necessitino determinati fix per non morire in battaglia.
Come fa notare Mikelezz.."ORA non muoio piu"..
Proporrò ai ragazzi di non attaccare mai piu Sir Demon poichè sarebbe del tutto inutile visto che in Dungeon non lo si beccherà mai e che, anche se attaccherà lui per primo, una volta aver runnato potrà benissimo scappar via...tanto la spell è in corsa, che male c'è?
Originally posted by Tyler Dourden diciamo han ridato a un pg che vuole giocare da solo o cmq in inferiorita' una chance di fuggire...
e una speranza per chi odia giocare da ganker...
rendendo ai 5-6-10-43-7898-66777 ganker il compito leggermente piu arduo... anche se cmq il numero contera' sempre tantissimo...
il problema è che corre via anche se non gankato....
tu sai bene che se c'è da fa 1vs1 nn ho problemi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta