annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: perchè no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che su altri shard facevo anche PvP con buon successo.

Non è questione di equip, io ho un paio di pg soppati 115, con full 70, 45/45 e un pò di artefatti. Non pg al top, ma più che adeguati.

Il motivo ? il discorso delle macro che fa amanita è giusto, non mi va di farmi il pg macchinetta, ma non è solo questo, è proprio l'atteggiamento del tipico pvparo che non mi piace: I rosikamenti, il trovare "normale" e "divertente" massacrare un tizio 10 contro 1, bah.

Preferisco rimanere trammelita e fare PvM, quando ho voglia di fare competizione mi rivolgo ad altri giochi più adatti. Di UO mi piace la vastità, l'esplorare il mondo e per conoscere gente.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Vampirella
      1) L'equip conta fino a mezzogiorno,conta molto di piu' il gruppo,e la prima rottura di scatole e' questa,senza un gruppo o te ne stai davanti al gate a spammare "guards" o te ne stai su trammel direttamente (e infatti molti,dopo le prime 4/5 gank ,fanno cosi)

2)Le macro pure sono una rottura,ce ne sono di semplici,ma ce ne sono anche di elaborate all'imbecillita',nn si spiegherebbe senno' perche' queste spesso diventano geloso "patrimonio" di gilda.

3)La percentuale di incontrare su felu gnomi mocciolosi (nn ci sono nel bestiario,ma ce li dovrebbero mettere) il cui unico scopo nella vita e' cercare di sfotterti e/o rovinarti il gioco con ogni genere di gesto da ,appunto,gnomo moccioloso,e' abbastanza alta,e capisco che certamente nn attira granche'.

Quindi perche' venire su felucca?.....
      Perche' ogni tanto,ma propio ogni tanto,capitano scontri fatti in serenita',tra gente che quando guarda il monitor vede un gioco, e non una realta' alternativa alla sua bigia esistenza,ed in quei momenti fai quello per cui davvero hai acceso il picci' e avviato UO,cioe',ti diverti

Il fatto che questo capiti una volta ogni secolo,e' un'altro discorso :\

quoto quoto quotooooooooo

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by DevilMan

[...]ma l'altra parte dei only pvm su sto shard non fa pvp xche ha una mentalita ottusa...
        Per favore basta con questa storia... hai mai pensato che a qualcuno possa non interessare il PvP in Ultima Online? Per quanto mi riguarda ci sono altri giochi molto più carini per fraggare (Intendo i FPS).

Originally posted by DevilMan

il pvm è carino e secondo me è la base sel gioco ma farlo 24h su 24 non è divertente soprattutto facendo in loop all kill su un mostro e looterlo...dove sta il divertimento?

Io mi diverto un mondo a fare PvM. Se a te non piace c'e' apposta Felucca. Eppoi oltre a killare i mostri ci sono un'infinità di altre cose da fare (Bod, quest, collezionare oggetti rari, commerciare, etc. etc.). Il mondo è bello perché è vario: non ti arrabbiare se qualcuno non la vede come te

Commenta

Originally posted by Mastro Lani

Non è questione di equip, io ho un paio di pg soppati 115, con full 70, 45/45 e un pò di artefatti. Non pg al top, ma più che adeguati.

Il motivo ? il discorso delle macro che fa amanita è giusto, non mi va di farmi il pg macchinetta, ma non è solo questo, è proprio l'atteggiamento del tipico pvparo che non mi piace: I rosikamenti, il trovare "normale" e "divertente" massacrare un tizio 10 contro 1, bah.

Preferisco rimanere trammelita e fare PvM, quando ho voglia di fare competizione mi rivolgo ad altri giochi più adatti. Di UO mi piace la vastità, l'esplorare il mondo e per conoscere gente.

Pg macchinetta?
          Uso solo Razor e UNA macro da easy-uo, e con razor sto famoso Pg macchinetta, mi spieghi come lo puoi fare?
          Se di UO ti piace la vastità e la profondità, non puoi fare a meno di quella fondamentale parte del Gioco che è il PvP.
          Altra confusione che fate..
          Quando leggete i rosik le offese e gli insulti che ci si lancia qui sul forum, non dovete credere che ci sia del vero..
          Sono pochissimi i malati che pensano davvero quello che scrivono.
          Fa tutto parte del Gioco..ed è simpatico che sia così.
          Sempore per far paragoni calcistici (:P).
          E' come se tu allo stadio leggi striscioni invettivi nei confronti della squadra avversaria..fa parte del gioco, ma poi quelli che ci credono e si scannano sul serio sono una minoranza di deficienti.

