annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvertimento per i meno esperti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avvertimento per i meno esperti.

    con il seguente, voglio mettere in guardia tutti coloro che hanno poca esperienza, di un fatto che potrebbe loro verificarsi.
    Mi è capitato che al formicaio, un tizio, vedendo il mio pg senza gilda, mi abbia proposto di entrare nella sua. Con la scusa di portarmi in sede per candidarmi, apre un gate rosso, io ovviamente so benissimo in che mondo porta, e quindi nn lo prendo. Ovviamente nn avendo accettato, nn faccio il nome del pg, perchè nn posso dire con prove certe che voleva killarmi, tuttavia il fatto che si sia verifcato al formicaio, dove è risaputo che che sia feequentato da gente poco esperta, mi ha spinto a fare sto post, inoltre di gilde a felucca non pvp, sinceramente nn ne ho mai sentito parlare.
    Ricordo ai nuovi arrivati di nn prendere gate rossi, perchè portano in luoghi dove potrebbero uccidervi.
    So che molti diranno che i nuovi nn leggono il forum, ma molto spesso leggo post nn proprio utili, quindi se anche il mio potrà servire ad una sola new entry, ne sarò lieto.

  • #2
    Beh ok può essere... comunque la NSA è stata a lungo una gilda mista con sede su Felucca. Ora (causa fazionamento) abbiamo separato i 2 settori e la parte prettamente PvM ha nuovamente sede su Trammel, ma per molto tempo è stato così.

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      se no sbaglio i gate rossi che portano fuori dalle zone guards ti chiedono l'ok x entrare....ma nn sono sicuro di qst

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DevilMan
        se no sbaglio i gate rossi che portano fuori dalle zone guards ti chiedono l'ok x entrare....ma nn sono sicuro di qst
        si chiedono conferma
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #5
          sì è così.... alcune gilde xò come la mia ha sede ha felucca (dove ho casuccia), quindi ricordate prima i dare la conferma ad un gate rosso di verificare l'identità del tizio che avete di fronte in qualche modo.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

          Commenta


          • #6
            i tmg hanno sede a fellucca, e una buona parte è pvm... non fai prima a dirci il nome piggi?

            Commenta


            • #7
              e cmq se ti voleva segare ti segava uguale anche su trammel...prima ti faceva gildare e poi ti segava
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                beh! nell'uno contro uno, visto che il mio pg è ultraskillato, e con nightmare e dragon al seguito, non so chi ci avrebbe rimesso. Non sarebbe stata la stessa cosa, se all'uscita del gate avessi trovato dei suoi congildati, contro i quali ovviamente nemmeno i miei pet avrebbero potuto fare molto. E poi killare un gildato, ricordo che porta all'automatica espulsione dalla gilda, quindi magari sarebbe stato più semplice killarmi non da gildato. Comunque ho volutamente detto che non posso avere la certezza che volesse farlo( ed è per questo che nn dico il nome), anche se tante cose mi portano a pensarlo. Era solo un monito agli utenti meno esperti, che magari lieti all'idea di trovare una gilda, avrebbero accettato senza esitazioni.

                Commenta


                • #9
                  scusa ma hai paura di scrivere i nomi? molta gente non scrive la cosa piu importante però da consigli...
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by artax
                    E poi killare un gildato, ricordo che porta all'automatica espulsione dalla gilda, quindi magari sarebbe stato più semplice killarmi non da gildato.
                    Vero?

                    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by artax
                      E poi killare un gildato, ricordo che porta all'automatica espulsione dalla gilda, quindi magari sarebbe stato più semplice killarmi non da gildato.
                      che io sappia assolutamente no!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sesshoumaru

                        Vero?
                        direi proprio di no
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kinslayer
                          scusa ma hai paura di scrivere i nomi? molta gente non scrive la cosa piu importante però da consigli...
                          ma paura de che??? che stanotte viena a casa mia a sculacciarmi sul culetto???
                          semplicemente è una questione di correttezza, non posso accusare in un forum pubblico, con nome e cognome, un pg che non ha potuto dimostrare le sue intenzioni, in quanto non ho accettato di seguirlo, RICORDO CHE ERA SOLO UN AVVERTIMENTO.
                          spero di essere stato chiaro.

                          Commenta


                          • #14
                            ma se hai night e ww vuol dire che non sei tanto niubbo,magari voleva gildarti per davvero,anche perchè non penso che qualcuno sia così malato da radunare gente attorno al punto dove ha marcato una runa solo per killare i pg del formicaio...
                            anche io quando ho rincominciato le prime 2 settimane ho avuto la casa a felucca perchè non trovavo posto,proprio quando sono andato a toglierla ho scoperto che a 2 passi c'era la sede aot

                            Commenta


                            • #15
                              Che tu non sia voluto andare su felucca ok..ma da quì a dire che ogni gate rosso porta alla morte, ce n'è di strada, ricordo cmq altra gilda (non proprio di gente esperta) AvD con sede su felucca e gildati davvero newbies...

                              ------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X