annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime sensazioni dopo il restart!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime sensazioni dopo il restart!!!

Raga ecco le mie sensazioni, vi invito a postare le vostre! Durante il restart mi sn letto i nuovi cambiamenti: "Mmm, draghi e loro familiari aumentata la probabilità di trovare belle cose....loot soldi tutti raddoppiati...ideona, andiamo dalle shadow!!!" Purtroppo la mia "ideona" l'hanno avuti praticamente tutti! Sto un pò...riesco cmq a pija sordi, mi metto con un amico necro (io sn necro tamer) e ci famo il nostro piccolo esercito...ghgghhgh!
    Ricordandomi di aver letto che aumentava la spawn dei para faccio un salto a valor...DOVE GODO COME IL PORCO!!! Scopro una cosa che nn avevo notato dalle shadow: i mostri castano curse e poison!!! Voi direte...e perchè è così contento? AaAaAaA quanti pala warrior, che io raduno in una sola categoria: parassiti, erano morti!!! Delucidazione: "dicesi giocatore uo parassita il paladino o il warrior o il mago o il necro che nn riuscendo a segare da solo il blood o il bally aspettano che l'attacca il tamer...poi loro danno due colpi e con i loro super auto loot fregano soldi e items, ovvero (che per chi nn lo sapesse, ovvero significa oppure e nn cioè!!!) castano un bel vortex dal bally e poi se ne vanno...nn si sa perchè, tanto per farlo venire da chi? Dai tamer".Ma cmq li resso lo stesso....almeno loro sn parassiti nel gioco...io sn un pagghiolo nella realtà!!! Ho preso pure arte, che nn trovo nel mio pack....cercheremo bene!!!
    Cmq un bel 10 e lode ai gm, agli scripters e atutti quelli che hanno contribuito a quest'enorme mole di lavoro!!! Ho già iniziato a fare la collezzione delle armi colorate ghghgh!!!
    Ultima modifica di edux; 09-06-2005, 20:32.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

ecli ma nn te li fregà quelli asd, le mie sensazioni sn cmq buone, vedere il night ke paralizza, si blessa, cursa e poisona è una cosa stra****.. anzi ora in pvp sono ancora + potenti di prima ( ;_; ), per le altre cosucce come le armi ecc devo ancora provare^^

VOJO TOKUNOOOOOOOOOOO

grande gli scripter e tutto lo staff di uod ^^

Commenta

Mamma 2 min e mi sono divertito come un folle

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ottimo lavoro è molto piu bello ora

Commenta

li ho provati pure io per un quarto d'ora poi mi sono annoiato come sempre
          carini si ma tanto i paladini sono cmq superiori su certi mostri

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Sigh sn l'unico pollo che ha perso arte dal proprio pack senza essere morto...lo cerco da 30 min...neanche l'ombra!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

non posso descrivere la mia commozione quando il mio night si è blessato per poter combattere al meglio! e poi la ww ha blessato ME (******* mi ha aumentato di 15 le stat °_°)

non posso pure descrivere quanto sia felice ed orgoglioso di avere scripter così efficienti, bravi e professionali

un grazie sentito a koper rhapsody mike e co. che migliorano questo shard giorno dopo giorno. gw potrà aspettare per molto.

COMPLIMENTI!
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Re: Prime sensazioni dopo il restart!!!

Originally posted by Eclisse
                (che per chi nn lo sapesse, ovvero significa oppure e nn cioè!!!)
                Dal dizionario Garzanti della lingua italiana:
                Ovvero cong.: 1) ossia, cioè, con valore correttivo. 2) o, oppure con valore disgiuntivo

ovvero ha entrambi i significati (che esplicita il concetto di valore correttivo)

Cya
                Kirys Tech 2000
                I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Re: Re: Prime sensazioni dopo il restart!!!

