annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMMEL WAR] Cambiamenti Decisivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TRAMMEL WAR] Cambiamenti Decisivi

Probabilmente so che alla maggior parte del forum non gliene potra' interessa nulla , ma la speranza e' l'ultima a morire quindi io faccio il mio dovere =).

La Trammel war sta per prendere una svolta . A seconda ,adesso del comportamento che avranno i futuri partecipanti essa potra' diventare qualcosa di veramente utile o di totalmente inutile.

Il vecchio progetto di Jolly e' venuto a modificarsi con il tempo ora piu' o meno l'idea generale e' riassunta in questo post , che forse qualcuno ha gia' letto :

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=270512

Ci saranno solo due fazioni : Britain e Trinsic.

In questo modo la cosa sara' molto piu' gestibile.
    Vogliamo fare del Gdr. Vogliamo divertirci un po' e nello stesso tempo davvero insegnare o comunque fornire delle basi per fare pvp.

Di conseguenza non ci serve gente che gia' sa combattere, non ci interessano secondi o terzi pg di campioni di Felucca.
    Cerchiamo volenterosi che hanno il desiderio di crescere nell'arte del combattimento.

Io sono ad un livello mediocre visto che su Runuo ho duellato poco , quindi chiedo anche l'aiuto di SOLO DUE degni legionari uno per Britain e uno per Trinsic che possano infondere la loro sapienza!

Spero che riusciate ad evitare di spammare !
    Uppero' io ogni 24 h il post per fare quel poco di pubblicita'. Grazie e scusatemi per il disturbo . ^_^

Io potrei offrirmi come maestra, ma potrò insegnare solamente come maneggiare la spada... Nell'arte magica sono piuttosto indiscreta...
    Su Trammel la quiete è tornata a stagnare, ma il tempo di pace giunge al culmine... Presto il sangue ricomincerà a bagnare i verdi prati...
    La mia spada sarà lieta di tranciare giovani avventurieri ed il mio martello gioirà nell'ammaccare crani e ossa...

Neferata, 188/2522 S.a.

Mi gilderò in futuro, quando noterò quale delle due fazioni sarà più bisognosa di un supporto degno di me... ( )
    Attualmente sto ultimizzando il personaggio, appena avrò macrato definitivamente poisoning, deciso qual'è il migliore bilanciamento Anatomy/Tactis/Strenght per fare più danno e quando avrò creato le macro per pozzare con monili EP 55%, verrò a gildarmi... Attualmente sono un po' indaffarato... Non riporre troppe speranza in una vicino joinamento...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

avevo intenzione di entrare negli shadowlords, ma siccome sono una min***azza questo è quello che mi serve per impratichirmi come si deve...
      il tempo di finire di macrare poisoning e healing fino a 110 e vi distruggo

Commenta

Sarei Felice di poter dare un'aiuto a chi è desideroso di imparare l'uso della magia ed in particolar modo in quella player vs player....se vi serve una maghetta che le fumano le balle ^^ eccomi ... e cmq anche io nn sono ancora in grado di sostenere delle battaglie su felucca quindi mi sarebbe veramente di aiuto...
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Grande ragazzi ^_^ e ringrazio anche lo staff che ha gentilmente stickato il post.

La Legion of Britain arrivera' sicuramente gia' ad una 15ina di iscritti anche perche' ci sono i vecchi cari amici Pink che verranno con me.

Quindi se di grazia vi unireste all'orda di Trinsic mi fareste davvero un favore.

Ps : Non chiedete di gildare subito , appena ci sono un tot numero di possibili iscritti , organizzeremo delle cerimonie di investitura in entrambe le citta' e dopo andremo a scannarci sui tavoli per il primo bicchiera di birra nelle calde taverne.

:O ghghg mi metto a fare anche screen , cosi creiamo un bell'album tutto figurato.

Pps : seguite il forum della Trammel War. A breve cerco di stickare un regolamento temporaneo. Poi eventualmente lo si aggiorna con le riunioni future.

Commenta

anche io ho un pg mago quasi-puro (al posto di wrestling ho swordmanship e al posto di inscription ho alchemy) ma in pvp proprio non lo so usare...
            cmq sarà una lotta senza quartiere oppure ci saranno delle zone dove si può stare tranquilli?

Commenta

Ci saranno zone dove si potra' stare tranquilli.

Ripeto le lotte saranno regolarizzate da un CODICE, che dovra' essere rispettato se si vuole restare nell'accademia.

Inoltre avrete a disposizione altri divertimenti , altri duelli a scopo quasi ludico e anche didattico naturalmente che saranno organizzati nel corpo del tempo.

Poi vedrete!

Commenta

se questa cosa non si riesce a fare entro l'estate me la taglio :P

Commenta

avete già deciso i colori?

edito: fico, sono uguale ad oronzo

Commenta

Trammel War... Leggetevi gli Sticky, vedrete tutte le informazioni singole per ogni gilda.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

magari è la volta buona che imparo a usare il mago :\

Commenta

bellooooooooooooooooooooooooo! voglio venire anche io! il mio necrowar ha sete di sangue! voglio dire al mio swamp:" CIBATI DELLA SUA CARNE!"
                        lollissimo come faccio a joinare?

Commenta

Contattami su icq =)

Commenta

Ci sono anch'ioooo......"Sentirete bruciare il sangue nelle vene, i vostri occhi diventeranno pesanti e il toropore sarà insostenibile...in quell'istante la spada avvelenata di BOFFONCHIONE vi avrà colpiti"
                            Ultima modifica di Arkanus; 11-06-2005, 16:01.

:* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Scegli una delle due fazioni , Britain o Trinsic e contatta i capi.

Per Informazoini su Trinsic vai qui :

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=274853

Per Informazioni su Britain vai qui :

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=274682

Commenta

Sto operando...
                              X