Mi so fatto chiacchierata su icq o msn con i peggiori individui di sto shard ( Punketto, Doomtrooper, Dio brando..)
          quindi come vedi fuori dal gioco non c'è nessun odio e , facendo pvp conosci sicuramente più gente di quanta tu non ne possa conoscere appostandoti 2 ore allo spawn dei Blood Elemental..
          Ultima modifica di Asra; 07-06-2005, 13:26.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Tseramed
            Io mi diverto un mondo a fare PvM. Se a te non piace c'e' apposta Felucca. Eppoi oltre a killare i mostri ci sono un'infinità di altre cose da fare (Bod, quest, collezionare oggetti rari, commerciare, etc. etc.). Il mondo è bello perché è vario: non ti arrabbiare se qualcuno non la vede come te
            Bod, quest, collezionare oggetti rari, commerciare .. e poi? ha ragione devil.. è sempre la stessa storia.. uccidere un mostro alla fine diventa na rottura xke il mostro ke rinasce è sempre lo stesso.. ti attacca sempre nello stesso modo e alla fine nn trovi piu stimoli..

invece su felucca è diverso.. nn sai mai ki puoi incontrare.. cosa può succedere.. nn sai mai se puoi essere gankato, o se ti si svisibilizzano 10 pg intorno e ti istantkillano.. su felucca è tutta n'altra storia .. nn riucciderai mai lo stesso pg nello stesso modo.. ogni volta devi sperimentare modi diversi.. è questo il bello di felucca.. indipendentemente dal fatto se vinci o se crepi..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
              Se di UO ti piace la vastità e la profondità, non puoi fare a meno di quella fondamentale parte del Gioco che è il PvP.
              E' qua che casca l'asino per te e fondamentale per me no.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                In defenitiva il PvP è una cosa molto ma molto più seria di quello che pensi/ate.
                niente di più efficace per dissuadermi

Commenta

le macro servono per velocizzare il gioco, penso che sia normale preferire premere un determinato tasto per alzare una determinata arma e premere un tasto per scegliere la special da usare, serve a velocizzare il gioco e nessuno è un bot cosi sono dei tasti veloci. e cmq ripeto è la mentalità dei niubbi trammeliti che è sbagliata , 45 / 45 full 70 un pò di artefatti, ma che stiamo a scherzà, la egnte prim di voi ha fatto pvp non sperando nemmeno di arrivare ad aver eun equip simile, se lo ha ora è perchè se l'è sudato, intanto cominciate a giocare, ci sono due fazioni in crescita tb ed sl, a un gruppo credo possiate aggiungervi, non esistono scuse. dite chen preferite fare all kill su un blood, ma non lamwentatevi

Commenta

Io ho giocato a molti giochi dove il PvP è il fulcro del gioco .
                    Su L4P ero praticamente solo sul PvP.
                    Daoc quando era cto avevo pg e gilda sul PvP.
                    Per UO, nonstante il pg ha un'equip decente, con le resist alte, hci e dci nella media, non mi sono mai avvicinato al PvP.
                    Non so, sarà per l'alto livello di alcuni giocatori (impressionante rispetto ad altri shard che ho provato) , sarà per il fatto che su UOD è possibile utilizzare programmi esterni che praticamente "automatizzano" il gioco, sarà che ero abituato al vecchio shard NM dove il pvp si faceva di GDR e senza macro...
                    Mhà gioco poco alla fine, e quel poco che gioco lo faccio contro i mob (mostri) o alle feste che lo staff ci organizza

P.S.: Gnubbo viene da New Bye, ovvero nuovo la gioco. Spesso si usava il termine novizio, sostituito poi da gnubbo.
                    Non è offensivo, anzi spesso sul pvp di daoc se si diceva di essere "gnubbo" (o nubbio) si veniva "risparmiati", e so soldi raga!

gg
                    <Melfice Fan Club!!>
                    MSN: tonaky .at. hotmail.it
                    I was also:
                    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                    Best Kill su Glaston
                    Rerolling now:
                    Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                    Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                    Altri games:
                    W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                    Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                    SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                    SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                    T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                    And in all more game OFF... QQ

Commenta

1) L'equip conta fino a mezzogiorno,conta molto di piu' il gruppo,e la prima rottura di scatole e' questa,senza un gruppo o te ne stai davanti al gate a spammare "guards" o te ne stai su trammel direttamente (e infatti molti,dopo le prime 4/5 gank ,fanno cosi)

2)Le macro pure sono una rottura,ce ne sono di semplici,ma ce ne sono anche di elaborate all'imbecillita',nn si spiegherebbe senno' perche' queste spesso diventano geloso "patrimonio" di gilda.

