fatemi capire, in ogni champ c'è una statuetta e questa deve essere attivata con valor, ma le statuette vicino saranno casuali oppure fisse?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi script - Da domani
Comprimi
X
-
Originally posted by Koper
Sì
edit : ho letto il messaggio di volturno.. alle 5 cmq ne approfitto per rifare i complimenti a kop e rapUltima modifica di helix; 09-06-2005, 17:51.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
lo faranno alle 17, cmq complimenti ragazzi fate un ottimo lavoro... tanto di cappello!
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Dark Desdemona
fatemi capire, in ogni champ c'è una statuetta e questa deve essere attivata con valor, ma le statuette vicino saranno casuali oppure fisse?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
evvai
GRAN bel lavoro!!
complimenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^
Commenta
-
EH?
Ehy, aspè, come sarebbe a dire che non si potranno più craftare scudi con proprietà? Cioè, mi state dicendo che io posso tranquillamente prendere e buttare tutti i martelli runici.....non potremmo più craftare scudi spell chan, ne quelli con defense increase......VOGLIO IL MIO AVVOCATO!
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originally posted by King
rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Re: EH?
Originally posted by Larhalt
Ehy, aspè, come sarebbe a dire che non si potranno più craftare scudi con proprietà? Cioè, mi state dicendo che io posso tranquillamente prendere e buttare tutti i martelli runici.....non potremmo più craftare scudi spell chan, ne quelli con defense increase......VOGLIO IL MIO AVVOCATO!
Originally posted by King
rhap non capisco una cosa riguardo ai repair deed, ciopè se io col pg tailor riparo (usando il sewing kit) delle blank scroll esce il deed.... ma poi posso darlo al pg mago di doom e farglielo usare su un pezzo di armor? e il pezzo di armor si riparerebbe come se l'avesse riparato il mio pg con tailor a 115?? thx per l'info ^^
Commenta
-
Originally posted by Iorian
Tanto di cappello a entrambiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
KOPER ma i repair deed vanno in base alla skill che si ha come dice il sito?
sai dire x caso cose + dettagliate del sito?
x esempio ..se sei elder quanto ripara
se sei granmaster ecc ecc ?
c'è differenza tra GM Black a GM taylor a GM tinker che nn è soppabile?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta