annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRASH] spiegazioni ufficiali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CRASH] spiegazioni ufficiali.

Il problema del down di stamattina è determinato dall'aggiunta di nuove componenti Hardware sulla macchina che eviteranno i frequenti crash che si sono verificati in questi giorni.
    Il decadimento delle case è stato provocato da una data errata sul nuovo componente che ha innescato il purge automatico, quindi voi vi siete ritrovati senza casa e con 60 giorni di anzianità in più.
    Il save vecchio è stato ripristinato quindi:
    • Le case sono tornate come prima.
    • La vostra anzianità è tornata come prima.
    • Le soulstone e tutti i premi dei veteran rewards che vi sono stati dati in seguito all'aumento di anzianità sono stati rimossi.

Ci scusiamo per l'inconveniente
    UODreams Entertainment

asd nn male ok tutto apposto possiamo tornare a giokare yeah!
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ottima la cosa dell'hardware nuovo ^^ vedremo se regge ghgh
      Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

se regge ci si divertirà di + sia in pvp ke pvm

--
        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

Commenta

ehm.....

io avevo già venduto le miniature......ora mi becco lo spammer

nn mi trovo più un bod......è possibile che non sia stato caricato con il nuovo save?era dentro il librone......
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Speriamo bene....

Commenta

grazie!

Commenta

ma ke e' successo??? me so svegliato ora :S

Commenta

Grazie della delucidazione e dell'avviso in game, Tara.

Buon lavoro.

Commenta

hihi nel tempo in cui nn ci sn state le case ho fatto la raccolta di arte maggiori e di sop. un sogno..

Commenta

che staff efficente che abbiamo... :-)

Commenta

non mi trovo nemmeno un booooooooooooooood!!!!!
                        era già venduto!!!!!
                        come faccio ora??????
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non ho capito bene io avevo la possibilità di scielta tra un premio 7 anniversario e ora ke è crashato nn lo ho +??

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

No tu avevi questa opzione perchè il tuo account risultava più anziano del normale per errore di memoria sull'hardware quindi sei tornato alla normalità
                            Nulla ti è stato tolto e nulla ti è stato dato

Commenta

Grazie di averci informato, e speriamo che ora sia tutto a posto.
                              SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Sto operando...
                              X