mitici, veramente grandi, un grande grazie da parte mia e della community di uod... tutto lo staff di questo shard è da dio!! complimenti ancora... però uppate pure tokuno prima o poi plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi script - Da domani
Comprimi
X
-
Re: Nuovi script - Da domani
[QUOTE]Originally posted by Koper
La gestione dei Champion Spawn è ora uguale a quella di OSI. Gli unici champion perennemente attivi saranno ora soltanto quelli di Ilshenar e Tokuno. Per gli altri, sarà garantita l'attivazione solamente di uno degli spawn nei dungeon di Felucca, e di uno di quelli nelle Lost Lands. QUOTE]
cioè ci sono anche champ su ilshenar??? o_O o_O....ma se guardacaso esce rikktor paragon???Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Se leggi la data della Creazione del post: (08/06/2005) capirai ke quel "Domani" è riferito a Oggi 9/06/2005 alle 16.00...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
miiiiiiiiitiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio proprio vedere il lama sgravo che sostituirà il vortex salvavitaOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by SirMeck
oggi o domani, domani o oggi ... MMM .... questo è il dilemma di oggi.....
Sinceramente non l'ho capito neanche ioICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Re: Re: Nuovi script - Da domani
Originally posted by AbsintH
cioè ci sono anche champ su ilshenar??? o_O o_O....ma se guardacaso esce rikktor paragon???
Chi si ricorda quando ancora le davano e si passavano i pomeriggi a fare Rikktor a Valor con 60 persone ogni volta e nessun PK?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
Commenta