3)La percentuale di incontrare su felu gnomi mocciolosi (nn ci sono nel bestiario,ma ce li dovrebbero mettere) il cui unico scopo nella vita e' cercare di sfotterti e/o rovinarti il gioco con ogni genere di gesto da ,appunto,gnomo moccioloso,e' abbastanza alta,e capisco che certamente nn attira granche'.

Quindi perche' venire su felucca?.....
                      Perche' ogni tanto,ma propio ogni tanto,capitano scontri fatti in serenita',tra gente che quando guarda il monitor vede un gioco, e non una realta' alternativa alla sua bigia esistenza,ed in quei momenti fai quello per cui davvero hai acceso il picci' e avviato UO,cioe',ti diverti

Il fatto che questo capiti una volta ogni secolo,e' un'altro discorso :\
                      esatto..... per questo raramente provo a fare PvP... non ho il tempo per fare gruppo di 10 persone per venire a felucca (perchè siate sinceri è l'unico modo per non venire fraggati all'istante... neanche se entri nudo per vedere cosa è sta felucca ti risparmiano)... Comunque non vedo perchè si debba creare sto macello per chi non vuole fare PvP: il gioco permette di fare solo PvM? C'è chi si diverte a fare solo PvM? Bene! Lo scopo del "gioco" ripeto "gioco" ripeto "gioco" ripeto "gioco" ripeto "gioco" ripeto "gioco" ripeto "gioco" è stato raggiunto: ho passato un'oretta la sera in serenità. Per me poi lo scopo del gioco è un altro: fare comunità giocando con altre persone, e questo vi assicuro lo faccio bene anche facendo PvM.... cioè parlare del campionato di serie A con gli altri mentre ad un passo i tuoi pet stanno segando Balron paragon è fantastico... eheheheheheheheh!!!! Non vedo la necessità di colpevolizzare o di cercare una spiegazione mistica per chi non vuole fare PvP o per chi si sente realizzato solo facendolo.... è come se dessi del cretino a chi piace giocare a Fifa 2005 mentre preferisco giocare a PES4.

Commenta

bha a me il pvp nn fa impazzire eppure lo faccio perche presenta un grazioso diversivo... sono importanti i compagni cn cui fai pvp le armor nn servono... il divertimento nn sta solo nel mazzuliare ma anche nell'essere mazzuliati... certo c'è modo e modo...

il pbl di felucca è che cm dice vampirella sono rare le volte in cui ti diverti e che magari in tanti se ne vanno senza essersi divertiti...

l'esperienza + bella che ho avuto a felucca l'ho fatta una delle prime volte che andavo a felucca... ero li per fare WW ad ice: mi recallo entro nella grotta e ci trovo bastard degli aot che mi comincia ad attakkare...gli mando il drago contro (io niubbissimo) mi killa in 2 colpi sega il night il drago mi guarda (impietosito penso) mi ressa si prende le bende (solo le bende) dal mio corpo e se ne va.... un episodio del cavolo ma vi giuro che mi sn divertito un sacco...

la maggior parte delle volte a felucca vieni killato sfotutto e reskillato e purtroppo è questo il lato brutto di felucca pur essendo ormai una consuetudine....
                        ci sn comportamenti (come il reskill in genere o peggio ai pvm o addirittura worker) che nn concepisco... comincio a pensare che la maggior parte della gente che vada a felucca sia repressa e si sfoghi li...
                        poi ci sn le volte in cui ti inca$$i damorire e slogghi ma felucca è cosi...è un lato del gioco...nn si puo dire uo è pvp o pvm uo è anche pvp...del resto il pvm serve per forza... quale pvp nn ha un pg a doom? le 2 cose si implementano...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io vengo a fare pvp!!!

basta che trovo uno sponsor asdasdasdasda

Commenta

Il motivo ? il discorso delle macro che fa amanita è giusto, non mi va di farmi il pg macchinetta
                            cioe ma con un equip del genere che aspetti a fare pvp?^^
                            per le macro nn mi dire che chi ha un tamer pvm scrive ogni volta all kill all come ecc.... e per scendere e salire dal suo night nn si fa una macro... beh le macro che io uso per il pvp nn sono sicuramente piu complicate di queste

