Originally posted by bisboccia io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Un lamer ad Haven ? incredibile, davvero uno solo ?
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Originally posted by Olatunji ma sei un pessimo soggetto
sono lamer ma non newbie su sto shard ci gioco da un pezzo anche se il mio vecchio accu ha fatto una brutta fine...
cmq quei lamer di haven sukano e basta,io quando vedo niubbi ad haven gli regalo lalli spell book e necrobook completi armi scudi check (e gli insegno anche ad usarli...)
e dopo mi ciuccio una bella sop 110 con la coscenza apposto invece che una robe e 1000 gp
Commenta