annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di Proposte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di Proposte...

Bene... Faccio un paio di proposte differenti tra loro, vediamo se a voi stanno bene...

Bene:
    1) Visto che volete che si voti, siccome lo Shard ha bisogno di voti, siccome dobbiamo buttare fuori quei maledetti porchettari dei Demice e dello staff di RunUo che ne dite di.....
    - Mettere delle Stone colorate (Tombolotto Design) piazzate vicino alle banche delle città (Tombolotto Style) con scopo di...
    Se doppio clickate il browser indirizzerà automaticamente qui. Ho visto fare questo attraverso altri Shard, nn penso sarà difficile... Anzi, sarebbe semplice ed enormemente utile...
    Vedremo i voti, come minimo, triplicati...

2) La proposta degli script liberi. Bene... Penso che se si creerà un forum riguardante gli script, esso andrà al fallimento perchè nessuno posterà...
    E chi posta script? Se non ci guadagnano che li postano a fare?
    Bene io ho pensato di....
    - Il creatore dello script posta il suo script in un suo topic.
    Tutta la gente che lo scarica, lo utilizza o gli piace, fa un Up al Trhead commentando lo script...
    Ovviamente ogni pg potrà replycare una volta sola in ogni Topic.
    Bene, questo perchè? Perchè in base al numero delle risposte che si visualizzeranno, il creatore dello script potrà guadagnare crediti (Sperando in una prossima implementazione).
    Esempio: per ogni Up, 5 crediti all'account creatore.
    Un modo per far sì che gli scripter guadagnino cmq qualcosa, e che appunto, gli script possano girare in pace! ^^

Oppure sei i WebMaster hanno tempo da perdere, potrebbero far tutto on-line sul sito, ma penso sarebbe troppo... ^^

Bene, commentate le mie proposte... ^^
    Penso che sarà il primo 3d di proposte che non verrà replyato con: "OsiStyle nn si può fare."
    Ultima modifica di Dain_Piediferro; 07-06-2005, 19:28.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

1) come ideea nn è male le ho viste anche io su altri shard di uo gateway e nn è che si andrebbe troppo fuori da osi

2) non lo so è cmq difficile che uno scripter bravo posti il suo script per lootare velocemente dopo che ci ha lavorato tantissimo per averlo migliore

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Carina l'idea della stone per votare

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Aido
        1) come ideea nn è male le ho viste anche io su altri shard di uo gateway e nn è che si andrebbe troppo fuori da osi

2) non lo so è cmq difficile che uno scripter bravo posti il suo script per lootare velocemente dopo che ci ha lavorato tantissimo per averlo migliore
        2) Effettivametne questa porposta andrebbe con difficoltà a compimento, ma... Visto che c'è il sondaggio riguardante il fare un forum per scripter... Senza questa piccola implementazione, sarà ancora + difficile che qualcuno ci posti... E cmq nn è tanto di looter, oramai gli script per lootà sono inutili...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

2) Effettivametne questa porposta andrebbe con difficoltà a compimento, ma... Visto che c'è il sondaggio riguardante il fare un forum per scripter... Senza questa piccola implementazione, sarà ancora + difficile che qualcuno ci posti... E cmq nn è tanto di looter, oramai gli script per lootà sono inutili...
          era un esempio quello dello script per lootare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

era un esempio quello dello script per lootare
            L'avevo capito, ma devi considerare che gli script per lootare sono i + complicati, quindi sono proprio loro quelli che avrebbero creato gelosia tra scripter-script, cosa che nn accade con un pozzer o un bender, o che ne so... un remounter... Che parolone....
            Spero di essermi spiegato...

Commenta

Up per la prima

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Bella la prima!

Commenta

La 1° me gusta

Commenta

contando ke il 10 % della gente va sul forum....e un po di + sul sito...e un po - di quella ke va sul sito vota.. e ke siamo tanti tanti... èuna buona idea O_o

Commenta

per la prima

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

idee molto carine
                        up anche x la seconda
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Solo la prima mi solletica. Sinceramente, se uno passa le ore a scriptare, lo capisco se poi vuole tenerseli i codicilli - poi se ci sono i generosi è meglio.

Commenta

UP

UP PER LA STONE

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Un bell'up per la stone.

Commenta

Sto operando...
                              X