annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer a Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Delkatis
    ke lamer!!!
    scusa potresti cambiare la firma, perchè oltre a essere irregolare, sfasa anche la dimensione del forum, grazie.

Non so cosa si prova a uccidere un pg appena creato e young posso capire di aiutarlo e poi convincerlo a usare il ticket friend su di te, ma per il resto, boooooh
    Ultima modifica di Aido; 10-06-2005, 12:29.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Bhè si vede che il mio giovane amiko si stava annoiando e si dilettava nel killare niubbini. Ognuno passa il proprio tempo libero come vuole. E poi prendete la cosa in maniera positiva...il niubbino sicuramente dopo avrà imparato la differenze frà un gate rosso e uno blè, frà felucca, tranmel il signifikato di pk etc....etc...

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

ma sarebbe bello che il vostro amico noob si scrivesse il vostro nome su un foglio, lo attaccasse sul pc, si sgravasse, e poi vi venisse a cercare su felucca, e i soldi della sop 110 se li farebbe coi vostri insure

qnt goderei..

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Zefiro
          Bhè si vede che il mio giovane amiko si stava annoiando e si dilettava nel killare niubbini. Ognuno passa il proprio tempo libero come vuole. E poi prendete la cosa in maniera positiva...il niubbino sicuramente dopo avrà imparato la differenze frà un gate rosso e uno blè, frà felucca, tranmel il signifikato di pk etc....etc...
          ah ho capito..... quindi è come se, quando mi sto annoiando, vado a segare ratti con il mio dragon skillato!!!! M.I.N.K. che divertimento!!!! grazie per il suggerimento! ma dddddaaaai!!!!

Commenta

La mia era solo un'ipotesi.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by delpietro

ma sarebbe bello che il vostro amico noob si scrivesse il vostro nome su un foglio, lo attaccasse sul pc, si sgravasse, e poi vi venisse a cercare su felucca, e i soldi della sop 110 se li farebbe coi vostri insure

qnt goderei..

Lo fa... Lo fa ... io ho stickkato 20byte del mio cervellino che contiene il nome della p*****a che ha mandato in "all Kill" e poi stamato una ww a haven il mio secondo gg di gioco .... peccato non si veda piu in giro
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Sto operando...
              X