annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Barche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Isterico
    ahuahua no no,dico, i nox dovrebbero

edit per dio, se combattete affianco anche a un solo lamer siete automaticamente suoi complici (soprattutto se fate il loro gioco) quindi, badate bede con chi vi alleate
    loro gioco.... ma cosa dici a parte il fatto che nei gst c'e' la sagra del lamer
    poi keldon ha sbajato lo ha ammesso nn gioca per un po' de tempo e mi e' ancora fisicamente impossibile o a me o qualchedunaltro riuscire a mozzare le dita di un'altro player nel giro di qualche secondo che abita a centinaglia di km da casa mia
    accendiamo il cervello su

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

1)Incognito? Incognito mi ha insegnato, incognito non mi ha mai permesso o vietato nulla, l'unico da cui ho preso permessi e divieti è stato raoul, nessun'altro

2)Il mio pg per come è impostato sarebbe una cosa stupida fazionarsi. Sai cosa vuol dire giocare un warrior senza tactics ma con magery? Penso di no, dato che sono l'unico del server, significa che per stirare un pg devi fare i salti mortali, il mio ruolo è quello di agevolare il kill ai miei.
      Cmq nn te preoccupa che a breve me faziono o il secondo war rozzo o il tamer ( a chi dei due finisco prima equip decente).
      3)Poi modo meskino di giocare.. che è avete paura di me che torno ke nn sono in loss? Sono pure rosso, in citta sono segabilissimo
      1) scusa ma non cambia nulla

2) beh tutti i pg hanno vantaggi e svantaggi ma tutti i player forti dello shard giocano col pg fazionato, te escluso. Questo era quello che intendevo. e ripeto il branco di gst che vi seguono e supportano mi fanno solo pietà, mentre te rimani un war di tutto rispetto che in pochi posso reggere in game

3) mai detto meschino ma squallido e deprimente perchè combatti per la fazione Minax pur non essendo un Minax. Troppa incoerenza in questo
      Ultima modifica di kirath; 07-06-2005, 03:59.
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma incoerenza di cosa scusa?e un giochetto suvvia rega sembra che state a parla de politica^_^
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Iorian
          quel branco di niubbi di GST con drago al seguito a bloccare la strada per la fortezza Minax o che vengono a killare i nostri pochi rossi in città li IGNORO PROPRIO...
          questo comporta

rotfl

ops! son diventato rosso oggi ^_^''

questo

Dio Brando

Commenta

Originally posted by Dio

loro gioco.... ma cosa dici a parte il fatto che nei gst c'e' la sagra del lamer
            poi keldon ha sbajato lo ha ammesso nn gioca per un po' de tempo e mi e' ancora fisicamente impossibile o a me o qualchedunaltro riuscire a mozzare le dita di un'altro player nel giro di qualche secondo che abita a centinaglia di km da casa mia
            accendiamo il cervello su

ancora nn ho incontrato un lamer nei gst, vorra dire che quando accadra' sapro che tutti hanno i lamer in gilda, voi Inclusi.

vedi dio, io mene sbatto altamente, quello che dico deriva solo da quello che vedo.
            le voci sono 0.

e nn parlo solo di uo, parlo in generale
            chi lo sa? magari hai ragione te

ps: sono rosso perche ho fatto buone buone 12 ore di pvp, sono morto uno sproposito, ma nn eravate anche voi a lamentarvi del livello dei pvp? denigrare qualcuno che nn ha ancora la vostra esperienza e i vostri script nn vi aiuta certo ad alzare il livello degli scontri, e questo vale per tutti quelli minax com o quelchesivogia che si lamentano ma impediscono il progredire ...ipocrisia generale? ..forse (forse son un po ot )
            Ultima modifica di isterico; 07-06-2005, 04:06.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

ancora nn ho incontrato un lamer nei gst, vorra dire che quando accadra' sapro che tutti hanno i lamer in gilda, voi Inclusi.

vedi dio, io mene sbatto altamente, quello che dico deriva solo da quello che vedo.
              le voci sono 0.

