annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rosik post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rosik post

Originally posted by BeCCo
    rosiko rosiko rosiko mi sono fatto fottere un samurai helm

chiedo a tutti quelli che hanno subito queste umilizioni di unirsi a me nl rosick cosi da sentirmi meno solo

ma dai c'è ancora chi si fa' fregare
    enjoy rosik drink

sono figo

Commenta

Re: rosik post

rosiko rosiko rosiko mi sono fatto fottere un samurai helm

chiedo a tutti quelli che hanno subito queste umilizioni di unirsi a me nl rosick cosi da sentirmi meno solo
      posso spere come han fatto a prenderti l elmo?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

ragazzi che dire vi voglio bene siete stati un conforto in quell'ora buia e vi assicuro che nn rosicvo 4 ma almeno 7-8

cmq per il bod ci siete vicini e ci siete vicini anke con il prestamelo un secondo che faccio la foto vediamo se ci arrivate d soli a come ha fatto

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ragazzi che dire vi voglio bene siete stati un conforto in quell'ora buia e vi assicuro che nn rosicvo 4 ma almeno 7-8

cmq per il bod ci siete vicini e ci siete vicini anke con il prestamelo un secondo che faccio la foto vediamo se ci arrivate d soli a come ha fatto
            ;_;

pensavo di essere il solo al mondo ke si fà fregare ;_;

MI SBAGLIAVO |||

me disp ma nn te devi fida de nessuno

Commenta

ti prego, dimmi che te lo sei fatto riparare da un fabbro ke poi è scappato

Commenta

TE VOJO BENE KING
                e voglio bene a tutti quelli che vengono truffati
                cmq nn ci siete ankora l'helm of samurai ha self repair 10 nn melo sono fatto riparare ma centra il misterioso bod che credevo valesse 500k
                riflettete
                non è stato uno scambio ,sono stupido, ma nn fino a questo punto

e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

TE VOJO BENE KING
                  e voglio bene a tutti quelli che vengono truffati
                  cmq nn ci siete ankora l'helm of samurai ha self repair 10 nn melo sono fatto riparare ma centra il misterioso bod che credevo valesse 500k
                  riflettete
                  non è stato uno scambio ,sono stupido, ma nn fino a questo punto
                  hummmm vediamo............... bho nn sò asd dai diccelo sò troppo curioso

Commenta

vabbhe allora vi racconto la storia di un po vero noob e del lamer che gli frego un artefatto comprato solo 2 giorni prima.
                    il giovane becco incontra il suo compagno di gilda che gli chiede insistentemente di provare il suo elmo
                    ma il furbo becco evita di fidarsi anke se i 2 giocano assieme ormai da un po e gli sembrava uan persona fidata.
                    questo dopo un po gli fa una porposta dargli qualkosa in permuta
                    il poko saggio becco si accontenta di un bod spined exe da 20
                    non sapendo che nn è un bod da 500k ma uno skifoso bod buono solo per la stoffa.
                    ma la malvagità del lamer si rivelò improvvisa e scappo scrivendo i resign from my guild il povero becco si rese presto conto che il bod che aveva ottenuto era un misero bottino inconfronto a cio che aveva pagato molti molti danari e l'unica cosa che ebbe la forza di fare fu prendere il calendarioe cominciare dal primo santo...........
                    che tristezza

Commenta

una volta un mio amico gildato insieme a me si è fatto il premium, io per farlo incazzare ho cominciato a chiedergli di farmi provare la hooded, la sua risposta è stata "all kill" che bastardo

Commenta

Originally posted by jannon
                        una volta un mio amico gildato insieme a me si è fatto il premium, io per farlo incazzare ho cominciato a chiedergli di farmi provare la hooded, la sua risposta è stata "all kill" che bastardo
                        non è un bastardo è uno che ha capito la prima regolda del gioco
                        NON FIDARTI DI NESSUNO NEMMENO DELLE TUE PANTOFOLE
                        basta pensare che nemmeno hai iniziato a giocare gia provano a fregarti il tiket firend senza aiutarti nemmeno un po

Commenta

e l'unica cosa che ebbe la forza di fare fu prendere il calendarioe cominciare dal primo santo...........
                          Ma nuuuu... LoooL...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

potete fidarvi solo di pisto,
                            lui si che é unico

GRANDE PISTO

Originally posted by Dart
                            Ma ke birra e birra? O.o io ho 14 anni!

Commenta

io ripeto ancora l'ennesima volta; coloro hooded white pure icq in profilo

faccio foto ricordo con jakal e totem

Commenta

non è un bastardo è uno che ha capito la prima regolda del gioco
                                NON FIDARTI DI NESSUNO NEMMENO DELLE TUE PANTOFOLE
                                basta pensare che nemmeno hai iniziato a giocare gia provano a fregarti il tiket firend senza aiutarti nemmeno un po

tipo quello che mi ha raccontato il mio amico.... è ancora young...

un tipo spammava su lui night sight x fargli un favore che nn vedeva un tubo e questo (parlava inglese) ha detto.... friend ticket?

O_O''???!?!?
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X