annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resoconto Fazioni

    Signori...gli SL sono PRESENTI.
    Volevo ringraziare tutti quei ragazzi con le palle che si son fatti il di dietro per rianimare questa fazione e far si che le battaglie prendessero un aspetto piu gradevole e variopinto.
    Stasera mi son divertito...come tutti immagino, ho visto pure una grande quantità di TB ad ice, spero vivamente che si organizzino pure loro per uscire allo scoperto e darcele di santa ragione.

    Ci si vede in game

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2




    sucuni
    Majin

    7

    Commenta


    • #3
      Mi sono divertita molto anch'io^^
      Grazie agli Shiny,che hanno preso subito a cuore questa fazione derelitta,e ai minax,con cui e' sempre un piacere battagliare.
      Ne vedremo delle belle
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

        Commenta


        • #5
          Siete dei buon player...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

          Commenta


          • #6
            Dal Profondo del C....Uore Azzie a Tutti gli AMICI da parte degli Shiny Shadows, Credo di interpretare anche il pensiero di tutti gli SL nel ringraziarvi per averci fatto divertire come sempre
            Siamo "Orgoglioni" del fatto che lo "ShinY Style" stia prendendo piede...certo alcune "spigolature" vanno ancora limate, ma siamo fiduciosi di portare sempre + divertimento e - flame (certo l'eccezione che conferma la regola ci vuole ogni tanto) e questo imho si riuscirà a fare grazie a TUTTO il "popolo" di uodreams....insieme siamo GRANDI.
            Melkor mi intima di smettere coi messaggi mielosi che poi si emoSSiona.
            Ci si vede in game, Brutti Nemicacci:*

            P.S.
            Essendo Ovviamente OWNER della casa di Thomas Monroe mi è stato intimato di fare:
            "I Wish to release OLISCIEDOV"....vai caro sei libero

            Commenta


            • #7
              asdsadds ma di notte nn fate mai una di ste magabattaglie?????? uff voglio esserci anke io!!!!!

              x gli SL....

              PS= ho due pet da ressare.... un veterinario c'è in fazione???? contattatemi questo è mio icq ... fatemi sta corte!!!!

              267845229

              Commenta


              • #8
                Originally posted by cat
                t ho gia detto come la penso, da soli avete messo voglia e impegno x tirare su una fazione e fino ad ora i risultati vi hanno dato ragione....

                tanto di cappello a tutti gli shiny,
                Zena

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  noi abbiamo solo bisogno di un po' di organizzazione, poi il numero c'è
                  When u'r smiling

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by cat
                    P.S.
                    Essendo Ovviamente OWNER della casa di Thomas Monroe mi è stato intimato di fare:
                    "I Wish to release OLISCIEDOV"....vai caro sei libero
                    NO!

                    Ha un altro ;_; mi ha tradito

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      vero ieri mi sono divertito soprattutto xkè nn ho incontrato solo nox

                      Commenta


                      • #12
                        Grandi amici Shiny,sono orgoglioso di crepare ogni tanto per mano vostra come sta succedendo in questi giorni,questo indica che il livello del pvp sta salendo ( avete capito come gankarmi per bene )

                        TB datevi una mossa come qualche tempo fa in cui stavate giocando in modo diligente no fate passi indietro vi prego .

                        Commenta


                        • #13
                          sigpic

                          LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                          Discord: LivingLegend#6811

                          Commenta


                          • #14
                            Siete belliffimi

                            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

                            Commenta


                            • #15
                              BELLA KIKKI!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X