annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: perchè no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by mardok
    LA COSA PIU ''DIVERTENTE'' E ANDARE AL GATE DI BUC NUDI O CON ARMATURA DA LOOT SCRAUSA (E SE LA PRENDONO PURE) ED ESSERE KILLATI DA 10 PG SUBITO....... NN FACCIO PVP MA MI PIACEREBBE FARLO SOLO CHE A GIOCARE CON CERTA GENTE CHE SI DIVERTE CON COSI POCO NN C'E' DIVERTIMENTO......
    PER ADESSO IN ATTESA DI UN PG ORIENTATO AL PVP MI DIVERTO A PRENDERE IN GIRO GLI SBORONI CHE SI SENTONO GRANDI A KILLARE CHI COMUNQUE E INOFFENSIVO. ASD ASD ASD

PS.SE NN SONO IN 10 NN TI KILLANO
    mi spieghi che gusto ci trovi a scrivere sciocchezze con il caps attivato?
    magari se scrivevi in minuscolo avevo notato di meno le vaccate che dici senza offesa eh ma non è così

Commenta

Originally posted by SirMeck
      asragon sei un mito!!! hai detto tutto .... il pvp su felucca è così raga.... o ci si impegna per migliorarsi o nada si resta su trammel
      Ps: asra ti contatto per due consigli asd^^

pd.. non riesco ad accedere al profilo di nessuno ho il pc pieno di virus mi lasci icq tuo asra? thx

124680544
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by delpietro
        io sto iniziando ora a fare PvP,
        e detto francamente, nel PvM me la cavo meglio.

Perchè:
        non ho un pc buono.
        connessione buona, ma grande LAG.
        poca capacità di uso di macro (esempio, ho easy uo, e ancora non ho capito come far fungere autoloot)

ma PvPpo lo stesso, e PvPpo con i TB,
        del resto me ne strafotto: imparerò.
        bè sei sulla buona strada,keep up with the good work e nn ti(vi) scazzate se morirete tante volte,xk se saranno utili a nn commettere lo stesso errore,saranno state mejo di un insegnamento di un pro
        Ultima modifica di Dj_Amix; 09-06-2005, 17:19.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

bè sei sulla buona strada,keep up with the good work e nn ti(vi) scazzate se morirete tante volte.
          Pure io sto i TB e l'ultima volta sono morto 4/4 scontri :P
          Ma me ne importa poco, mi serve per "imparare".

Cmq per quelli che parlano di equip e roba sgrava io sto cosi':
          1 skill a 110: sword ( resto a 100 ).
          2 res a 40 ( una 43 l'altra 45 )
          3 res a 60
          15/30 ( hit/def )
          Arma spell chan senza malus ( un butcher knife -.- pressoche inutile ... )
          Ma si fa pvp lo stesso ( non tanto adesso che ho 7 esami in 12 giorni -.- )
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

Commenta

bè immagino che tu sia mago,cerca di cappare def,hit x ora fregatene,pensaci + avanti.x le armi stesso discorso,trova armi che ti possano servire x fare parablow,disarm,bleed che siano semplicemente sc no malus.stop.
            si va x gradi col tempo TUTTI si sgravano,l'importante è metterci un po d'impegno e "studiare" qualche mijoria.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

raga basta co sti discorsi!!! felucca si sta rianimando e spero migliori ancora... cmq ki nn fa pvp nn può capire bene quale sia il bello di felucca!!!! è inutile parlare e ripetere sempre le stesse cose.....

Consiglio solo ai ragazzi ke hanno quel minimo di interesse, curiosità o voglia di iniziare a fare del pvp di contattare qualke gilda, x ora TB ed SL hanno bisogno di nuove leve... xkè andar soli è effettivamente un suicidio... e probabbilmente x ki è alle prime armi un esperienza cosi negativa può indurlo a mettere un definitivo NO sulla storia pvp.
              Io so gildato nei DDK e siam fazionati SL, abbiamo ancora molti ragazzi in fase di addestramento, quindi siamo ancora + una scuola ke una gilda, cmq c diamo da fare!!!!!
              colgo l'occasione x invitare eventuali nuovi interessati al pvp a contattarmi.
              Questo mio ICQ 267845229

good game a tutti....

