annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di Proposte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vai con la prima!

Commenta

ti rispondo per quello che riguarda gli script

primo ho gia iniziato a far girare il mio script di loot
      ma mi sono fermato per vedere come va il sondaggio

se si aprisse il forum saro molto tentato di postare il mio script che crafta e si muove dalla banca fino al black

se decidessi di non postarlo cmq farei in modo di rendere VOI in grado di crearvene uno vostro

terzo io potrei essere un buon scripter ma non conoscere delle meccaniche di gioco e il mio script di heal potrebbe non essere il piu efficente
      ma conosco abbastanza bene easyuo e dandovi delle semplici spiegazioni potreste essere voi a crearvi il migliore e perche no magari condividerlo

edito per spiegarti perche la penso cosi
      non mi frega essere il piu figo il piu bravo il piu bello
      mi interessa che gli altri si trovino a loro agio(che senso ha se no una comunity?)
      se avere uno script per determinate occasioni vi aiutera a crescere
      perche non darlo?
      perche non aiutarvi?
      le gilde super power hanno gia i loro scripter e non hanno di certo bisogno di me o dei miei consigli
      Ultima modifica di CristalBall; 07-06-2005, 22:20.
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

x la prima ... se ne mettete una davanti casa mia meglio ancora ... cosi non mi scordo
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Falcor

se si aprisse il forum saro molto tentato di postare il mio script che crafta e si muove dalla banca fino al black

se decidessi di non postarlo cmq farei in modo di rendere VOI in grado di crearvene uno vostro

terzo io potrei essere un buon scripter ma non conoscere delle meccaniche di gioco e il mio script di heal potrebbe non essere il piu efficente
          ma conosco abbastanza bene easyuo e dandovi delle semplici spiegazioni potreste essere voi a crearvi il migliore e perche no magari condividerlo

mi interessa che gli altri si trovino a loro agio(che senso ha se no una comunity?)
          perche non darlo?
          perche non aiutarvi?
          le gilde super power hanno gia i loro scripter e non hanno di certo bisogno di me o dei miei consigli
          Infatti il mio obbiettivo è quello di sollecitare gente che al contrario di te, gli script preferisce tenerli segreti...
          Noto con piacere che le stone sono state UPate da tutti coloro che hanno postato... Sarebbe bello se passasse uno Staffettaro e gradisse almeno la prima proposta e la implementasse in game...

Per la seconda, purtroppo devo ammettere che è + complessa, e la completa riuscita sarebbe davvero troppo... Ma c'è anche da rendersi conto che un forum ove la gente dovrebbe postare i propri script rimmarrebbe sempre vuoto senza un'implementazione simile alla mia... O perlomeno in qualche modo bisogna premiare gli scripter generosi...

Ammiro Falcor, ma non mi sembra giusto che debba essere così buono "gratuitamente"... Fa sempre piacere far felici gli altri, si lo so, però non è abbastanza appagante visto che su uno script, una persona, può passarci anche giornate... Dei bei crediti come bonus del buon lavoro sono il minimo che la comunity può offrire come ringraziamento...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ecco la prima già bella pronta!!

codice:
            using System; 
            using Server.Items; 

namespace Server.Items 
            { 
               public class Topshards : Item 
               { 
                  [Constructable] 
                  public Topshards() 
                     : base( 3805 ) 
                  { Movable = false; 
                     Hue = 1154; 
                     Name = "Vota UODreams su TOPshards!"; 
                  } 
                  public override void OnDoubleClick( Mobile from ) 
                  { 
                     from.LaunchBrowser( "http://www.topshards.com/index.php?do=votes&id=243" ); 
                  } 
                  public Topshards(Serial serial) 
                     : base(serial) 
                  { 

} 
                  public override void Serialize( GenericWriter writer ) 
                  { 
                     base.Serialize( writer ); writer.Write( (int) 0 ); 
                  } 
                  public override void Deserialize( GenericReader reader ) 
                  { 
                     base.Deserialize( reader ); int version = reader.ReadInt(); 
                  } 
               } 
            }
            vedete un po se ve la uppano
            Ultima modifica di Sampei2003; 08-06-2005, 04:28.
            Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
            Come catalogare e vendere con UOShopping
            Come configurare EasyUO per UOShopping
            Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
            Il Mio ICQ: 319-101-155

Commenta

Down per entrambe.. Vedere una stone in mezzo alla città stona molto (e infatti sono contrario anche a quella del tombolotto)... Io quando gioco su uodreams voglio che sia come si giocassi su OSI, senza strani item etc
              Per la seconda basta spammare in icq o fare "scambi di up" e avere tanti crediti gratis.

