annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si ringraziano i GsT...
Comprimi
X
-
Si ringraziano i GsT...
Ultima modifica di jfree; 08-06-2005, 14:53.
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 FrostbringerTag: Nessuno
-
ho raccolto cosi tanti artefatti in giro che ho dovuto trasharli per bank full...
: algander#6292
Commenta
-
sto piangendo dal ridere[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
povera sede ç_ç e povera casa mia... 50kk perterra. anzi non c'è niente perterra in 10 sec se so portati via tutto
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Avevamo anche fatto spawnare l'harrower ma i trammeliti avevano paura ad entrare in un gate rosso anche se si sapeva che si resettava -.-
ahauahaua
Un mio amico m'ha chiamato: "Luca, Luca stanno tutte le case a terra si ruba occhio ala tua!" Io ho detto: "rilassati che riuppano il save...." poi dato che stavo occupato ho finito quel che stavo facendo e poi me so' collegato x vedè un po'. Dalle mie parti nessuno ma.... dalle altre una roba allucinante
roba da keep on dreamin' veramenteUltima modifica di Darknightfelin; 08-06-2005, 23:39.
Commenta
Commenta