annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime sensazioni dopo il restart!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lati positivi: ora chiunque puo trovare item sgravi

lati negativi: ora se tu avevi item sgravi ora non valgono niente :\

ora manca solo loot differenziato, tokuno e posso chiedere indirizzo di casa degli scripter x baciagli i piedi

Commenta

Vorrei dire la mia in merito all'eterna disputa TAMER vs. PALA-WARRIOR....
      Io sono paladino fencer e,forse un po per pigrizia,forse per non so cosa,il tamer ce l'ho ma fermo a 75 taming ...quindi,per forza maggiore i mostri me li faccio col pg da corpo a corpo e vorrei spezzare una lancia a favore di noi pala-warriors: molti di noi si fanno un mazzo grande come una casa contro mostri tipo blood, titans para(dico quelli perche effettivamente ora è moolto piu difficile uscirne indenni),ecc ecc...ci rischiamo la pelle ogni volta o quasi e che succede il piu delle volte?.......ESATTAMENTE L'OPPOSTO
      Arriva bel bello il tamer verso fine heal del mostro e,con tanto di ww e night si frega quel poco di loot che ti sei sudato e c'hai rischiato il c##o per ottenerlo...
      Ecco,cmq il tot di discorso vuole semplicemente portare l'attenzione sul fatto che non è vero che il paladino arriva,dà 2 colpi per avere il right loot e si frega il lavoro( )del tamer.
      Esistono molti impavidi paladini che sfidano la morte fino alla fine proprio per il gusto dell'avventura, il brivido del rischio(e le dita incrociate fino alla fine pregando di non lasciarci le penne)!
      Ultima modifica di Vaako; 10-06-2005, 15:23.
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

loggo a doom, killo 2 devour & friends e spuntano due s****ti
        cominciano a fare "ue cavolo seguiamo il tizio" "si ok"
        a sti punti li mandi aff.. e ti recalli, in pratica a loro serve la tua ww per pararsi il sedere
        vai a destard tranquillo a farti il dragon, dopo 5 minuti arriva lo s****to di turno corre a gambe levate con 2 wyverne dietro e relativa accozzaglia
        vabbè amen, sopporti e pulisci, che altro dovresti fare
        se va male ti recalli e te ne vai a pigliare il sole
        non nego che quando uso il paladino faccio il contrario, se avessi armor luck full 70 userei solo quello, ma nun se po'

Commenta

Originally posted by Vaako
          Vorrei dire la mia in merito all'eterna disputa TAMER vs. PALA-WARRIOR....
          Io sono paladino fencer e,forse un po per pigrizia,forse per non so cosa,il tamer ce l'ho ma fermo a 75 taming ...quindi,per forza maggiore i mostri me li faccio col pg da corpo a corpo e vorrei spezzare una lancia a favore di noi pala-warriors: molti di noi si fanno un mazzo grande come una casa contro mostri tipo blood, titans para(dico quelli perche effettivamente ora è moolto piu difficile uscirne indenni),ecc ecc...ci rischiamo la pelle ogni volta o quasi e che succede il piu delle volte?.......ESATTAMENTE L'OPPOSTO
          Arriva bel bello il tamer verso fine heal del mostro e,con tanto di ww e night si frega quel poco di loot che ti sei sudato e c'hai rischiato il c##o per ottenerlo...
          Ecco,cmq il tot di discorso vuole semplicemente portare l'attenzione sul fatto che non è vero che il paladino arriva,dà 2 colpi per avere il right loot e si frega il lavoro( )del tamer.
          Premetto che ho 2 Paladini (arciere e sword) ed un tamer.

Quello che dici non è vero, il tamer è troppo lento per andare in giro a fregare i loot, tipicamente quelli che si vedono sono i "lamer da corsa", ovvero tizi che arrivano a velocità warp 5, danno 2 botte, autolootano e via verso nuove lamerate.

Il tamer si deve trascinare dietro i pet, non può fregare nulla a nessuno se non davvero occasionalmente. Inoltre un tamer decente non ha bisogno di fregare nulla a nessuno, si può fare anche i paragon tranquillamente da solo.
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani

Premetto che ho 2 Paladini (arciere e sword) ed un tamer.

Quello che dici non è vero, il tamer è troppo lento per andare in giro a fregare i loot, tipicamente quelli che si vedono sono i "lamer da corsa", ovvero tizi che arrivano a velocità warp 5, danno 2 botte, autolootano e via verso nuove lamerate.

Il tamer si deve trascinare dietro i pet, non può fregare nulla a nessuno se non davvero occasionalmente. Inoltre un tamer decente non ha bisogno di fregare nulla a nessuno, si può fare anche i paragon tranquillamente da solo.
            hmm..infatti,come dici tu il tamer si puo fare i para da solo e allora perche andare dal paladino che si sta facendo tranquillo il suo mostro?
            Cmq hai ragione,in linea di massima...ma io parlo del singolo momento in cui arriva l'amico tamer...
            Ad ogni modo io non sono contro ne l'uno,ne l'altro...semplicemete però mi sento in dovere di smentire il fatto che il paladino sia parassita
            ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
            (Story Of The Year)

Commenta

Guarda che nessun tamer sano di mente "va", tutti si cercano uno spawn e ci rimangono il più possibile. Non conviene muoversi perchè i pet sono lentissimi.

