annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by cat
    Grazie a tutti anche per ieri sera/notte
    prego,ma quanti siete di notte????meno male che ce la siamo cavata e che voi vi dovete amalgamare un po,altrimenti ce la vedevamo brutta!

    p.s. darghor,scommetto che ora darai le capocciate al muro x aver cancellato i pg dell'account noob bentornato.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Zena

      t ho gia detto come la penso, da soli avete messo voglia e impegno x tirare su una fazione e fino ad ora i risultati vi hanno dato ragione....

      tanto di cappello a tutti gli shiny,
      Zena
      Non dimentichiamo però gli L che nel risollevamento degli SL ci credevano da tempo e ci hanno messo sempre impegno...... quindi un bell pone pure agli L

      Commenta


      • #33
        up

        Commenta


        • #34

          Commenta


          • #35
            Originally posted by sorme


            Non dimentichiamo però gli L che nel risollevamento degli SL ci credevano da tempo e ci hanno messo sempre impegno...... quindi un bell pone pure agli L
            ehehe qualcuno si è accorto di noi

            ...non siamo al livello degli Shiny nè per mezzi nè per esperienza, ma abbiamo sempre lavorato sodo per tenere viva la fazione e ce la stiamo mettendo tutta ora per creare un gruppo amalgamato e un coordinamento proficuo...
            Dei piccoli inconvenienti possono sempre sorgere, ma mettendoci rispetto e comprensione, le risposte pian piano arriveranno... magari non velocemente come spererebbero alcuni, ma la pazienza e la tenacia contano molto in queste cose.
            ... lavoriamo... e non passera' molto tempo prima che chi ora ci snobba potra' imparare ad apprezzarci sul campo di battaglia.


            GG

            Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Morgan


              ehehe qualcuno si è accorto di noi

              ...non siamo al livello degli Shiny nè per mezzi nè per esperienza, ma abbiamo sempre lavorato sodo per tenere viva la fazione e ce la stiamo mettendo tutta ora per creare un gruppo amalgamato e un coordinamento proficuo...
              Dei piccoli inconvenienti possono sempre sorgere, ma mettendoci rispetto e comprensione, le risposte pian piano arriveranno... magari non velocemente come spererebbero alcuni, ma la pazienza e la tenacia contano molto in queste cose.
              ... lavoriamo... e non passera' molto tempo prima che chi ora ci snobba potra' imparare ad apprezzarci sul campo di battaglia.


              GG
              si confermo... gli L c'hanno messo il cuore e l'anima per gli SL mooooolto d + di qualcun altro. e chi mi è stato vicino nella breve esperienza con i GoD sa di chi sto parlando

              morgan e L

              Commenta

              Sto operando...
              X