annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: perchè no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP: perchè no?

Mi è capitato per caso di leggere il post di Er LukitoZ sul riavvio e alla fine ci ho passato un pome a leggere tutti i reply...a parte la proposta del riavvio, che mi sembra + una provocazione che una reale possibilità, alla fine mi è sembrato di capire che la tutto nasceva dall'insoddisfazione di chi facendo pvp si trova come avversari "degni" sempre le stesse 15 persone...
    E via!Tutti a chiedersi perchè a Trammel ci sono persone che, nonostante l'equip sgrava, non vanno a Felucca a farsi mazzolare e se l'equip conta e quanto conta......ma......peccato che tutti quelli che hanno postato sull'argomento fanno pvp....allora mi rivolgo a loro: perchè se vi interessa nn lo chiedete a chi fa pvm?
    Io rientro perfettamente nella categoria: gioco da 6 mesi, ho un pg decente ma, anche se sono stata tentata, per ora Felucca l' ho vista solo per fare tesori!!
    Perchè? Forse perchè sono una di quelle persone che un gioco lo prende per quello che è e che nn ha voglia di farsi tutti gli sbattimenti di macro e pozze e lmc mr hci etc etc...forse perchè quelle poche volte che sono stata a Felucca (col carpenter a fare legna intorno ai gate) hanno provato a uccidermi con l'inganno (che poi mi dovete dire che gusto c'è a uccidere un falegneme inerme...immagino la soddisfazione....)....forse perchè mi rendo conto di nn avere alcuna possibilità di arrivare a livelli un minimo competitivi senza perdere intere giornate al pc....o forse perchè nn mi voglio "prendere veleno":
    già nel pvm (dove non si compete tranne che per il loot )è pieno di gente che ti insulta e ti dice gnubbo (che poi gnubba che vuol dire???sarebbe un insulto???allora so gnubba e me ne vanto!!!!!) :nn voglio immaginare che cosa succede a Felucca.
    Se proprio voi che fate pvp e lo fate bene vi annoiate così tanto perchè nn avete più stimoli e visto che secondo voi uno è pro a prescindere dall'equip (dite così e poi tutti in giro carichi di artefatti e a fare offerte sul forum per 60kk....ma chi li ha mai visti 60kk?)fate come Valentino Rossi: lasciate a casa l'equip sgrava a andate a Felucca con una più scarsa così la sfida è più attraente per voi e per chi vi deve affrontare...
    Invito TUTTI i pvm a postare dicendo perchè nn fanno pvp...
    e buon gioco a tutti
    Ultima modifica di amanita; 07-06-2005, 01:08.

perche sono gniubbi

Commenta

Come volevasi dimostrare...........

Commenta

io vi diko solo ke ormai sopratutto la sera
        ci si mena di santa ragione

nn sapete kosa vi state perdendo

p.s.:l'equip strasgravo serve solo in arena
        in gruppo konta molto meno
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
          io vi diko solo ke ormai sopratutto la sera
          ci si mena di santa ragione

nn sapete kosa vi state perdendo

p.s.:l'equip strasgravo serve solo in arena
          in gruppo konta molto meno
          Yeah TB e SL ancora aperti, per il momento le botte cele diamo a parinumero e paripotenza con i com, ancora le altre fazioni non ci resistono :P
          Ma vedrete ke piano piano vela spasserete pure voi!!

Commenta

amanita per farsi na macro co razor ci vogliono 5 millisecondi...script easyuo li trovi sul forum....keg si fanno con razor...armor si fa col tempo....se volete restare a trammel fatelo pure...voi volete la pappa pronta ed essere subito sgravati; non funziona cosi uo :P

Commenta

amanita sai che tu devi venire con noi :P me l'hai promesso

cmq l'unica cosa hche direi è di togliere un tot di pg che non gioca più e che ci riescpe solo al stone di fazione
              When u'r smiling

Commenta

Ma quali sbattimenti, scazzi, e cose varie?
                Non upoi nemmeno immaginarti quanto sia divertente pvppare... mi manca ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

na cifra de pizze rulez

Commenta

Io mi diverto anche a fare pvm, a trovare oggetti rari delle quest (come le statuette nere), a coltivare piante, etc.. Peccato che non ho quasi mai tempo di farlo.

Commenta

Devilman nn hai capito lo spirito del mio post...razor lo so usare il sito con gli script di easyuo l'ho spulciato per benino e di sbatte me ne sono fatte e me ne faccio tante, pozze comprese, dato che il mio ragazzo fa pvp mi sono fatta l'alchemist apposta...il fatto è che nn mi piace il concetto di dover giocare con le macro..e poi la pappa pronta nn l'ha chiesta nessuno!!
                      Bella occultus lo sai che se entrerò nel mirabolante mondo del pvp sarò una tb!!! (a proposito di alchemy se servono pozze per i krt sai come contattarmi!! :P )