Originally posted by spampy

esatto..... per questo raramente provo a fare PvP... non ho il tempo per fare gruppo di 10 persone per venire a felucca
                            ma il gruppo ma nn te lo fai dicendo a haven o luna "cerco 9 pg per andare su felucca", ma giochi conosci gente ti fai degli amici e piano piano ci vai insieme a loro e vedrai che ti diverti eccome

Commenta

Originally posted by Woodstock
                              [B
                              la maggior parte delle volte a felucca vieni killato sfotutto e reskillato e purtroppo è questo il lato brutto di felucca pur essendo ormai una consuetudine....
                              ci sn comportamenti (come il reskill in genere o peggio ai pvm o addirittura worker) che nn concepisco... comincio a pensare che la maggior parte della gente che vada a felucca sia repressa e si sfoghi li...
                              [/B]
                              e quando i pvm arrivano al gate di bucca e un rosso si è appena ressato e lo reskillano? non so repressi? da quando mi è accaduto non risparmio nessuno

Commenta

E'proprio questo il punto, trovare il gruppo...

Ma su questo shard non c'è NESSUNO che se gli si presenta davanti il 'niubbazzo'(dal punto di vista dei PRO-players)di turno che se la gira con una leather lmc 20 con res 60x5 e poca o nessuna esperienza in pvp gli dica:
                                'Hai macro/script per pozze o chiamare i pet?No?Ok, dammi la mail che te li spedisco!poi la pass di Map è *******, il canale di TS è *******. Logga che facciamo un giro per vedere come te la cavi.'

Sono convinto che se si facesse qualcosa del genere magari si avvicenerebbe molta più gente al pvp....
                                Io quando ho deciso di provare a fare pvp mi son preso le mie 3 soppe 110, la mia leather 65 x 5 con bonus irrisori e ho scelto Felucca -> Buccaner's Den....
                                Appena uscito dal gate mi son trovato istakillato dai Murderers...(c'erano Spirito Soulbrave, mule, Asther, Tony Reinolds e Jolrael...li ricordo ancora...)al che me so depresso e me ne son tornato indietro...
                                Poi trovo l'ICQ di Tony sul forum...gli ho scritto, abbiamo parlato di 4 cazzate e poi gli ho chiesto se mi introduceva a Felucca...

Da lì ho cominciato a girare con gente che faceva pvp da un sacco di tempo, mi son gildato Murderers, mi son fazionato con gli SL quando c'erano i NoX dopo che i Murd si sono sciolti, ho risentito alcuni ex compagni Murderers che conoscevano gli Old a cui mi sono unito, ho imparato poco e niente in tutto questo tempo perchè ho poco tempo da dedicare al pvp causa lavoro/famiglia etc, però mi son divertito come un matto!

Non ho quadagnato 1gp che sia uno di insure, perchè son sempre il primo a cadere(nonostante molti possano testimoniare che il mio equip è sgravo sul serio..)ma lo stesso mi diverto...

La mia esperienza sta a significare che sbattendosi un minimo si può arrivare ad andare in giro con gente come gli Old o gli AoT anche se si è niubbi..
                                Uno con più tempo al posto mio sarebbe diventato un pro player, io invece faccio solo la parte dell'insure con le gambe che si becca qualche explo-flame al posto di un'altro!

Le macro sono una cavolata, io giro usando solo razor per bere le pozze con macro fatte col comando 'Record' e nient'altro perchè non ho tempo ANCHE per imparare a scriptare...

Dunque credo che certe volte se non si fa pvp è perchè se si gira da soli a Felucca l'unica opzione è vedere un mare di Aot/NoX o chi per loro che ti gankano e ti sbudellano senza nemmeno chiederti cosa fai da quelle parti prima(se vengono attaccati per primi e si difendono ve la siete cercata)...
                                Non dico di chiedere a tutti quelli che passano per Felucca: 'Hey tu, ti vuoi gildare con noi?'Però si potrebbe evitare l'istakill del pg solitario,soprattutto se nella vostra stessa fazione(m'è capitato più volte di venire attaccato da membri della mia fazione )!

Ho detto la mia!

Ultima modifica di jiaozy; 07-06-2005, 15:06.
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X