Gli unici a muoversi di continuo per fregare i loot sono i palalamer da corsa.

Per la precisione un palalamer è un paladino non sufficientemente abile da stendere un blood tutto da solo e aspetta di poter dare 2 botte sapendo che con una WW+nightmare in giro non verrà targhettato dal mostriciattolo.

Diverso è il caso dei paladini ben skillati ed equipaggiati, quelli si fanno un blood paragon anche da soli e senza troppa fatica.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ragazzi l'essere lamer è sopra al template usato, è qualcosa che risiede nel subnconscio di un pg...volendo lamero anche con il tamer, vado in giro solo con il night, arrivo, smonto-->all kill-->flame ed ho lamerato anche con il tamer, ciò che volevo dire io è che chi ha un tamer si sente una divinità a fare all kill, quando invece un bel pala warrior è molto più difficile da utilizzare ed equippare...ma sicuramente molto più divertente e sicuramente non meno "powah"!

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

io pure uso paladino in pvm, e m dan fastido tutto quei pala"granmaster" ke da soli nn riescon a killa manco un blood e autolootano quelli ke fan gli altri, cmq basta lasciarli un attimo da soli vs i mostri e quelli crepano, al max poi nn li ressi^^
                  Sell me the infection, it's only for the weak
                  No need for sympathy, the misery that is me
                  No need for sympathy, it's only for the weak)
                  On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

io un tempo killavo tranquillamente con il mio pala fencer un blood para senza slayer, con la vecchia kriss ssi 15 hml 24 scorpion slayer (la amavo 191/191 durability), poi non so perchè ho trovato un cappellaccio chiamato dread pirate hat, e ho cominciato a morire..
                    mi spiegate perchè mi trovavo meglio con il cap in leather?
                    davvero nn lo capisco..

Commenta

Prime impressioni....beh,intanto complimeni per la mole e la qualità del lavoro a staff e scripters!
                      Passando alla parte pratica beh...ora sono senz'altro tempi duri per i warriors,che devono stare attenti ad avere l'arma di riserva se quella primaria è a filo con la forza(poveri macers), dal momento che un bel weaken combato con un paralize ti puo disarmare e stecchire in quattroequattrotto
                      per il resto...divertimento puro!

PS. Arridatece er bleed coi blood!
                      ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
                      (Story Of The Year)

Commenta

Anche per quanto riguarda le formiche sembra tutto a posto, dai test che abbiamo fatto su osi. Il problema e' che là le formiche son più difficili, vedremo di aggiornarle.

Commenta

siete degli asociali,non solo giocate da soli convinti di essere i più forti ma se qualcuno prova ad attaccare il vostro mob cercate pure di farlo fuori -.-

Commenta

io ieri a un champ dai lizardmen del 1° lvl di riktorr ho preso la roba più bella di tutto il champ

sopratutto 1 monile hit 8 def 9 dex 3-4

peccato che ho perso tutto x colpa del raid dei COM

Commenta

Bah, forse nn riesco a comunicare. Se volete quoto i miei messaggi! Se sei forte da segarti da solo un para blood con un pala-warrior o necro-mago buon per te, tanto di cappello. Nn mi sento assolutamente un megalomane e neanche un asociale! Cerco sempre gente per fare champ o per andare dai bally e se nn la creco significa che ho bisogno di soldi...come tutti. Se sei forte e pigli il loot mio, io nn mi lamento, colpa mia che nn sn stato lesto...sicuramente nn è colpa mia se nn ho il looter migliore! Vi giuro, anche se avessi il migliore, io li abolirei e rimarrei semplicemente con l'opzione del razor che ti apre il loot a 2 tile. Ma visto che l'utilizzano tutti, lo uso, anche se uno scarso. Questo perchè quando passi ore e ore a segarti shadow e nn prendi manco un gp ti girano molto le scatole...Per un pvm sn queste le sue opportunità...oppure si fa un champ sperando che riesca a finirlo, ma ancora + importante trovando la gente. Tutti che ti dicono dai facciamolo, su organizza...poi nn trovi + nessuno...mah! Ma se utilizzi la tecnica attacca e scappa tanto poi c'è uno + forte che ti para il (_!_), e nn intendo solo tamer, fai il furbetto!!! Pure io sto giornate intere senza prendere loot in presenza di altri tamer con un looter migliore del mio....mi girano le scatole, ma nn mi lamento...aspetto speranzoso che esce para.
                              Ultima modifica di edux; 10-06-2005, 19:40.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!