Commenta

Originally posted by Falcor

perche non darlo?
                perche non aiutarvi?
                le idee so carine anke se koper nn ha di certo torto sopratutto x la 2^... cmq un super per FALCOR... nn capita spesso gente del genere..... si gioca x divertirsi ancor meglio se ad armi pari... siamo na comunity NO????

Commenta

Originally posted by Koper
                  Down per entrambe.. Vedere una stone in mezzo alla città stona molto (e infatti sono contrario anche a quella del tombolotto)... Io quando gioco su uodreams voglio che sia come si giocassi su OSI, senza strani item etc
                  Per la seconda basta spammare in icq o fare "scambi di up" e avere tanti crediti gratis.
                  Per la prima, non so... Meglio rimanere con un 3-4% di votanti tra tutti i pg giocanti ad UoD per non avere una microscopica stone in città, oppure è meglio che scaliamo le classifiche grazie a una stone microscopica presenta vicino ad una città?
                  Al massimo la si colora con un colore neutro che non si nota + di tanto, ma il motivo di mettere down una proposta solo "utile" non lo trovo... Scusami ma mi trovo piuttosto in disaccordo...

Per il 2° punto non ho tempo di spiegare... Ci si ribecca + tardi! ^^ Ciauuu...

Commenta

Proposte indubbiamente interessanti, ma devo dire che non mi convincono molto:
                    1) Quanto può durare l'efficacia della stone per votare? Voglio dire: uno passa, dice "chebbellastoneacchesserve?", click, vota, e poi? La volta successiva non vota più. Secondo me avremmo un boom di voti i primi tempi, e poi basta... Up, solo perchè comunque non ritengo sia idea dannosa.
                    2) Down. C'è gà troppa mafia tra i giocatori di UoD: meglio non alimentarla ulteriormente con i voti. Altrimenti succede che un Guildmaster posta uno script di basso livello, se ne tiene uno buono, invita i cogildati a votare e vince crediti a volontà. E diverrebbe una gara a chi ne vince di più...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

rega ve pesa er c.ulo cavolo quanto ce mettete ad andare sul sito e votare da li?

cmq up

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                        rega ve pesa er c.ulo cavolo quanto ce mettete ad andare sul sito e votare da li?

cmq up
                        Io voto ogni giorno, ma il problema è che solo un 3-4% della gente presente su UoD fa come me...

1) Quanto può durare l'efficacia della stone per votare? Voglio dire: uno passa, dice "chebbellastoneacchesserve?", click, vota, e poi? La volta successiva non vota più. Secondo me avremmo un boom di voti i primi tempi, e poi basta... Up, solo perchè comunque non ritengo sia idea dannosa.
                        2) Down. C'è gà troppa mafia tra i giocatori di UoD: meglio non alimentarla ulteriormente con i voti. Altrimenti succede che un Guildmaster posta uno script di basso livello, se ne tiene uno buono, invita i cogildati a votare e vince crediti a volontà. E diverrebbe una gara a chi ne vince di più...
                        1) Hmmm... Secondo me non è così vero... Io quando ero niubbo mi divertivo tantissimo su UoD (Anche ora, ovvio) quindi se avrei potuto avrei votato sempre per far un favore allo shard... (Peccato nn conoscevo il link)
                        Rimane il fatto che con quell'implementazione i voti, sicuramente, non diminuiranno, anche se il boom sarà solo iniziale, i voti rimarranno cmq maggiori degli attuali...
                        2) Effettivamente hai ragione... Peccato, se si creerà un forum di script esso rimarrà inutilizzato... Anche la mia proposta ha troppi contro... Non c'è soluzione trovabile per far girare gli script...

Commenta

BUona la prima...la seconda è complicata...lo scripter può dire ai suoi amici di votare per lui, oppure potrebbe nascere una grossa concorrenza...una specie di propaganda politica per accaparrarsi + voti e quindi crediti.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!