annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer a Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seraph
    (io lhavevo

.
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

auhauhauhauhauh anke io sego i noob ke entrano nei gate rossi ke apro hauha

Commenta

Originally posted by Syrion

lamer!!!

Commenta

ahahahasdhdfhdfhahahaah ..... ahahahah.... ahah...........ah................ ehm ......... bha -__-'
          Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando

ahahahasdhdfhdfhahahaah ..... ahahahah.... ahah...........ah................ ehm ......... bha -__-'
            *

Commenta

ke lamer!!!
              !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

più di dire che lamer,io direi che tristezza,mi sa più triste di quelli che killano i minatori.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Un lamer ad Haven ? incredibile, davvero uno solo ?
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

lamer -_-

Forum SDF

Commenta

Re: Re: sentite questa

Originally posted by Olatunji
                      ma sei un pessimo soggetto
                      sono lamer ma non newbie su sto shard ci gioco da un pezzo anche se il mio vecchio accu ha fatto una brutta fine...

cmq quei lamer di haven sukano e basta,io quando vedo niubbi ad haven gli regalo lalli spell book e necrobook completi armi scudi check (e gli insegno anche ad usarli...)
                      e dopo mi ciuccio una bella sop 110 con la coscenza apposto invece che una robe e 1000 gp

Commenta

Scusate ma quando sei Young non PUOI ENTRARE A FELUCCA.... che io sappia.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

sei sgravo allora
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by defe
                            più di dire che lamer,io direi che tristezza,mi sa più triste di quelli che killano i minatori.
                            che poi molti di quelli che killano i minatori farebbero bene ea imparare un pò di tempismo...

tante volte son tornato a casa ed hot rovato il mio bot miner che lavorava tranquillamente con dei corpi vicini.

e guarda caso apro il journal e trovo scritto guards eccetera ...

A volte tornano....

Commenta

uao che figo, sei un grande.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

che gusto ci stà ??? ( a capisco dopo tante mazzate su felucca, ci servono pg super sgravi su cui vendicarsi ) -.-
                                • Boromir Minax Faction

Commenta

Sto operando...
                                X