annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Assolutamente da Vincere

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta Assolutamente da Vincere

Rimando sul forum spam una colletta per un asta da perdere, le info del prodotto le trovate qui

CLICCAMI

č una bufala enorme
    o l'hanno scritta sotto effetto di qualke droga sintetika
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

in effetti gią dalle faccie mi stanno sulle bolas

Commenta

ahahah rotolo troppo
        Ultima modifica di Koshi; 09-06-2005, 02:23.

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

facciamo una colletta 10 euro a capoccia li facciamo venire a qualke raduno e li massacriamo di botte!
          Veramente ci sta quello con gli occhiali che devo castrarlo.. mi ispira violenza!

Commenta

ODDIO mi sto rabaltando dal ridere, leggete i commenti

D: Abbiamo fatto una colletta io e altri 33 amici! Vinceremo di sicuro! Va bene se vi meniamo in 34?
            R: Il numero di persone che ci metteranno le mani addosso č ininfluente, l'importante č che ciņ avvenga senza oggetti contundenti o armi

D: ciao, ma posso anche prenderti a ginocchiate???
            R: certo, dove sta il problema????

D: ciao, siamo una scolaresca di 20 ragazzi che arrivati alla fine dell'anno scolastico siamo un po' stanchi e dobbiamo sfogarci...nn vogliamo picchiarvi tutti insieme ma a gruppi di 4o5 alla volta...e' possibile??
            R: potete in ogni modalitą che desiderate, gli unici vincoli sono di non usare oggetti o armi e di stare dentro il tempo prestabilito (60 minuti, non 1 di pił, non 1 di meno). Ciao

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ciao ma posso essere nudo quando vi pikkio, potrebbe capitare ke il mio pene x l'eccitamento vada in erezione, non vi sono problemi spero !!

... mi han beccato!!!

Commenta

rega io ce metto 20 euro,pero me li dovete lascia da solo per 10 minuti!!!
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Kaino
                  rega io ce metto 20 euro,pero me li dovete lascia da solo per 10 minuti!!!

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI....lerQuestion_VI

Io ho fatto la proposta, se ci state apriamo un conto paypal e li ammazziamo di botte, vediamo se hanno ancora voglia di fare gli sgargiulli.
                    Come luogo, tutto il gruppo di pvpeer di roma si aggrega, siamo una 20 circa. Per gli altri fa differenza se li pestiamo qui? Potete anche donare 5 euro e poi vi postiamo il filmato!

Commenta

D: sono un giovane garzoncello scherzoso, e in questo caso mi atteggio da darkettone incazzato col mondo, ma mi kiedo....č possibile,se mi cago in mano,tirarvi la cacca?
                      09-giu-05

R: ma se siamo noi a prendere le botte.....come fai a cagarti in mano tu? e se lo stesso succede a noi ti va se ti tiriamo noi le nostre cagate? Cmq non si parla di ***** nč di sesso, solo botte. Ciao

sono i miei nuovi eroi!

Commenta

DOMANDA:
                        "Salve siamo una Comunitą Online di circa un centinaio di persone attive. Siccome siamo "assassini" nel gioco, ci chiedevamo , vi fa problema se vi massacriamo in 100? logicamente senza l'uso di armi. In caso per una liberatoria etc.. tutto ok? Ancora complimenti idea geniale. Speriamo solo che 60 minuti bastino per farvi pestare da ognuno dei paganti, ma penso che lo spettacolo che offriremo sarą gia abbastanza x ki non potra menare le mani. Vi fa problema venire a roma? Eventualmente vi paghiamo anche il posto letto all'ospedale! Raiden -A- di UODreams"
                        RISPOSTA:
                        tranquilli, come gią detto precedentemente il numero non č un problema...e nemmeno soffriremo le vostre botte ridicole, quindi non pensateci all'ospedale!per venire non c'č problema, l'importante č che vi sobbarchiate voi tutte le spese, per il resto tutto ok. Ciao
                        _:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_: _:_:_:_:_:_:_:

Raga se ci state apriamo veramente il conto su paypal e poi li ammazziamo l'asta ora sta a 1000 euro circa, 10 euro a capoccia di chi pikkia effettivo e qualke donazione arriviamo senza problemi a quella cifra!!
                        La lapide gliela paghiamo noi o ce pensano loro?

Guardateli bene, xche se va come dico io nn li vedrete piu.
                        Rob so pure de firenze, xche nn scendete insieme?
                        Ultima modifica di theraizen; 09-06-2005, 03:27.

Commenta

Ahah!
                          Non bazzico su UOD da un po'... apro il link su ICQ e nelle domande, guarda chi ti becco... bella raga!

Se li menate a Firenze conosco una decina di persone disposte a pagare diciamo 5€ per venire a vedere :P

Commenta

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                              facciamo una colletta 10 euro a capoccia li facciamo venire a qualke raduno e li massacriamo di botte!
                              Veramente ci sta quello con gli occhiali che devo castrarlo.. mi ispira violenza!
                              secondo me li devi mettere anche te gli occhiali asd

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                              Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
                              X