Originally posted by Kirys

Dal dizionario Garzanti della lingua italiana:
                  Ovvero cong.: 1) ossia, cioè, con valore correttivo. 2) o, oppure con valore disgiuntivo

ovvero ha entrambi i significati (che esplicita il concetto di valore correttivo)

Cya

lol

Commenta

le shadow adesso danno roba assurda e un gramn bel loot,uno davanti a me se n'è fatta una gli è uscito anello hci11,destrezza +7,un altro hci 14.mado che bello finalmente si potranno avere monili da pvp sens doverli pagare kkkkkkk
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi sono drogato coi powder of transocdation dopo aver visto i npc necromancer

Commenta

raga io vi dico solo una cosa...a doom è finito il tempo in cui ci andavo e mi leggevo il forum mentre facevo stanza dopo stanza tutti i mostri

da una parte mi dispiace ma dall'altra...dall'altra è divertente

ao df ti casta di tutto addosso ti rivela praticamente sempre(ma nn doveva essere il 10% di probabilità? ) e nn mi stupirei di vederne uno che ti dismonta colle bolas ti sega il pet poi ti killa e alla fine ti dice "ahahahah suka niubboooooooooooo"
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Re: Prime sensazioni dopo il restart!!!

Originally posted by Eclisse
                          Raga ecco le mie sensazioni, vi invito a postare le vostre! Durante il restart mi sn letto i nuovi cambiamenti: "Mmm, draghi e loro familiari aumentata la probabilità di trovare belle cose....loot soldi tutti raddoppiati...ideona, andiamo dalle shadow!!!" Purtroppo la mia "ideona" l'hanno avuti praticamente tutti! Sto un pò...riesco cmq a pija sordi, mi metto con un amico necro (io sn necro tamer) e ci famo il nostro piccolo esercito...ghgghhgh!
                          Ricordandomi di aver letto che aumentava la spawn dei para faccio un salto a valor...DOVE GODO COME IL PORCO!!! Scopro una cosa che nn avevo notato dalle shadow: i mostri castano curse e poison!!! Voi direte...e perchè è così contento? AaAaAaA quanti pala warrior, che io raduno in una sola categoria: parassiti, erano morti!!! Delucidazione: "dicesi giocatore uo parassita il paladino o il warrior o il mago o il necro che nn riuscendo a segare da solo il blood o il bally aspettano che l'attacca il tamer...poi loro danno due colpi e con i loro super auto loot fregano soldi e items, ovvero (che per chi nn lo sapesse, ovvero significa oppure e nn cioè!!!) castano un bel vortex dal bally e poi se ne vanno...nn si sa perchè, tanto per farlo venire da chi? Dai tamer".Ma cmq li resso lo stesso....almeno loro sn parassiti nel gioco...io sn un pagghiolo nella realtà!!! Ho preso pure arte, che nn trovo nel mio pack....cercheremo bene!!!
                          Cmq un bel 10 e lode ai gm, agli scripters e atutti quelli che hanno contribuito a quest'enorme mole di lavoro!!! Ho già iniziato a fare la collezzione delle armi colorate ghghgh!!!

uhm, ti quoto in parte anche se devo dire che io sono un warrior puro da sfondamento e un blood (para anche) e un balron (il para no :P) li tengo da solo anche se col balron ci metto 2 orette asd

sono figo

Commenta

Originally posted by defe
                            le shadow adesso danno roba assurda e un gramn bel loot,uno davanti a me se n'è fatta una gli è uscito anello hci11,destrezza +7,un altro hci 14.mado che bello finalmente si potranno avere monili da pvp sens doverli pagare kkkkkkk

non credo sia voluto forse qulcosa non va bene

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                              raga io vi dico solo una cosa...a doom è finito il tempo in cui ci andavo e mi leggevo il forum mentre facevo stanza dopo stanza tutti i mostri

da una parte mi dispiace ma dall'altra...dall'altra è divertente

ao df ti casta di tutto addosso ti rivela praticamente sempre(ma nn doveva essere il 10% di probabilità? ) e nn mi stupirei di vederne uno che ti dismonta colle bolas ti sega il pet poi ti killa e alla fine ti dice "ahahahah suka niubboooooooooooo"

Quoto alla stragrande.E confido che doom si ripulisca un pò

Commenta

Sto operando...
                              X