annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer a Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer a Haven

Come faccio spesso oggi giravo epr haven cercando qualcuno che mi vende ossa e bod cloth da rullare...

Mi imbatto in un trio molto strano:

un pg young paladino appena creato e accanto un pg mago su uno swamp. assieme a loro un npc da accompagnare ( quelli che trovate nelle città e dovete portare in un altro posto epr intenderci)

Il mago dice al paladino vieni che ti gato a minoc, ci porti sto tizio e ti da soldi.

FAVOLOSO, Vorrei averlo avuto io un pg he mi insegnava come fare 800 gp ogni 5 minuti ai miei primi giorni di gioco

Però questo poi aggiunge: "però qui non posso gatare" e se lo porta dietro una casetta sotto haven

(io seguo incuriosito anche eprche mi annoiavo da morire)

Apre gate e stupito osservo che è un gate rosso, i 3 entrano e io li seguo.

Manco ilt empo di uscire di la e vedo che quello stava castando flamestrike.

Questo prima che potessi targettarlo rientra nel gate lasiando l'ignaro young e il povero npc dipsersi a felucca.

Accompagno i due a minoc trammel e gli spiego cosa è trammel e cosa è felucca, poi torno ad haven cercando il mago generoso per congratularmi.

Fine della storia

Resoconto:
    Uccidendo un pg young guadagnate si e no 1000 gp, una spada e qualche vestito, se volete far soldi come lamer almeno andate a doom e spacciatevi per gm chiedendo la password dell'account di chi trova artefatto.

Farete + soldi e almeno non scoraggerete quei poverini che giocano epr la prima volta.

EDIT: chiedo umilmente scusa ai mod avevo 2 finestre aperte e per sbaglio ho postato su dubbi e domande, potreste spostarlo su general discussion?
    Ultima modifica di Rusiel206; 09-06-2005, 14:33.

A volte tornano....

ormai nn mi stupisco più di nulla...
    personaggi del genere andrebbero trucidati ^^

Commenta

Bisognerebbe aggiungere una nuova classe: il truffatore/assassino...almeno manteniamo vivo l'rpg!

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

gia sarebbero da istantkillare tutti
        (io lhavevo proposto quando ero negli msh ma nn mi hanno mai dato ascolto...)
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

fico
          se sei mago potevi dispellare il gate

Commenta

Originally posted by Azaktoth
            fico
            se sei mago potevi dispellare il gate
            argh vero, ora mi faccio la macro dispel field target by type col gate

Oppure potrei fare che mollo na bagball appena uscito dal gate ma non so se sia regolare farlo

di sicuro è irregolare chiudere un accesso ad un posto ma non sò se il gate è considerato un accesso imbloccabile

uhm uhm

A volte tornano....

Commenta

Scusa, forse mi sbaglio, ma gli young non potrebbero andare a felluca!

Commenta

si se li convinci che per accompagnare gli npc devono dire ir enounce my young status :P

A volte tornano....

Commenta

sentite questa

un paio di giorni fa ero a sacrifice che ammazzavo pecore e facevo bende con uno script con il palasword noob per fare macrare il nuovo mago healer,e dopo un pò mi si avvicina un mago che mi chiede se voglio dei pezzi di armor,io lo ignoravo perchè stavo macrando,dopo un pò ha cominciato a segarmi le pecore spammando "vieni a bucca che ti regalo dei pezzi di armor!!!"
                  visto che era solo gm mage ci sono andato anche se sapevo cosa voleva fare ,sono arrivato a bucca senza apparire e l'ho visto che precastava un flamestrike... e improvvisamente sono apparsi 2 com pk hiddati che lo hanno killato in una frazione di secondo, i com se ne sono andati e io gli ho lootato una lrc 100 con bonus lmc
                  morale:chi lamera i noob non sa di niubbare
                  ps:era un rosikone che cercava di vendicarsi di una mia lamerata:P

Commenta

beh ma volendo essere pignoli il mago lamer aveva ragione. se sei young non guadagni punti nelle virtù...

Commenta

Re: sentite questa

Originally posted by jannon
                      ...e io gli ho lootato una lrc 100 con bonus lmc
                      morale:chi lamera i noob non sa di niubbare
                      ps:era un rosikone che cercava di vendicarsi di una mia lamerata:P
                      ma sei un pessimo soggetto

Commenta

2° me è un grande

Commenta

ieri una p****** mi ha chiesto di fare party con lei...mi segano e sta str*** mi loota il mantello e la robe white e gli stivali fire...ma pork sti lamer di m****

ps: se l'avete capito so' noob!!!

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

Gli young non perdono oggetti se muoiono. al limite aumentava il numero di kills

Commenta

Originally posted by asl2000x
                              ieri una p****** mi ha chiesto di fare party con lei...mi segano e sta str*** mi loota il mantello e la robe white e gli stivali fire...ma pork sti lamer di m****

ps: se l'avete capito so' noob!!!
                              Studiato ad Oxford?? O_o

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X