peccato solo che il nuovo loot sistem non si sia visto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi script - Da domani
Comprimi
X
-
mago-necro-tamer... e rullo
Mezzoretta a draghi e gia' ho quasi finito un altra lrc meditabile...
scudo 11/13 self repair
Anelli vari tra cui uno hit 11
pezzi luck...
Mamma mia sono tosti ora....ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Nel thread stickato delle faq nel forum dubbi e domande potete ora trovare una guida alle armi neon, con particolare attenzione all'enhance.
Link:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269783
(ultimo post di quel thread)
Commenta
-
Sul ridurre il loot dei Blood credo sia stata un'ottima cosa, sull'aumentare quello dei draghi pure ma.... non si corre il rischio ora che la classe dei guerrieri puri ne risulti più penalizzata di altre? In particolar modo dei Tamers... che già di vantaggi non aveva bisogno. In questo modo secondo me si obbligheranno i giocatori a fare i pg tutti uguali, pensiamoci bene prima....
Un povero war che va sotto a un mostro e viene: avvelenato, paralizzato, cursato, indebolito.... cioè, lui rischia perchè un fighter da melee deve andare sempre sotto, altre classi possono skippare questa cosa.
E solo una curiosità.... ora il Close Wounds cura da ZERO a DUE hp in più.... ma che è una super*****la per Paladini??
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Tutti i boss di Doom ora hanno il 10% di probabilità di rivelare pg hiddati nel loro range visivo. Non sarà quindi più possibile "macrare doom away".
Ma siamo sicuri che funziona così? Io con 100 hiding vengo sempre, ma SEMPRE revellato dai boss del doom... boh...
Commenta
-
Originally posted by Sambuca85
Ragazzi sono nuovo dei miei amici mi hanno consigliato qst gioco... siccome mi piacciono i gioki di ruolo mi hanno deto che qst è fenomenale... se mi potreste rispondere vi sarei molto grato... Grz 1000...
Ritornando nel topic, non vedo perchè i tamer ci perdono, e neanche i paladini...ragazzi è solo questione di strategia. Io l'altra volta solo con il nightmare ho fatto strage di dragon e demoni (con relativi ius corp e nightmare quasi tutto 100 )ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Un altro grazie ai nuovi scripter che hanno dimostrato (se mai ce ne fosse stato il bisogno) che l'aggiornamento di Tokuno che era definito come difficile da implementare causa "errori a cascata" (insieme a tanti altri aggiornamenti e modifiche OSI style come gli Inquisitor) era in realta' facile. Bastava solo saperlo/volerlo fare.
Credo che questo shard abbia davvero fatto un enorme salto di qualita' coi nuovi scripter. Credo anche che si siano prese finalmente le parti di chi non vuole necessariamente essere messo nelle condizioni di dover giocare solo su Felucca facendo da bersaglio ai pg da PvP.
Finalmente ora lo shard sta iniziando ad essere anche da PvM in stile OSI.
Ancora grazie.Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
To shape man or metal to thy will thou must strike with force
Commenta
-
bella ragàC'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
MSN: ryandann_89@hotmail.com
Commenta
Commenta