e nn parlo solo di uo, parlo in generale
              chi lo sa? magari hai ragione te
              Ho VisTo CoSe ChE voI PiCcoLi GsT NeMMeno PoTeTe IMmaGinaRe (anche sentito e')

SE TUTTI PRENDESSERO ESEMPIO DA KORGAN 2 SETTIMANE SU UOD GIA' FAZIONATO E PVP CON LEATHER IN SPINED E RES 60 40 40 40 40 (dato da ress spell) sai quanto sarebbe piu' fico lo shard tre mesi dopo e' oggi guarda a che livello che e' arrivato

INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM PRENDETE ESEMPIO E NN SOLO ALL KILL
              Ultima modifica di borsiniriccardo; 07-06-2005, 04:14.

Dio Brando

Commenta

Originally posted by Dio

Ho VisTo CoSe ChE voI PiCcoLi GsT NeMMeno PoTeTe IMmaGinaRe (anche sentito e')
                ahuahuaahu ma sicuramente su uo ne avrai viste di tutti i colori ^^

deduco che nn vorresti impedire a nessuno di vedere le stesse cose
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

AHAHAH
                  Rina ma accanna,ti rendi conto che stai parlando con uno che si chiama Dio??Sai che problemi che ha in real,lascialo perdere poverino...cmq per la cronaca io sono stato jailato perchè da morto guidavo la barca per cercare di tornare in spiaggia e andare a ressarmi..e questo disturbava il gioco di quello vivo sulla barca..quindi,se la logica non mi inganna,se il tizio voleva girarsi tutto il mondo in barca,io non sarei mai tornato a casa visto che non potevo fare help..inoltre ho avuto la stessa pena di colui che ha bloccato la barca e ha fatto segare tutti i nostri..LE REGOLE VANNO RIVISTE E ADATTATE ALLE SITUAZIONI..MEDITATE GENTE,MEDITATE!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Solo a me vien da dire col cuore che non mi sentirei mai di bloccare una barca?

Mi chiedo, perchè lo fate?

Vogliate pur perdonarmi la paternale, ma beh, tutto ciò è deprimente.
                    Ale, non mi sei piaciuto con questo 3d, inutile sputare in faccia allo staff un problema che evidentemente per ORA non si puo risolvere, si sputi piuttosto a chi manca di buonsenso, poichè sapete - ogni tanto - serve quello.

Ci si vede in game, ciau.

PS: Kaino rulla, incredibilmente RULLA. TVB Attilio
                    Ultima modifica di HolyShadow; 07-06-2005, 04:35.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Questa questione e' sempre stata un problema. Farò un paio di test su OSI e vedrò se e' vero che le persone senza chiave non possono comandare la barca, e nel caso lo scripterò anche qui.

Commenta

La questione è questa:

Se ci sono 2 pg su una barca che litigano sulla direzione da prendere ha diritto di muovere la persona rimasta VIVA.
                        Quindi ogni pg morto che spamma comandi alla barca con un pg vivo sulla stessa barca è considerato Harassment quindi punito.

Chi ha fatto Harassment è stato punito. Tutte le jail sono state eseguite in modo imparziale.

Commenta

Re: Questione Barche

Originally posted by Raiden -A-
                          Allora mettiamo le cose in chiaro, quale è la posizione dello staff riguardo a pg morti che bloccano le barche durante azioni di pvp? premettendo ke il pg NON è morto in barca?
                          Voglio delle risposte decise e sicure, non dei mah nn so, e preferirei fosse lo staff a rispondere.
                          I morti non DEVONO bloccare le barche comandate dai vivi. I morti hanno la possibilità di comandare la barca perché se crepano è giusto che possano tornare indietro con la barca a ressarsi.

Quindi in questo caso il pg non aveva diritto di comandare la barca a maggior ragione i fatto che non ci fosse neanche morto dentro ma fosse entrato per rompere i c....

PS: premetto che non ho presente ne chi ha subito l'harassment né chi l'ha fatto perché purtroppo ieri l'adsl ha deciso di scollegarsi e di prendersi una pausa

Commenta

Sto operando...
                          X