annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO]Quanto tempo avremo per..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO]Quanto tempo avremo per..

Volevo chiedere (lo faccio qua e non in 'Dubbi e Domande' perchè credo sia di interesse generale) quanto tempo ci verrà dato dopo l'implementazione di Tokuno per fare le varie quest per ottenere i Greater Treasure consegnando 10 Lesser all'NPC?

Su OSI ho letto che i Lesser spawnavano già nella Pub 30, ma per consegnarli si è dovuta aspettare la 31 con l'introduzione dell'NPC, poi per tutta la durata delle pub 31 e 32 è stato possibile consegnare i tesori..
    Ora stanno testando la 32.1 quindi non so se sia ancora possibile, per questo mi rimetto a coloro che giocano su OSI..

Se non è più possibile quanto tempo verrà dato a noi?
    Se è ancora possibile ma non lo sarà più in futuro, ci aggiorneremo anche noi nello stesso momento?
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

credo sia i interesse genrale soprattuto perchè almeno non si richiede 8000000 volte ancora ^^ quindi up
    When u'r smiling

Commenta

Ci sono ancora!
      4 mesi ormai.. e conta che in un mese li hai tutti e anche più :P
      http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5891239

Commenta

Sicuramente l'NPC almeno inizialmente non ci sarà, implementarlo è una cosa lunga e noiosissima (bisogna loggare i pacchetti per vedere che gump manda, etc), a quanto pare seguiremo OSI anche in questo.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ottimo ed abbondante!
          Grazie mille delle risposte e buon lavoro! ^_^
          ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

E' una cosa da discutere. Le opzioni sono: mettere tutto a tempo come su OSI, mettere che per 2 o 4 mesi si possano prendere sia i minor che i major, mettere che per sempre si possono prendere entrambi.

Commenta

Originally posted by Koper
              E' una cosa da discutere. Le opzioni sono: mettere tutto a tempo come su OSI, mettere che per 2 o 4 mesi si possano prendere sia i minor che i major, mettere che per sempre si possono prendere entrambi.
              siamo osi sytle?

mettiamo come su osi assdasdasd

Commenta

In ogni caso appoggio il tuo pensiero sul fatto che sia una discussione di interesse generale ma esiste il forum Bug & Fix apposta

Commenta

Basta fare una semplice via di mezzo...
                  Loro han fatto 1 mese solo minor + 3 mesi major+minor
                  Noi facciamo 3 mesi major+minor (anche perchè bene o male già tutti sanno come funziona, non c'è più l'effetto sorpresa)
                  L'ultima direi che è da scartare comunque ._o

Commenta

Originally posted by Taranis
                    In ogni caso appoggio il tuo pensiero sul fatto che sia una discussione di interesse generale ma esiste il forum Bug & Fix apposta
                    COncordo pienamente anche con questo, ma quanti di quelli che spammano VOGLIO TOKUNO VOGLIO TOKUNO VOGLIO TOKUNOOOOAAAAAAAAAA
                    si sbattono a leggere quel forum..

mettere che per sempre si possono prendere entrambi.
                    Entrambi per sempre....

Seriamente...
                    Direi di vedere su OSI la durata del tutto, son stati un mese solo coi Lesser e ora da 3 hanno anche i Greater, però si possono ancora ritirare!
                    Quindi opterei per vedere quanto dura su OSI e facciamo durare l'operazione porta 10 prendi 1 per lo stesso tempo!!
                    ICQ 100629127

Commenta

io nn ho capito di che state a parlà

mi fate un riassunto breve?
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                        io nn ho capito di che state a parlà

mi fate un riassunto breve?
                        Con tokuno ci saranno anche i nuovi artefatti, suddivisi appunto in Greater e Lesser (ossia sgravi o schifezze).

I lesser si possono prendere con un % (penso abbastanza bassa dato che si possono prendere da ogni creatura) killando mostri a Tokuno... Poi esiste un Npc che se gli si portano 10 lesser Artifact, lui in cambio ti darà un artefatto Greater casuale...

Ecco gli artefatti. Sotto ad ognuno è scritto o (Lesser) o (Greater).

Non son sicurissimo ma dovrebbe funzionare come ho detto io! ^^
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

nn e casuale lo puoi scegliere dall'npc l'arte maggiore e con 1200 luck ogni 20 mostri all'incirka trovi un arte minore

Commenta

della serie in 1 settimana ti fai artefatti più sgravi di quelli di doom

ma quanto sgrava il rune beetle carapace? lo vogliooooo

Commenta

Io farei come su OSI.

Un mese di Lesser e poi anche i Greater.

Commenta

Sto operando...
                              X