Dopo anni di shard di nicchia a fare il lavoratore\ruolatore e dopo aver smesso da....tanto tempo mi son detto "ohibo,cerchiamoci un bello shard,pieno di gente che mi ricordi quel mio vecchio primo shard che si chiamava....vabbeh lassamo perdere".
Comunque mi sa che UODreams faccia al caso mio.
Sono indeciso se darmi a fare l'arciere oppure il mago...ma sopratutto...esistono delle gilde dove un poraccio niubbo come me possa scroccare lezioni e qualche contante?:P
Altra cosa che dal sito non ho capito...Trammel e Felucca....dov'è che non ti killano come ti muovi?
posso andare in "Pacifistolandia" per far crescere il pg e poi trasferirmi su "motecorcolandia" per divertirmi?
Grazie a tutti.
(per un pò spammo pure io).
Ah il pg si chiamerà...Saratopeyarmunik (YEAH)
Comunque mi sa che UODreams faccia al caso mio.
Sono indeciso se darmi a fare l'arciere oppure il mago...ma sopratutto...esistono delle gilde dove un poraccio niubbo come me possa scroccare lezioni e qualche contante?:P
Altra cosa che dal sito non ho capito...Trammel e Felucca....dov'è che non ti killano come ti muovi?
posso andare in "Pacifistolandia" per far crescere il pg e poi trasferirmi su "motecorcolandia" per divertirmi?
Grazie a tutti.
(per un pò spammo pure io).
Ah il pg si chiamerà...Saratopeyarmunik (YEAH)
Commenta