Commenta

Originally posted by amanita
                        Devilman nn hai capito lo spirito del mio post...razor lo so usare il sito con gli script di easyuo l'ho spulciato per benino e di sbatte me ne sono fatte e me ne faccio tante, pozze comprese, dato che il mio ragazzo fa pvp mi sono fatta l'alchemist apposta...il fatto è che nn mi piace il concetto di dover giocare con le macro..e poi la pappa pronta nn l'ha chiesta nessuno!!

invece ho capito; giocare senza macro non ti piace? e come fai a agiocare con gente che usa script formidabili? non che facciano la differenza sti script ma non fanno doppio click sul ilbro, cercano la magia e la tirano come vorresti dire te.....

senza macro come fai a castare ? doppio click sulla magia e poi targhetti il nemico? le macro in qst gioco so fondamentlai visto che sono permesse...allievano il gioco rendendolo poco pesante...e cmq x fare pvp non servono macro complicate eh?

io gioco con normalissime macro x bere pozze, x le ability e cambio arma...niente di piu e niente di meno....

forse il tuo sara un caso estremo ma l'alrta parte dei only pvm su sto shard non fa pvp xche ha una mentalita ottusa...il pvm è carinho e secondo me è la base sel gioco ma farlo 24h su 24 non è divertente soprattutto facendo in loop all kill su un mostro e looterlo...dove sta il divertimento?

se invece provassero a usare quei dindi che tirano su in pvm facendosi equip x pvp e comprandosi almeno le 115 di sop che si comparno facili e andassero su fellucca a menare sarebbe un po diverso..scoprirebbero quanto è fiko far pvp e quanta adrenalina ti caccia nelle vene!

ed è inutile dirti ancora che x xfare pvp non servono x forza le 120 e le sos +25....io ho iniziato da una banalissima 110 fencing e pian piano me le so comprate le sop....ma facevo pvp con una 110 e con equip che rasentava il ridicolo....se lo abbiamo fatto noi che ora bene o male siamo piu avvantaggiati sotto equip e sop xche non lo potete fare voi?

è x qst che dicevo che molti anzi troppi vogliono la pappa pronta

Commenta

Re: PvP: perchè no?

Originally posted by amanita
                          fate come Valentino Rossi: lasciate a casa l'equip sgrava a andate a Felucca con una più scarsa così la sfida è più attraente per voi e per chi vi deve affrontare...
                          già solo xke lo nomini sei il mio idolo *_*

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Ho capito che in questo shard c'è una sorta di rigetto nei confonti di tutto ciò che sia competizione.
                            Non ti va di perdere pomeriggi a fare una macro?
                            Bhè allora è palese che non vuoi fare pvp.
                            Purtroppo il pvp non è da tutti, è una cosa per pochi, e ti dirò qui c'è più gente che fa pvp di quella che realemnte se lo potrebbe permettere.
                            Per fare PvP devi avere una sana voglia di metterti in gioco ed in competizione con altri ragazzi come te, e mettersi in gioco è "rischioso" perchè se nel gioco poi perdi, ne subisci le conseguenze. (Come se perdessi una partita importante di un torneo di calcetto).
                            In defenitiva il PvP è una cosa molto ma molto più seria di quello che pensi/ate.

Per quanto riguarda lequip (visto che penso ti riferissi a me con la storia dei 60kk)..
                            In pvp, che tu ci creda o no, l'equip conta zero, ma proprio zero spaccato.
                            Ditemi chi di voi non ha un armor : Lmc 20 ,60 x 5 in resistenze?
                            L'avete tutti, ecco, quest'armor addosso a me al posto di quella che uso in pvp mi farebbe cambiare pochissimo il mio apporto alla battaglia.
                            Se targhettato reggerei forse 5 secondi di meno..ma in attacco sarebbe perfettamente uguale.

In arena il discorso è diverso..lì conta molto di più.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

1) L'equip conta fino a mezzogiorno,conta molto di piu' il gruppo,e la prima rottura di scatole e' questa,senza un gruppo o te ne stai davanti al gate a spammare "guards" o te ne stai su trammel direttamente (e infatti molti,dopo le prime 4/5 gank ,fanno cosi)

2)Le macro pure sono una rottura,ce ne sono di semplici,ma ce ne sono anche di elaborate all'imbecillita',nn si spiegherebbe senno' perche' queste spesso diventano geloso "patrimonio" di gilda.

3)La percentuale di incontrare su felu gnomi mocciolosi (nn ci sono nel bestiario,ma ce li dovrebbero mettere) il cui unico scopo nella vita e' cercare di sfotterti e/o rovinarti il gioco con ogni genere di gesto da ,appunto,gnomo moccioloso,e' abbastanza alta,e capisco che certamente nn attira granche'.

Quindi perche' venire su felucca?.....
                              Perche' ogni tanto,ma propio ogni tanto,capitano scontri fatti in serenita',tra gente che quando guarda il monitor vede un gioco, e non una realta' alternativa alla sua bigia esistenza,ed in quei momenti fai quello per cui davvero hai acceso il picci' e avviato UO,cioe',ti diverti

Il fatto che questo capiti una volta ogni secolo,e' un'altro discorso :\
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X