Commenta

Originally posted by TJLion

mi spieghi che gusto ci trovi a scrivere sciocchezze con il caps attivato?
                magari se scrivevi in minuscolo avevo notato di meno le vaccate che dici senza offesa eh ma non è così

Purtroppo quello che dice è vero.... anche se capito come funziona chi effettivamente vuol impegnarsi in PvP (e ha il tempo) dovrebbe innanzitutto gildarsi e girare in gruppo. Certo, se magari chi fa PvP si desse, come dire, un "codice d'onore" per cui "se vedo il niubbo/no sgravo/inesperto e noi siamo in 15, tutti fermi! che mi faccio in bel 1vs1 tanto vinco lo stesso".... beh se ne guadagnerebbe che anche chi per ora non vuol/può/ochissacchè fare gruppo potrebbe imparare come ci si muove a lottare contro un altro pg.

Commenta

Originally posted by spampy

Purtroppo quello che dice è vero.... anche se capito come funziona chi effettivamente vuol impegnarsi in PvP (e ha il tempo) dovrebbe innanzitutto gildarsi e girare in gruppo. Certo, se magari chi fa PvP si desse, come dire, un "codice d'onore" per cui "se vedo il niubbo/no sgravo/inesperto e noi siamo in 15, tutti fermi! che mi faccio in bel 1vs1 tanto vinco lo stesso".... beh se ne guadagnerebbe che anche chi per ora non vuol/può/ochissacchè fare gruppo potrebbe imparare come ci si muove a lottare contro un altro pg.
                  allora ti dico una cosa
                  le fazioni seguono (meglio: dovrebbero seguire) un preciso codice che deriva da background... io lo faccio sempre così come dici ma perchè sono io e perchè sono TB, da bkg anche i com lo dovrebbero fare ma non lo fanno, minax e sl non lo fanno e non dovrebbero infatti farlo

tutto questo a prescindere dal carattere della persona che sta dietro al pg, se ti va di fare pvp vai in una gilda pvp, è l'unico modo per trovare qualcuno che ti da una mano e per non trovarsi sempre 1vs5 o 6
                  poi fai come credi meglio, però poi non lamentarti che ti gankano.

Commenta

Originally posted by TJLion

allora ti dico una cosa
                    le fazioni seguono (meglio: dovrebbero seguire) un preciso codice che deriva da background... io lo faccio sempre così come dici ma perchè sono io e perchè sono TB, da bkg anche i com lo dovrebbero fare ma non lo fanno, minax e sl non lo fanno e non dovrebbero infatti farlo

tutto questo a prescindere dal carattere della persona che sta dietro al pg, se ti va di fare pvp vai in una gilda pvp, è l'unico modo per trovare qualcuno che ti da una mano e per non trovarsi sempre 1vs5 o 6
                    poi fai come credi meglio, però poi non lamentarti che ti gankano.
                    non mi lamento + di questo fatto da quando ho capito che funziona così... capisco però il pg solitario che è un po restio a fare pvp non tanto perchè si spaventa di morire o perdere chissacchè ma perchè non arriva neanche a 30 sec

Commenta

Originally posted by spampy

non mi lamento + di questo fatto da quando ho capito che funziona così... capisco però il pg solitario che è un po restio a fare pvp non tanto perchè si spaventa di morire o perdere chissacchè ma perchè non arriva neanche a 30 sec
                      quello è il bug nel tuo discorso
                      i pg solitari sono destinati ad essere istantkillati, specie se sono fazionati e non taggati ma non solo, alla fine sono sempre fonte di insure... non condivido ma capisco

Commenta

Sto operando...
                      X