annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Res Spell ai pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA]Res Spell ai pet

    I pet hanno res spell e questo e' risaputo;controllando le res dei pet pero' quando si ha res spell a 100 su un pet le res nn salgono automaticamente tutte a 40 e a mio parere nn so cosa ne pensino gli altri ma servirebbe che la base sia 40 come per i player...
    altra cosa che ho pensato sempre riguardante res spell: i war horse nn si potrebbero fare con res spell alta?cioe' essendo animali fini alla guerra nn vi dovrebbe essere la possibilita' che nn vengano poisonati cosi' facilmente?io pensavo tipo un cap di 110-115-120 sui war horse perke' essendo pet da pvp sarebbe giusto che macrandogli res spell i pet possano evitare il poison da tutti questi maghi in giro per lo shard...queste sono proposte penso che mi direte subito Osi Style pero' nn sò, tanto vale dirle infondo nn saranno queste cosette a rovinare lo stile dello shard...la proposta la ho fatta leggiamo che pensate
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    I pet hanno respell, in ogni caso.

    Inoltre tutto dipende da quanto stabilito su OSI. Gli scripter possono implementare quanto accade sui server ufficiali, non inventarsi di sana pianta le cose.


    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

    Commenta


    • #3
      bear with it

      Commenta


      • #4
        propongo le sop per gli animali

        Commenta


        • #5
          ^^''

          Propongo le SOS agli animali! Voglio il lama con 120 di dex!!!

          Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

          Commenta


          • #6
            ma prima di calcare reply pensate un poco?


            i pet se nn sbajo e' stato fixato che possono essere tamati con skill maggiore di 100 ,se hanno + di 100 puo' essere portata a quel livello....nn credo di sbagliarmi;essendo il war horse un pet che si compra nn si puo' tamare con skill + alte del normale...pensate e date pareri costruttivi
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #7
              Ci manca solo quello ad un piccolo draghetto o ww...

              #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

              Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

              Commenta


              • #8
                OSI style.

                Commenta


                • #9
                  è figo risolvere tutte le proposte con Osi style ^^

                  cmq i war hors evan bene così ^^
                  When u'r smiling

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dave
                    ma prima di calcare reply pensate un poco?


                    i pet se nn sbajo e' stato fixato che possono essere tamati con skill maggiore di 100 ,se hanno + di 100 puo' essere portata a quel livello....nn credo di sbagliarmi;essendo il war horse un pet che si compra nn si puo' tamare con skill + alte del normale...pensate e date pareri costruttivi
                    I pareri costruttivi si danno se la proposta lo permette.

                    Siccome la premessa è che bisogna seguire OSI (anche se suona brutto, arrogante, ripetitivo e bla bla) è inutile scrivere la prima idea che viene in mente sperando che venga accolta.


                    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X